I Magnifici 7 - Film (2016)

Remake del celebre I Magnifici Sette, il film di John Sturges del 1960, a sua volta remake de I sette samurai di Akira Kurosawa.
www.comingsoon.it
regali di natale 2017 5 imperdibili film dedicati alle moto
Dai grandi classici che hanno fatto la storia del cinema alle nuove uscite, ecco allora 5 film imperdibili da regalare ai motociclisti.
···
Se non avete problemi con la lingua (il film è tutto in inglese) è un titolo che certo non può mancare nella videoteca di un motociclista che si rispetti.

Tutti i risultati simili a:
Regali di Natale 2017, 5 imperdibili film dedicati alle moto
www.insella.it
quali siti di streaming film e champions leauge oscurati oggi 21 febbraio suicide squad i magnifici 7 e oceania off limits
Un altro intervento decisivo della Guardia di Finanza per i siti di streaming video illegale di film ma anche di eventi sportivi, in primis quelli della Champions League.
···
La lista completa dei domini ancora non è  stata rivelata ma per gli amanti dei film è bene sapere che da questo momento in poi sarà estremamente difficile trovare disponibili titoli di ultima uscita e molto richiesti come Suicide squad, Ghostbusters, Oceania, ma anche La leggenda di Tarzan e Passengers.

Tutti i risultati simili a:
Quali siti di streaming film e Champions Leauge oscurati oggi 21 febbraio: Suicide squad, I magnifici 7 e Oceania off limits
www.optimaitalia.com
eroe per un giorno su rai 3 il film con walter matthau oggi 24 settembre 2017
NEL CAST ROBERT CARRADINE Eroe per un giorno, il film in onda su Rai 3 oggi, domenica 24 settembre 2017 alle ore 17.
···
Il film vede come protagonista il brillante Walter Matthau, al suo fianco altri due volti noti del grande schermo, Robert Carradine e Susan Blakely, a cui si uniscono Ariana Richard, Harry Morgan, Bernard Hughes, Peter Firth e William Schallert.

Tutti i risultati simili a:
EROE PER UN GIORNO/ Su Rai 3 il film con Walter Matthau (oggi, 24 settembre 2017)
www.ilsussidiario.net
george a romero i migliori film sugli zombie ispirati alla sua opera
I migliori film dedicati alle orde di zombie non possono che essere i suoi, ma sono numerose le pellicole di valore che devono tanto alla sua opera e al suo modo innovativo di fare cinema.
···
Questo film è uno degli esempi più fulgidi di horror a tema zombie degli ultimi anni.

Tutti i risultati simili a:
George A. Romero: i migliori film sugli zombie ispirati alla sua opera
cinema.everyeye.it
locarno 70 recensione surbiles di giovanni columbu il miglior film italiano del festival un film sardo
Dopo Su Re visto al Torino FF nel 2013, Giovanni Columbu ci consegna un altro film straordinario, assestandosi definitivamente tra i nostri maggiori cinesti indipendenti.
···
Voto 8 e mezzo È stato un cineasta assai di nicchia e rispettato ma lontano dal frastuono mediatico come Giovanni Columbu, sardo di Nuoro, classe 1949 (fate voi i conti), ad aver messo a segno uno dei migliori film in assoluto – tenendo conto di tutte le sezioni – di Locarno 70.

Tutti i risultati simili a:
Locarno 70. Recensione: SURBILES di Giovanni Columbu. Il miglior film italiano del festival è un film sardo
nuovocinemalocatelli.com
oscar 2018 fuori l italiano a ciambra ecco i 9 film stranieri ancora in corsa
L'Italia non ce l'ha fatta neanche quest'anno a conquistare il pass per la categoria 'miglior film straniero' agli Oscar.
···
'A Ciambra' di Jonas Carpignano, prodotto da Martin Scorsese e scelto dalla commissione ANICA per rappresentare il Bel Paese, è stato escluso dalla shortlist di 9 film ancora in corsa per la cinquina finale.

Tutti i risultati simili a:
Oscar 2018, fuori l'italiano A Ciambra - ecco i 9 film stranieri ancora in corsa
www.cineblog.it
oscar 2017 i magnifici 5 in corsa per la migliore regia
Partiamo dal favorito, DAMIEN CHAZELLE, musicista jazz mancato che ha fatto centro al suo secondo film, Whiplash, ottenendo tre candidature - incluso sceneggiatura non originale - nel 2015, venendo ingiustamente (a nostro avviso) venne escluso da quella per la regia.

Tutti i risultati simili a:
Oscar 2017: i magnifici 5 in corsa per la migliore regia
www.comingsoon.it
piccoli crimini coniugali due magnifici attori vittime di un esperimento mal riuscito
08 aprile 2017 Da una brillante commedia nera un film deludente, privo di suspense e incapace di intrattenere che non trova giustificazione né nel talento dei suoi interpreti né negli scoppiettanti dialoghi offerti dal testo.
···
È dal best-seller di Eric-Emmanuel Schmitt, Piccoli crimini coniugali, che il regista Alex Infascelli trae spunto per il suo nuovo film dopo il successo del documentario S Is for Stanley dedicato a Emilio D'Alessandro, per trent'anni l'autista di Stanley Kubrick.

Tutti i risultati simili a:
Piccoli crimini coniugali: due magnifici attori vittime di un esperimento mal riuscito
movieplayer.it
oscar la mia classifica dei 9 candidati nella categoria migliore film e le recensioni in breve
i milanesi potranno convergere all’Odeon per la Oscar Marathon organizzata da Vanity Fair e già partita oggi sabato 25 con in programma tutti i film finalisti nela categoria Best Picture in VO con sottotitoli.
···
Sono nove i nominati nella categoria migliore film dell’anno, la più importante (il cui Oscar va, è il caso di ricordarlo, non al regista ma ai produttori).

Tutti i risultati simili a:
OSCAR: la mia classifica dei 9 candidati nella categoria migliore film (e le recensioni in breve)
nuovocinemalocatelli.com
da the shape of water a chiamami con il tuo nome 10 film da festival che puntano agli oscar
di seguito vi presentiamo dieci film già molto apprezzati dalla critica e con ottime chance di concorrere ai prossimi Oscar.
···
Il mese di settembre, con la fondamentale tripletta festivaliera composta da Venezia, Telluride e Toronto, è il periodo in cui inizia a delinearsi con relativa chiarezza il panorama dei film più interessanti in calendario fra l'autunno e l'inverno.

Tutti i risultati simili a:
Da The Shape of Water a Chiamami con il tuo nome, 10 film da festival che puntano agli Oscar
movieplayer.it
young star i magnifici 12 attori di domani amica
Aggiungete l’attore/massaggiatore che, consapevole della precarietà della professione, è pronto a ritornare all’altro lavoro… Dopo l’estate i loro film usciranno nelle nostre sale.
···
Eccovi, per ciascuno di loro magnifici 12, l’identikit.

Tutti i risultati simili a:
Young Star: I magnifici 12 attori di domani | Amica
www.amica.it
classici d autore dimenticati settant anni in 70 magnifici film
I tre giovani (due ex architetti, Luigi e Alberto, e un bocconiano, Gianni) da tempo avevano la passione per le vecchie pellicole, dopo avere conosciuto negli anni trenta Mario Ferrari, un giovane impiegato che amava tanto il cinema da salvare i film dal macero.

Tutti i risultati simili a:
Classici, d?autore, dimenticati Settant?anni in 70 magnifici film
milano.corriere.it
i magnifici sette sono tornati articolotre
–Maurizio Di Gioia– Era il lontano 1960 quando il mondo ebbe modo di conoscere I Magnifici Sette, una pellicola americana che non solo è stata capace di diventare una pietra miliare nella storia del cinema internazionale ma anche il punto di riferimento del genere western.

Tutti i risultati simili a:
I magnifici sette sono tornati - ArticoloTre
www.articolotre.com
recensione passengers un film di morten tyldum romantic comedy e guerra dei sessi nello spazio
Passengers, un film di Morten Tyldum.
···
Tra 2016 e 2017 si è visto ben di peggio al cinema, come Collateral Beauty – incredibile vincitore al box office italiano della campagna di Natale – o Assassin’s Creed.
···
E pure miscast (e lei sembra rendersene conto, per quello forse per tutto il film ha quell’aria da cosa-ci-fa-qui-una-signora-attrice-come-me).

Tutti i risultati simili a:
Recensione: PASSENGERS, un film di Morten Tyldum. Romantic comedy (e guerra dei sessi) nello spazio
nuovocinemalocatelli.com
pan viaggio sull isola che non c recensione del film al luccacg15
Recensione del film con Hugh Jackman e Rooney Mara By Katia Kutsenko Posted on ottobre 21, 2017 Share Tweet Share Share Email Seconda stella a destra e poi dritti, fino al mattino… L’ultimo adattamento cinematografico che ha per protagonista Peter Pan è stato diretto da Joe Wright – già regista nel 2005 di Espiazione e di Anna Karenina nel 2012.

Tutti i risultati simili a:
Pan - Viaggio sull'Isola che non c'?: Recensione del film al LuccaCG15
www.telefilm-central.org
i magnifici sette tre nuovi nomi e che nomi
Spuntano i nomi di Costner, Damon e Freeman Il remake de I Magnifici sette è il progetto che la MGM ha messo in cantiere e di cui si stanno cercando conferme per il cast.
···
L’accordo ancora non è definitivo, ma l’attore, da sempre interessato a girare un western, trova sicuramente il film molto interessante.

Tutti i risultati simili a:
I magnifici sette, tre nuovi nomi. E che nomi.
www.optimaitalia.com
4 per cordoba le curiosit sul film con raf vallone oggi 3 ottobre 2017
Il film, girato anche in Spagna, inizialmente si doveva chiamare Dragon Master, poi successivamente mutato in Cannon for Cordoba, di più facile richiamo per gli eventi narrati.
···
Indubbiamente è un film ancorato al genere western ma che mostra delle caratteristiche che richiamano a un cinema più moderno:

Tutti i risultati simili a:
4 per Cordoba / Le curiosità sul film con Raf Vallone (oggi, 3 ottobre 2017)
www.ilsussidiario.net
150 milligrammi trailer italiano del film di emmanuelle bercot
Un film di denuncia, di impegno sociale e professionale:
···
Un'eroina, una "nuova Erin Brockovich", come alcuni l'hanno definita, interpretata dalla brillante Sidse Babett Knudsen (attrice protagonista del film La Corte e della serie tv Westworld) affiancata da Benoît Magimel nel ruolo di un ricercatore dell'ospedale che decide di aiutarla in questa difficile battaglia.

Tutti i risultati simili a:
150 Milligrammi: trailer italiano del film di Emmanuelle Bercot
www.cineblog.it
film stasera in tv the fighter di david o russell lun 19 giugno 2017 tv in chiaro
Non è il solito film sulla boxe come arma di riscatto sociale e realizzazione dell’american dream.
···
Russell ha girato un grande film sporcandosi con una storia dura e sporcando l’immagine con uno stile iper-reale.
···
In una ideale classifica di film che ti sorprendono favorevolmente e si rivelano meglio di come te li immagini, The Fighter starebbe parecchio in alto.

Tutti i risultati simili a:
Film stasera in tv: THE FIGHTER di David O. Russell (lun. 19 giugno 2017, tv in chiaro)
nuovocinemalocatelli.com
recensione loving un film di jeff nichols l amore ai tempi dell america segregazionista
Loving, un film di Jeff Nichols.
···
Ma il regista Jeff Nichols rinuncia a tutti i cliché e i toni predicatori del film militante, privilegiando la vita privata dei suoi due protagonisti, i loro dubbi, le perplessità di fronte a qualcosa che rischia di travolgerli.

Tutti i risultati simili a:
Recensione: LOVING, un film di Jeff Nichols. L'amore ai tempi dell'America segregazionista
nuovocinemalocatelli.com

2017 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.