I tassisti sfidano il Governo: "Subito un incontro o sarà fermo nazionale"

Così in una nota i sindacati Nazionale - Unica Filt CGIL Nazionale Uri - Uritaxi.
···
"Al Governo e ai Ministri preposti chiediamo un incontro urgente e un intervento chiarificatore, prima che dalle proteste spontanee si passi al fermo nazionale - scrivono Nicola Di Giacobbe e Loreno Bittarelli - Dopo la diffida inviata al Ministero dell'Interno dalle organizzazioni sindacali e associazioni di categoria Un.
www.affaritaliani.it
i sindacati al governo subito incontro su alitalia
"Un urgentissimo incontro al fine di valutare ogni utile possibile decisione".
···
E' quanto chiedono in un lettera indirizzata al Governo, Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Ugl Trasporto Aereo "alla luce delle ragioni alla base dello sciopero generale del settore del trasporto aereo previsto per il 20 gennaio e per le ragioni intervenute in questi giorni con le crisi aperte e la grave situazione di Alitalia".

Tutti i risultati simili a:
I sindacati al governo: «subito incontro su Alitalia»
www.rassegna.it
l idea del governo subito ritiro patente per chi guida usando il cellulare tgcom24
In attesa che in Senato riparta l'iter per aggiornare il Codice della strada, il governo potrebbe varare già entro maggio un giro di vite per chi guida usando il cellulare senza vivavoce o auricolari.
···
Come spiega a "La Stampa" il direttore nazionale della stradale Giuseppe Bisogno "siamo di fronte a una vera e propria emergenza, c'è un'intera generazione che arriva alla guida abituata a usare il cellulare da quando aveva 11, 12 anni e continua a farlo anche al volante, senza alcune cautela".

Tutti i risultati simili a:
L'idea del governo: "Subito ritiro patente per chi guida usando il cellulare" - Tgcom24
www.tgcom24.mediaset.it
centro meteo europeo galletti dal governo subito 40 milioni per via stalingrado
'Dal governo subito 40 milioni per via Stalingrado' Che cosa me ne frega del centro meteo, 40 milioni.

Tutti i risultati simili a:
Centro meteo europeo, Galletti: 'Dal governo subito 40 milioni per via Stalingrado'
www.bolognatoday.it
gb teresa may annuncia formazione nuovo governo dopo incontro con regina paese ha bisogno di certezze ora al lavoro ha detto
I nostri giornalisti stanno lavorando su questa notizia e l’aggiorneranno non appena saranno disponibili ulteriori informazioni .

Tutti i risultati simili a:
GB: Teresa May annuncia formazione nuovo governo, dopo incontro con Regina. "Paese ha bisogno di certezze, ora al lavoro", ha detto
it.euronews.com
temporali di giugno e luglio inviata al governo la dichiarazione di emergenza nazionale
Chiesti mezzi e poteri straordinari per effettuare con urgenza gli interventi necessari nelle sei province dell'Emilia-Romagna Dopo i sopralluoghi svolti dai tecnici del Dipartimento nazionale di Protezione civile nei giorni scorsi, il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, ha inviato la richiesta al presidente del Consiglio dei ministri, Paolo Gentiloni, e al capo Dipartimento della Protezione civile nazionale, Fabrizio Curcio.

Tutti i risultati simili a:
Temporali di giugno e luglio, inviata al Governo la dichiarazione di emergenza nazionale
www.modenatoday.it
fai flai uila subito incontro su fermo pesca
"A oltre due mesi di distanza dalla pubblicazione del decreto sul fermo biologico, siamo ancora in attesa dell'emanazione del decreto attuativo relativo alle modalità con cui dovrà essere riconosciuta ai lavoratori del settore la misura sociale straordinaria prevista all'interno della Legge di stabilità 2016".

Tutti i risultati simili a:
Fai-Flai-Uila, subito incontro su fermo pesca
www.rassegna.it
incontro sul parco nazionale con promotori e guide esperte
so Garibaldi 80 Forlì, per la serie "I Pomeriggi de' Racoz", l'incontro "Lassù dove spiccano i baleni - Il Popolo dell'alta valle del Bidente" con la partecipazione del Presidente del Gruppo Trekking di Forlì Andrea Sedioli, della Vice Presidente Barbara Bezzi e del dottor Nevio Agostini, responsabile del Servizio Promozione Divulgazione Ricerca ed Educazione Ambientale del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna, che illustrerà gli aspetti storico-naturalistici che hanno portato alla creazione del Parco Nazionale.

Tutti i risultati simili a:
Incontro sul Parco nazionale con promotori e guide esperte
www.forlitoday.it
confcommercio subito incontro con rozza no suggestioni pedonali
Confcommercio Milano, con il vicepresidente Mario Peserico per legalità e sicurezza, chiede un incontro con l'assessore alla Sicurezza del Comune di Milano Carmela Rozza.

Tutti i risultati simili a:
Confcommercio: subito incontro con Rozza, no suggestioni “pedonali”
www.affaritaliani.it
cuneo in camera di commercio l incontro sul piano nazionale industria 4 0
Nella giornata di giovedì 28 settembre alle 9, la Camera di commercio di Cuneo, in collaborazione con Unioncamere Piemonte, il Ministero dello Sviluppo Economico - Sportello Piemonte Valle d’Aosta, l’Agenzia delle Entrate e Confindustria Cuneo, propone un incontro sulle opportunità di finanziamento offerte dal Piano Nazionale Industria 4.

Tutti i risultati simili a:
Cuneo: in camera di commercio l'incontro sul Piano Nazionale Industria 4.0
www.targatocn.it
fusione ama tua biondi e mannetti subito incontro con regione abruzzoweb
L'AQUILA - Un incontro urgente con la Regione per affrontare il nodo trasporti legato al passaggio di Ama in Tua è stato chiesto dal sindaco dell'Aquila, Pierluigi Biondi, che nel pomeriggio ha incontrato, insieme all'assessore alla Mobilità del capoluogo Carla Mannetti, le organizzazioni sindacali del settore (Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Faisa).

Tutti i risultati simili a:
FUSIONE AMA-TUA; BIONDI E MANNETTI, ''SUBITO INCONTRO CON REGIONE'' - AbruzzoWeb
www.abruzzoweb.it
delusi dall incontro interlocutori politici assenti trattativa in salita tra tassisti e governo
Partenza in salita per la trattativa fra tassisti e governo che dovrà portare al riordino del settore entro il 21 marzo.
···
"Bisogna ripartire dallo schema di legge delega sulla revisione degli autoservizi pubblici non di linea che il Governo ha presentato a luglio", hanno detto i sindacati che sono usciti "delusi" dall'incontro:

Tutti i risultati simili a:
"Delusi dall'incontro, interlocutori politici assenti". Trattativa in salita tra tassisti e Governo
www.huffingtonpost.it
piano alitalia governo subito approfondimenti con i sindacati tgcom24
A sostenerlo, al termine dell'incontro con i vertici della compagnia, è una nota congiunta dei ministri Carlo Calenda e Graziano Delrio, i quali hanno chiesto che il management "incontri al più presto i sindacati".
···
L'incontro, alla presenza dei due ministri, si terrà all'inizio della prossima settimana.

Tutti i risultati simili a:
Piano Alitalia, governo: subito approfondimenti con i sindacati - Tgcom24
www.tgcom24.mediaset.it
nokia governo diserta incontro
Questa mattina, 6 ottobre, si è svolto l'incontro che era stato programmato al ministero del Lavoro per continuare la trattativa al fine di scongiurare i 115 licenziamenti.
···
"All'incontro era prevista la partecipazione del ministero dello Sviluppo economico che doveva avere il ruolo di garante dell'accordo sottoscritto nel luglio dell'anno scorso sulla gestione non traumatica della riorganizzazione, in Italia, della multinazionale finlandese di telecomunicazioni.

Tutti i risultati simili a:
Nokia, governo diserta incontro
www.rassegna.it
175 miliardi di investimenti fino al 2030 5 milioni di auto elettriche entro 12 anni il governo vara la strategia energetica nazionale
questo l'obiettivo - nelle parole del presidente del Consiglio Paolo Gentiloni - della nuova Strategia energetica nazionale (Sen).
···
Non a caso, per garantire l'attuazione e un monitoraggio della Strategia energetica nazionale sarà costituita una cabina di regia, in cui saranno coinvolti i ministeri dello Sviluppo economico e dell'Ambiente, con la partecipazione anche di quelli dell'Economia, dei Trasporti e dei Beni culturali.

Tutti i risultati simili a:
175 miliardi di investimenti fino al 2030, 5 milioni di auto elettriche entro 12 anni: il governo vara la Strategia energetica nazionale
www.huffingtonpost.it
sanita di pangrazio a tordera subito incontro su criticita asl l aquila abruzzoweb
L'AQUILA - Il presidente del Consiglio regionale, Giuseppe Di Pangrazio, ha inviato una lettera la direttore generale della Asl Avezzano-Suloma-L'Aquila, Rinaldo Tordera, per chiedere un urgente incontro istituzionale su alcune problematiche legate ai servizi ed alla gestione dell'azienda sanitaria.

Tutti i risultati simili a:
SANITA': DI PANGRAZIO A TORDERA, SUBITO INCONTRO SU CRITICITA' ASL L'AQUILA - AbruzzoWeb
www.abruzzoweb.it
a cesena il quarto incontro della rete nazionale parchi e musei minerari
Ospiti d'eccezione in visita alle miniere romagnole saranno i componenti del Comitato della "Rete nazionale dei parchi e musei minerari", per una serie di iniziative promosse da ISPRA - Istituto superiore protezione ricerca ambientale in collaborazione con Società di ricerca e studio della Romagna mineraria, Parco delle miniere di zolfo delle Marche, Museo SUlphur di Perticara, "Settimana del Buon Vivere" e il Comune di Cesena.

Tutti i risultati simili a:
A Cesena il quarto incontro della Rete nazionale parchi e musei minerari
www.cesenatoday.it
atletica grosseto gioved 13 aprile incontro con la nazionale a 100 giorni dagli europei u20 ilgiunco net
A poco più di tre mesi dai Campionati Europei under 20 di atletica, la nazionale juniores è in arrivo negli impianti della città toscana che dal 20 al 23 luglio ospiteranno la rassegna continentale.

Tutti i risultati simili a:
Atletica, Grosseto: giovedì 13 aprile incontro con la Nazionale, a 100 giorni dagli Europei U20 - IlGiunco.net
www.ilgiunco.net
leggere il patrimonio incontro sul parco nazionale tra sviluppo e reti ecologiche
Martedì alle ore 19 al Circolo Endas "Saffi", in via Isonzo 119, si svolgerà un dibattito con il Consigliere del Parco Nazionale Stefano Gotti e il direttore dell'Ufficio Studi faunistici Daniele Zavalloni.

Tutti i risultati simili a:
Leggere il patrimonio: incontro sul Parco nazionale tra sviluppo e reti ecologiche
www.forlitoday.it
legge omofobia omphalos sul piede di guerra grave l emendamento salva omofobi subito incontro con renzi
"Vista la presenza del segretario nazionale del Partito Democratico a Perugia nel pomeriggio di domenica, Omphalos sarà presente all'evento per portare all'attenzione di Matteo Renzi la gravità della situazione che si sta creando nell'Assemblea Legislativa regionale ed il fatto che un consigliere eletto nelle fila del PD abbia proposto un emendamento di tale gravità.

Tutti i risultati simili a:
Legge omofobia, Omphalos sul piede di guerra: "Grave l' emendamento salva omofobi, subito incontro con Renzi"
www.perugiatoday.it

2017 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.