L'Agenzia delle Entrate sbarca su Facebook per chiarire il pagamento del canone Rai

L'Agenzia delle Entrate, l'ente pubblico che ha come obiettivo quello di garantire gli adempimenti degli obblighi fiscali da parte dei contribuenti, si fa più social.
···
All'interno della chat, infatti, l'Agenzia non richiederà alcun dato personale, limitandosi solo a rispondere ai dubbi e ad aiutare i contribuenti ad adempiere correttamente agli obblighi fiscali.
···
Con l'approdo su Facebook, l'Agenzia triplica la sua presenza nel mondo dei social media, dopo YouTube, aperto nel 2012, e Twitter, aperto nel 2013.
tech.fanpage.it
facebook la verit dell ex top manager paliahpitiya e la vendetta della rete
Secondo l'ultima proiezione Nielsen la raccolta pubblicitaria italiana 2017 è generalmente in calo, tranne il search and social, sostanzialmente Facebook e Google.
···
Ultimo in ordine di tempo è Chatman Palihapitiya, storico manager di Facebook, da diversi anni uscito dall'azienda ed oggi su posizioni fortemente critiche.

Tutti i risultati simili a:
FACEBOOK/ La verità dell'ex top manager Paliahpitiya e la vendetta della rete
www.ilsussidiario.net
una trouppe di rai 1 svela i mecenati perugini dell art bonus dalla coppia di sposi ai fratelli parrucchieri al gruppo di facebook
Torna la trouppe della Rai per parlare delle bellezze di Perugia e dei suoi mecenati che in questi anni hanno sborsato cifre importanti per restaurare angoli di Perugia attraverso la formula dell'Art Bonus.
···
La trasmissione andrà in onda il 25 novembre alle ore 7 nell'approfondimento settimanale di Rai Parlamento Settegiorni, in onda ogni sabato mattina su Rai 1.

Tutti i risultati simili a:
Una trouppe di Rai 1 "svela" i mecenati perugini dell'Art Bonus: dalla coppia di sposi, ai fratelli parrucchieri, al gruppo di Facebook
www.perugiatoday.it
dal gruppo facebook al parrucchiere i mecenati perugini dell art bonus svelati in televisione
Andrà in onda sabato prossimo, 16 dicembre, alle ore 8,15 nell’approfondimento di Rai Parlamento Punto Europa, in onda su Rai 2, lo spazio dedicato a Perugia e ad Art Bonus, con interviste ai mecenati perugini Andrà in onda sabato prossimo, 16 dicembre, alle ore 8,15 nell'approfondimento di Rai Parlamento Punto Europa, in onda su Rai 2, lo spazio dedicato a Perugia e ad Art Bonus, con interviste ai mecenati perugini che, dal 2015, hanno permesso alla città non solo di avere a disposizione nuove risorse per il restauro di beni artistici, architettonici e culturali, ma di essere, a ragione, considerata tra le città più attive d'Italia in tal senso.

Tutti i risultati simili a:
Dal gruppo Facebook al parrucchiere: i mecenati perugini dell'Art Bonus "svelati" in televisione
www.perugiatoday.it
quindi facebook pagher pi tasse in italia il post
Facebook ha annunciato – in un comunicato pubblicato sul suo sito – che entro la prima metà del 2019 cambierà il metodo con cui fattura i suoi guadagni, in un tentativo di mostrarsi più trasparente e collaborativo con quei governi che gli rimproverano di eludere miliardi di euro di tasse.

Tutti i risultati simili a:
Quindi Facebook pagher? pi? tasse in Italia? - Il Post
www.ilpost.it
dopo facebook e google anche amazon fa pace col fisco versando 100 milioni di euro
A pochi giorni dall'annuncio di Facebook di voler costituire una "struttura di vendita locale" nei paesi in cui ha sede un ufficio, quindi sottoponendo i ricavi alle regole del fisco locale, anche Amazon, così come fece Google, vuole fare pace col fisco italiano.

Tutti i risultati simili a:
Dopo Facebook e Google, anche Amazon fa pace col fisco versando 100 milioni di euro
tech.fanpage.it
una troupe di rai 1 svela i mecenati perugini dell art bonus dalla coppia di sposi ai fratelli parrucchieri al gruppo di facebook
Torna la troupe della Rai per parlare delle bellezze di Perugia e dei suoi mecenati che in questi anni hanno sborsato cifre importanti per restaurare angoli di Perugia attraverso la formula dell'Art Bonus.
···
La trasmissione andrà in onda il 25 novembre alle ore 7 nell'approfondimento settimanale di Rai Parlamento Settegiorni, in onda ogni sabato mattina su Rai 1.

Tutti i risultati simili a:
Una troupe di Rai 1 "svela" i mecenati perugini dell'Art Bonus: dalla coppia di sposi, ai fratelli parrucchieri, al gruppo di Facebook
www.perugiatoday.it
apple amazon e facebook come funzioner la web tax italiana formiche net
Google, Facebook, Amazon ma anche Apple, Expedia, Airbnb piuttosto che le catene alberghiere dal prossimo luglio tratterranno il 6% dal loro fatturato per versarlo al fisco italiano.
···
se l’Agenzia delle Entrate verifica che si supera la soglia in un semestre di un numero di operazioni superiore a 1.

Tutti i risultati simili a:
Apple, Amazon e Facebook. Come funzioner? la web tax italiana - Formiche.net
formiche.net
milano ricatta ragazza conosciuta su facebook per alcune sue foto nuda arrestato
avvenuto a Milano dove l'uomo aveva dato appuntamento alla ragazza che aveva conosciuto qualche tempo prima su Facebook, e che, instaurando una relazione con lei tramite i social network, aveva convinto a dargli alcuni scatti di nudo.

Tutti i risultati simili a:
Milano, ricatta ragazza conosciuta su Facebook per alcune sue foto nuda: arrestato
milano.corriere.it
facebook lancia creator l app per influencer
Facebook vuole trasformare il tempo che passiamo a guardare video da "tempo sprecato" a "tempo ben speso", ed ora fornisce alle star dei social media un tool molto potente per foraggiare la community con nuovi contenuti.
···
Oggi Facebook lancia Facebook Creator, che offre agli influencer il Live Creative Kit per aggiungere intro e outro alle trasmissioni, una casella unificata per i commenti di Instagram e Facebook, abilita il cross-posting su Twitter e fornisce analytics più ricchi di dati.

Tutti i risultati simili a:
Facebook lancia Creator, l'app per influencer
www.fastweb.it
madre e figlia regine della truffa su facebook sventato raggiro da 120mila euro
con un account Facebook, con foto ammiccanti, le due donne attiravano nella loro ragnatella le vittime, tutti uomini, intrattenendo relazioni sentimentali virtuali, dopodiché avanzavano delle richieste di denaro con tanto di promesse di rapida restituzione.

Tutti i risultati simili a:
Madre e figlia regine della truffa su facebook, sventato raggiro da 120mila euro
www.romatoday.it
ma facebook co sono andati gi oltre
E di fianco a startup interessanti (fra le quali l'italiana Satispay) si sono fatti largo alcuni big come Facebook, Apple e Google.
···
Se ci basassimo solo sui numeri, potremmo dire che Facebook ?
···
Attraverso il sistema di messaggistica istantanea Facebook Messanger, infatti, ?

Tutti i risultati simili a:
Ma Facebook & Co. sono andati gi? oltre
www.ilsole24ore.com
le app per spiare sms e facebook del vostro partner
Nella maggior parte dei casi, soprattutto i software per spiare Facebook, si tratta di programmi a pagamento e con abbonamenti mensili o annuali.
···
mSpy Per spiare le attività di Facebook del proprio partner o dei propri dipendenti uno dei programmi migliori è mSpy.

Tutti i risultati simili a:
Le app per spiare SMS e Facebook del vostro partner
www.fastweb.it
easyjet regala 256 biglietti gratis su facebook torna il concorso bufala delle nuove rotte aeree
Ma davvero Esyjet sta regalando 256 biglietti gratuiti attraverso un questionario su Facebook con l’intento di promuovere le nuove rotte della compagnia aerea?
···
Ma come sempre, dietro un apparente test innocuo, ecco che si nascondono i soliti pericoli di raccolta dati sensibili e attivazione di servizi a pagamento non voluti.

Tutti i risultati simili a:
Easyjet regala 256 biglietti gratis su Facebook? Torna il concorso bufala delle nuove rotte aeree
www.optimaitalia.com
facebook ci dir se stiamo seguendo pagine di propaganda russa
Facebook - L'ultimo tentativo di Facebook di combattere le fake news, consiste nel far sapere agli utenti se abbiano seguito o meno Pagine di propaganda russa durante le elezioni del presidente degli Stati Uniti nel 2016.

Tutti i risultati simili a:
Facebook ci dir? se stiamo seguendo Pagine di propaganda russa
www.downloadblog.it
la nazionale femminile vince e ipoteca i mondiali e facebook straccia la rai
L'autogol, invece, l'ha segnato la RAI che, malgrado le sollecitazioni ricevute da più parti, ha deciso di non mandare in onda la partita neppure su RAI Sport:
···
Fatto sta che le nostre azzurre hanno giocato e vinto una partita che ha finito per andare in diretta sul canale Facebook ufficiale della nazionale.

Tutti i risultati simili a:
La nazionale femminile vince e ipoteca i Mondiali. E Facebook straccia la RAI
www.dday.it
facebook vuole diventare un agenzia di viaggi
Facebook è un social che, negli ultimi anni, è diventato tante cose.
···
Ora pare che l’ultima news sia quella di voler diventare anche un’agenzia di viaggi.
···
Così, ovviamente, colossi come Google, IBM, Expedia, TripAdvisor e Trivago hanno esposto i loro progetti sul tema, ma fra di loro, esperti nel settore viaggi, si è fatto avanti anche Facebook, rappresentato da Marco Grossi, responsabile di Small Medium Business.

Tutti i risultati simili a:
Facebook vuole diventare un'agenzia di viaggi
www.viagginews.com
facebook pagher pi tasse in italia ne siamo certi tuttotech net
Facebook, gigante dei social network, ha annunciato che a partire dal 2019 inizierà a pagare le tasse nei mercati in cui effettivamente opera.
···
Attualmente Facebook, così come tanti altro colossi dell’informatica, sono soliti pagare le tasse delle pubblicità o comunque dei servizi che offrono in tutta Europa tramite una società che ha sede in Irlanda, dove le imposte sono particolarmente basse.

Tutti i risultati simili a:
Facebook pagher? pi? tasse in Italia... Ne siamo certi? | TuttoTech.net
www.tuttotech.net
facebook pagher tutte le tasse a livello locale
13 dicembre 2017 - Facebook pagherà tutte le tasse a livello locale.
···
Solo qualche giorno fa Apple aveva siglato un accordo con l’Irlanda per pagare i 13 miliardi di dollari di tasse richiese dall’Unione Europea e in questi giorni anche Facebook ha deciso di fare la sua mossa.

Tutti i risultati simili a:
Facebook pagher? tutte le tasse a livello locale
quifinanza.it
al via il tavolo sulla disinformazione online promosso da agcom presenti google facebook wikipedia gruppi editoriali e associazioni di categoria prima comunicazione
All’incontro erano presenti Google, Facebook e Wikipedia e rappresentanti dei principali gruppi editoriali di stampa e radiotelevisivi e delle rispettive associazioni di categoria.
···
“La lotta contro la disinformazione è una priorità per Facebook e il tema è ancora più importante durante le elezioni.

Tutti i risultati simili a:
Al via il Tavolo sulla disinformazione online promosso da Agcom. Presenti Google, Facebook, Wikipedia, gruppi editoriali e associazioni di categoria | Prima Comunicazione
www.primaonline.it

2017 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.