Si parla di:
Rayka Zehtabchi

Il documentario é della regista americano-iraniana Rayka Zehtabchi ed é disponibile su Netflix.
Del tabù delle mestruazioni.
End of Sentence", short documentary della regista americano-iraniana Rayka Zehtabchi, é una gran buona notizia.
Le difficoltà nascono dal fatto che nelle aree più periferiche dell'India le mestruazioni sono ancora considerate un tabù e quindi lavorare in un'azienda che produce assorbenti é considerato inaccettabile.
 
popcorntv.it
17/04/2020 21:03 - Il cortometraggio diretto dalla regista iraniano-americana Rayka Zehtabchi e vincitore del Premio Oscar nel 2019.
 
cinema.everyeye.it
25/02/2019 03:04 - Vice - L'uomo nell'ombra (Vice) Miglior documentario Free Solo, regia di Jimmy Chin e Elizabeth Chai Vasarhelyi Hale County This Morning, This Evening, regia di RaMell Ross Minding the Gap, regia di Bing Liu Of Fathers and Sons, regia di Talal Derki RBG, regia di Betsy West e Julie Cohen Miglior cortometraggio documentario Black Sheep, regia di Ed Perkins End Game, regia di Rob Epstein e Jeffrey Friedman Lifeboat, regia di Skye Fitzgerald A Night at the Garden, regia di Marshall Curry Period.
 
www.techpost.it
24/01/2019 11:14 - Quella in cui un film come Roma, distribuito da Netflix, é ora in corsa in dieci categorie dei premi Oscar dopo aver trionfato a Venezia.
 
popcorntv.it
17/04/2020 21:03 - Il documentario in cui Ava DuVernay (la regista di Selma - La strada per la libertà e When They See Us) esplora la storia della disuguaglianza razziale negli Stati Uniti, attingendo alle testimonianze di esperti, attivisti e politici che analizzano la criminalizzazione degli afroamericani e l'evoluzione delle prigioni statunitensi.
 
www.techpost.it
01/02/2019 12:01 - Quella in cui un film come Roma, distribuito da Netflix, é ora in corsa in dieci categorie dei premi Oscar dopo aver trionfato a Venezia.

2024 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.