Vi ricordate Cardboard, il visore per la realtà virtuale in cartonato lanciato a suo tempo da Google (vedere Google scommette ancora su Cardboard ed estende il supporto WebVR)?
Adesso la società fondata da Larry Page e Sergey Brin ha deciso di rilasciare come progetto opensource l'applicazione che ne gestisce il funzionamento in maniera tale che sia la comunità a tenere viva l'idea alla base di Cardboard.
www.ninjamarketing.it 07/02/2019 18:07 -
Si prevede che la realtà aumentata sarà sempre più utilizzata a livello globale raggiungendo i 120 milioni di dollari di entrate entro il 2020.
www.tomshw.it 06/05/2019 15:03 -
Oculus Go é stato il primo visore di realtà virtuale a offrire un'esperienza coinvolgente, senza la necessità di essere affiancato a un PC, e a un prezzo tutto sommato accettabile.
www.ninjamarketing.it 07/02/2019 18:07 -
attraverso la fotocamera dello smartphone, o l'esperienza offerta dai Google cardboard nella visione di un video a 360°.
www.techpost.it 28/05/2019 15:01 -
La tecnologia 5G può portare nuovi prodotti e servizi come quelli associati alla realtà virtuale, sempre più diffusi in Cina.
corrieredelmezzogiorno.corriere.it 12/02/2020 19:02 -
Utilizzando dispositivi VR come HTC Vive, Oculus Rift o Google Cardboard (questi ultimi ormai arrivano a costare davvero pochi euro) gli ·
www.saggiamente.com 10/09/2019 10:01 -
iOS 13, con icone che ricordano quelle di visori alla Google Cardboard (che, appunto, non sono indipendenti ma necessitano del telefono), sembrerebbero ·
www.tuttoapp-android.com 31/01/2019 10:07 -
Si parla indistintamente, infatti, di visori VR per accedere ad entrambe le realtà , ma bisogna tener presente che quella aumentata aggiunge o toglie elementi a quella che viene interpretata dai nostri sensi, mentre quella virtuale ci catapulta in un qualcosa di completamente diverso grazie all'ausilio di un dispositivo predisposto a tal fine.
www.hdblog.it 01/04/2019 15:04 -
Come affermato nella nostra anteprima, con Days Gone "siamo di fronte a un progetto destinato ad un pubblico maturo che non teme di cercare una propria identità, all'interno di un panorama videoludico in cui è sempre più difficile emergere sulla base dell'unicità".