L'Agcom: Facebook paghi un contributo per le reti - Primaonline.it

Aziende come Facebook, Google e Apple, che offrono servizi di messaggistica istantanea e chat attraverso la rete internet potrebbero dover pagare un contributo alle tradizionali compagnie di telecomunicazione per l’utilizzo delle reti e infrastrutture.
···
Lo ipotizza l’Agcom nell’indagine conoscitiva sullo “sviluppo delle piattaforme digitali e dei servizi di comunicazioni elettronica”.
···
E se a ciò si somma la sempre minore spesa degli italiani per i servizi voce (dati in miliardi di euro), dovuta al maggiore utilizzo di chat e mail, si capisce la preoccupazione dell’Agcom perché le dinamiche di mercato non “sembrano sempre in grado di garantire, in assenza di interventi, l’equilibrio competitivo fra i diversi attori coinvolti”:
www.primaonline.it
fa cos male passare del tempo sui social media facebook risponde alla domanda pi delicata
Dopo i numerosi attacchi degli ultimi tempi, Facebook è dovuta correre ai ripari, rispondendo a una domanda cruciale:
···
Una risposta che arriva molto tempo dopo le prime dichiarazioni al vetriolo di Sean Parker, ex presidente di Facebook, di Chamath Palihapitiya, ex vicepresidente per la crescita degli utenti, a cui si è poi aggiunto Antonio Garcia-Martinez, anche lui ex manager del più diffuso social network del mondo.

Tutti i risultati simili a:
"Fa cos? male passare del tempo sui social media?". Facebook risponde alla domanda pi? delicata
www.huffingtonpost.it
facebook introduce la funzione snooze per silenziare pagine e profili per un tempo limitato
Facebook introduce la funzione snooze per silenziare pagine e profili per un tempo limitato.

Tutti i risultati simili a:
Facebook introduce la funzione snooze per silenziare pagine e profili per un tempo limitato
www.spaziogames.it
trento posta su facebook una barzelletta sui carabinieri denunciata casalinga sessantenne
Una casalinga di 58 anni di Trento è stata denunciata per vilipendio alle forze armate per avere postato una barzelletta sui carabinieri su una pagina di Fb di Casarza Ligure, comune vicino a.

Tutti i risultati simili a:
Trento, posta su Facebook una barzelletta sui carabinieri: denunciata casalinga sessantenne
www.ilmessaggero.it
palihapitiya ex di facebook i social stanno facendo a pezzi la societ prima comunicazione
Palihapitiya – che nel 2011 ha fondato Social Capital, società di venture capital attiva nel campo healthcare ed education – non ha puntato il dito solo contro Facebook, ma in generale contro tutto il sistema online.
···
La tv perderà un punto, Google e Facebook sempre più pigliatutto.

Tutti i risultati simili a:
Palihapitiya, ex di Facebook: i social stanno facendo a pezzi la societ? | Prima Comunicazione
www.primaonline.it
facebook creators annunciata nuova app per gli utenti pi creativi
Facebook nasce e si sviluppa inizialmente quale piattaforma preferenziale di accesso al mondo della comunicazione digitale a distanza tramite Internet e, in breve tempo, diviene un vero e proprio fenomeno di portata internazionale con al seguito miliardi e miliardi di utenti in tutto il mondo.

Tutti i risultati simili a:
Facebook Creators: annunciata nuova app per gli utenti pi? creativi
focustech.it
passare il tempo sui social fa male dopo le critiche facebook lancia un sondaggio
Ad esporsi, questa volta, sono due stessi ricercatori di Facebook, il social media più
···
Sono David Ginsberg, direttore della ricerca, e Moira Burke, ricercatore di Facebook.
···
Ginsberg e Burke non mancano di puntualizzare che Facebook vuole essere un luogo «

Tutti i risultati simili a:
"Passare il tempo sui social fa male?", dopo le critiche Facebook lancia un sondaggio
gds.it
facebook ha introdotto una nuova funzione che permette di silenziare gli amici
Era stata annunciata lo scorso Settembre, ora la funzione “Snooze” è finalmente disponibile per tutti gli utenti di Facebook, essa permetterà di silenziare temporaneamente pagine, persone o gruppi.

Tutti i risultati simili a:
Facebook ha introdotto una nuova funzione che permette di silenziare gli amici
tech.everyeye.it
al via il tavolo sulla disinformazione online promosso da agcom presenti google facebook wikipedia gruppi editoriali e associazioni di categoria prima comunicazione
Questo l’obiettivo del tavolo tecnico “per la garanzia del pluralismo e della correttezza dell’informazione sulle piattaforme digitali” promosso dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, la cui riunione di insediamento si è tenuta oggi presso la sede di Roma di Agcom.

Tutti i risultati simili a:
Al via il Tavolo sulla disinformazione online promosso da Agcom. Presenti Google, Facebook, Wikipedia, gruppi editoriali e associazioni di categoria | Prima Comunicazione
www.primaonline.it
facebook pagher le tasse sulla raccolta in italia prima comunicazione
Facebook cambia il suo modello di vendita e in un post pubblicato sulla sua newsroom annuncia il passaggio a una “struttura locale” nei Paesi in cui è presente un ufficio che fornisce supporto alle vendite nei confronti degli inserzionisti locali.

Tutti i risultati simili a:
Facebook pagher? le tasse sulla raccolta in Italia | Prima Comunicazione
www.primaonline.it
facebook lancia creator l app per influencer
Facebook vuole trasformare il tempo che passiamo a guardare video da "tempo sprecato" a "tempo ben speso", ed ora fornisce alle star dei social media un tool molto potente per foraggiare la community con nuovi contenuti.
···
Oggi Facebook lancia Facebook Creator, che offre agli influencer il Live Creative Kit per aggiungere intro e outro alle trasmissioni, una casella unificata per i commenti di Instagram e Facebook, abilita il cross-posting su Twitter e fornisce analytics più ricchi di dati.

Tutti i risultati simili a:
Facebook lancia Creator, l'app per influencer
www.fastweb.it
facebook si aggiorna in remoto aggiungendo la nuova funzione sonno
Facebook, il Social Network più famoso al mondo, si aggiorna in remoto, aggiungendo la nuova funzione Sonno, che muta gli amici.

Tutti i risultati simili a:
Facebook si aggiorna in remoto aggiungendo la nuova funzione Sonno
www.applezein.net
il post su facebook cos morgan mette all asta se stesso e il suo passato
Lo scrive Morgan, in un messaggio datato 9 dicembre ma pubblicato oggi pomeriggio sul suo profilo Facebook e sul sito ufficiale.

Tutti i risultati simili a:
Il post su facebook - Così Morgan mette all’asta se stesso e il suo passato
www.ilsecoloxix.it
l anno prossimo gli investimenti pubblicitari cresceranno del 4 3 trainati da sei paesi la tv perder un punto google e facebook sempre pi pigliatutto le previsioni di groupm l italia crescer ma meno senza i mondiali 2 1 prima comunicazione
Se l’Eurozona fosse un unico paese, potrebbe sfidare l’India per il quinto posto in termini di contributo alla crescita pubblicitaria globale.
···
Alla fine del terzo trimestre del 2017, Google e Facebook hanno registrato entrate pubblicitarie rispettivamente di $24 miliardi e a $10 miliardi.

Tutti i risultati simili a:
L'anno prossimo gli investimenti pubblicitari cresceranno del 4.3% trainati da sei Paesi. La tv perder? un punto, Google e Facebook sempre pi? pigliatutto. Le previsioni di GroupM: l'Italia crescer? ma meno senza i Mondiali (+2.1%) | Prima Comunicazione
www.primaonline.it
facebook assume 800 persone nel 2018
Facebook non teme la Brexit e rafforza la sua presenza nella capitale britannica aprendo nuovi uffici a Londra e annunciando l'assunzione di 800 persone nel corso del 2018, aumentando di oltre il 50% la sua forza lavoro nel Paese Entro la fine del prossimo anno, riporta il Guardian, Facebook impiegherà nel Regno Unito oltre 2.

Tutti i risultati simili a:
Facebook assume 800 persone nel 2018
www.affaritaliani.it
come cancellarsi da facebook
Il social network Facebook è un grandissimo strumento per rimanere in contatto con qualunque persona, anche dopo anni e anni, in qualunque parte del mondo essa si trovi.
···
Ovviamente l’obiettivo di Facebook non è quello di perdere degli utenti ma è sempre quello di farne restare il più possibile all’interno del social network.

Tutti i risultati simili a:
Come cancellarsi da Facebook
www.webtrek.it
pubblica su facebook una barzelletta sui carabinieri denunciata casalinga di 58 anni
Una casalinga di 58 anni di Trento è stata denunciata per vilipendio alle forze armate per avere pubblicato una barzelletta sui carabinieri su una pagina di Facebook di Casarza Ligure, comune non lontano da Sestri Levante.
···
La barzelletta è stata poi tolta dalla pagina di Facebook con tanto di scuse all'Arma.

Tutti i risultati simili a:
Pubblica su Facebook una barzelletta sui carabinieri: denunciata casalinga di 58 anni
www.fanpage.it
i dati audiweb sull audience per il mese di settembre dei contenuti editoriali fruiti attraverso l app mobile di facebook e insant articles tabella prima comunicazione
Audiweb rende disponibili i dati del mese di settembre 2017 della survey sull’audience dei contenuti editoriali fruiti all’interno dell’applicazione mobile di Facebook mediante browsing e/o Instant Articles.
···
Audiweb già rileva i dati delle applicazioni mobile tramite la metodologia standard*, ma la fruizione dei contenuti editoriali visti mediante browsing in-app e/o Instant Articles dell’applicazione mobile di Facebook non è attribuita all’editore che ne è titolare.

Tutti i risultati simili a:
I dati Audiweb sull?audience per il mese di settembre dei contenuti editoriali fruiti attraverso l?app mobile di Facebook e Insant Articles (TABELLA) | Prima Comunicazione
www.primaonline.it
facebook potenzia gli strumenti ia per la prevenzione dei suicidi hdblog it
Facebook ha annunciato nelle scorse ore di aver dato il via alla distribuzione di nuovi strumenti basati sull'intelligenza artificiale, che aiutano ad identificare i messaggi condivisi nel social network contenenti riferimenti più o meno espliciti a propositi di suicidio.

Tutti i risultati simili a:
Facebook potenzia gli strumenti IA per la prevenzione dei suicidi - HDblog.it
mobile.hdblog.it
facebook creator nuovi strumenti per i creatori
Facebook, nel tentativo di catturare gli utenti più creativi che condividono i loro video su YouTube, ha realizzato un’applicazione espressamente pensata per loro.
···
Trattasi di “Facebook Creator“, un’app che include una serie di strumenti per lo streaming video, per l’aggiornamento delle Storie e per la gestione dei messaggi attraverso le diverse piattaforme di Facebook.

Tutti i risultati simili a:
Facebook Creator, nuovi strumenti per i creatori
www.webnews.it

2017 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.