La Rai faccia un piano editoriale convincente, dice il ministro dello Sviluppo economico, Calenda. E' essenziale per l'indipendenza dall'influenza della politica

“Più la Rai è forte e autorevole sui contenuti”, ha spiegato Calenda, “più acquisisce indipendenza sui tentativi di influenza della politica, che sono detestabili quando non hanno a che fare con i contenuti”.
···
“Lo ha detto lei – ha chiuso il ministro – assentisco”.
···
Calenda è poi intervenuto anche sulla questione banda larga, e al ruolo giocato nel suo sviluppo del progetto da Enel e Telecom.
www.primaonline.it
russia otto anni di carcere all ex ministro dello sviluppo economico per corruzione
Il ministro è stato incriminato per corruzione.
···
Ulyukaev è il primo ministro finito sotto processo dai tempi di Beria, capo della polizia segreta dell'Unione Sovietica sotto Stalin e primo vicepresidente del Consiglio dei ministri dell'Unione Sovietica per un breve periodo nel 1953.

Tutti i risultati simili a:
Russia, otto anni di carcere all'ex ministro dello Sviluppo economico per corruzione
www.repubblica.it
milena gabanelli assunta in rai nel coordinamento editoriale dell informazione dovrebbe occuparsi del digitale per lei un ruolo da vice direttore prima comunicazione
La notizia pubblicata questa mattina in prima pagina dal Tempo, e finora non smentita, dell’assunzione in Rai di Milena Gabanelli per entrare a far parte del Coordinamento editoriale dell’informazione, direzione rimasta orfana di Carlo Verdelli, con la missione di occuparsi del lancio della futura testata digitale della Rai, ha messo in gran subbuglio i consiglieri di amministrazione del servizio pubblico colti alla sprovvista.

Tutti i risultati simili a:
Milena Gabanelli assunta in Rai. Nel coordinamento editoriale dell?informazione dovrebbe occuparsi del digitale. Per lei un ruolo da vice direttore | Prima Comunicazione
www.primaonline.it
si getta dal quarto piano del ministero sviluppo economico morto funzionario
Si è lanciato dall'edificio del Ministero dello Sviluppo economico dove lavorava.
···
È morto precipitando dal quarto piano della sede del ministero di via Sallustiana.
···
Il suo corpo è stato trovato in via Lucullo, dove il ministero dello Sviluppo Economico faceva angolo.

Tutti i risultati simili a:
Si getta dal quarto piano del ministero Sviluppo economico: morto funzionario
www.affaritaliani.it
rai bocciato piano informazione di campo dall orto anche maggioni contraria
Bocciato dal Cda della Rai il piano dell'informazione del direttore generale, Antonio Campo dall'Orto.
···
Il consigliere della Rai Paolo Messa, secondo quanto apprende LaPresse, ha lasciato la riunione del Cda, in corso ancora a viale Mazzini, "dopo aver espresso la sua sfiducia nell'operato" del direttore generale Antonio Campo dall'Orto per le questioni legate all'Anac.

Tutti i risultati simili a:
Rai, bocciato Piano informazione di Campo Dall'Orto. Anche Maggioni contraria
it.notizie.yahoo.com
alitalia ministro dello sviluppo economico ok decreto e commissari tgcom24
Il ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda ha disposto con decreto l'ammissione di Alitalia all'amministrazione straordinaria in base al dl Marzano.

Tutti i risultati simili a:
Alitalia, ministro dello Sviluppo economico: ok decreto e commissari - Tgcom24
www.tgcom24.mediaset.it
ue tasse calenda bacchetta renzi il ministro dello sviluppo s offre
bene la soluzione delle crisi bancarie Carlo Calenda, attuale ministro per lo Sviluppo economico, uno dei nomi finiti nel ventaglio di "Papi stranieri" che Silvio Berlusconi vorrebbe per rilanciare il Centrodestra, non è più così categorico nel rimarcare la sua distanza dalla politica classica.

Tutti i risultati simili a:
Ue&tasse, Calenda bacchetta Renzi. Il ministro dello Sviluppo s'offre...
www.affaritaliani.it
ecco il documento con la nuova a concessione di servizio pubblico varata dal consiglio dei ministri che prevede tra l altro che viale mazzini si doti di un piano editoriale news documento prima comunicazione
Le disposizioni più rilevanti per quanto riguarda i giornalisti contenute nella nuova Concessione di servizio pubblico varata dal Consiglio dei ministri venerdì scorso prevedono che la Rai si doti di un piano editoriale delle news pensando ad una riduzione del numero delle testate.

Tutti i risultati simili a:
Ecco il documento con la nuova a Concessione di servizio pubblico varata dal Consiglio dei ministri. Che prevede, tra l?altro, che Viale Mazzini si doti di un piano editoriale news ? DOCUMENTO | Prima Comunicazione
www.primaonline.it
rai calenda campo dall orto deve rimanere a fare piano editoriale
(askanews) - Il dg della Rai, Antonio Campo Dall'Orto deve rimanere e presentare un nuovo Piano editoriale.

Tutti i risultati simili a:
Rai, Calenda:Campo Dall'Orto deve rimanere a fare Piano editoriale
it.notizie.yahoo.com
rai faccia a faccia renzi gentiloni in pista solo orfeo e del brocco
A sciogliere il nodo definitivo sul nuovo direttore generale della Rai sarà, come anticipato ieri da Affaritaliani.
···
it, un faccia a faccia previsto per stasera alle 20 fra il premier Paolo Gentiloni ed il segretario del Pd Matteo Renzi.

Tutti i risultati simili a:
Rai, faccia a faccia Renzi Gentiloni. In pista solo Orfeo e Del Brocco
www.affaritaliani.it
fermo la deputata lara ricciatti chiede al ministro dello sviluppo economico che il territorio fermano sia riconosciuto come area di crisi complessa
Ad affermarlo la deputata di Articolo 1 - Mdp Lara Ricciatti, che ha depositato una interrogazione al ministro dello Sviluppo economico per chiedere se, alla luce delle difficoltà che continuano a gravare su un distretto produttivo di primaria importanza non solo per le Marche, "non intenda riconoscere al territorio fermano lo status di Area di crisi complessa, assumendo le conseguenti misure che tale riconoscimento comporta".

Tutti i risultati simili a:
Fermo. La deputata Lara Ricciatti chiede al ministro dello Sviluppo economico che il territorio fermano sia riconosciuto come area di crisi complessa
www.informazione.tv
il dg campo dall orto deve restare e fare un piano editoriale complessivo per la rai non solo sulle news dice il ministro calenda prima comunicazione
Il direttore generale della Rai, Antonio Campo Dall’Orto “deve restare e “fare il piano editoriale” che deve essere “complessivo”, non solo sulle news.
···
A dirlo il ministro per lo Sviluppo economico, Carlo Calenda, a ‘Faccia a faccia’, in onda ieri sera su La7, sottolineando che l’emittente pubblica “sta facendo un suo percorso e in questo percorso c’è il rafforzamento del canone che il governo gli ha dato.

Tutti i risultati simili a:
Il dg Campo Dall'Orto deve restare e fare un piano editoriale complessivo per la Rai, non solo sulle news, dice il ministro Calenda | Prima Comunicazione
www.primaonline.it
via libera dal cdr del tg1 al piano editoriale del direttore montanari prima comunicazione
Approvato con un’ampia maggioranza dai giornalisti del Tg1 il piano editoriale presentato il 27 Luglio dal direttore Andrea Montanari.
···
Italia in calo e fuori dalla top ten stilata da Reputation Institute che misura sviluppo, qualità della vita e delle istituzioni – DOCUMENTO » Cresce il mercato digitale italiano (+1,8%), che vale 66,1 milioni di euro nel 2016, ma c’è bisogno di 85mila specialisti fra data scientist, business analyst e project manager.

Tutti i risultati simili a:
Via libera dal cdr del Tg1 al piano editoriale del direttore Montanari | Prima Comunicazione
www.primaonline.it
rai carlo verdelli si dimette il cda ha bocciato il mio piano editoriale tgcom24
Lo afferma il direttore per l'Offerta informativa Rai, Carlo Verdelli.
···
"Una persona perbene - spiega Verdelli - prende atto che nella seduta del consiglio di amministrazione odierna il piano da lui messo a punto sarebbe stato bocciato e accantonato, perché ritenuto pericoloso e irrealizzabile".

Tutti i risultati simili a:
Rai, Carlo Verdelli si dimette: "Il Cda ha bocciato il mio piano editoriale" - Tgcom24
www.tgcom24.mediaset.it
fico sul rifiuto di gabanelli rispetto la sua decisione la rai faccia partire la testata web
Per il presidente della commissione di viglianza Rai, Roberto Fico, la scelta di Milena Gabanelli di rifiutare la condirezione di Rainwes in attesa che sia varato il nuovo piano news è una "decisione coraggiosa e coerente con il suo percorso".

Tutti i risultati simili a:
Fico sul rifiuto di Gabanelli: "Rispetto la sua decisione. La Rai faccia partire la testata web"
www.huffingtonpost.it
romania il ministro delle sviluppo economico annuncia le dimissioni euronews
La decisione dopo enormi proteste di piazza contro i decreti governativi che depenalizzano la corruzione .

Tutti i risultati simili a:
Romania: il ministro delle sviluppo economico annuncia le dimissioni | Euronews
it.euronews.com
la rai faccia qualcosa per portare parte dell informazione a milano dice giuseppe sala prima comunicazione
“Credo che sia il momento che la Rai faccia qualcosa di più per portare parte dell’informazione a Milano, mi sembra doveroso”.
···
A dirlo il sindaco della città meneghina Giuseppe Sala a margine del Consiglio metropolitano, interpellato dai giornalisti sulla vicenda Sky, che nel nuovo piano di organizzazione intende spostare il tg a Milano.

Tutti i risultati simili a:
La Rai faccia qualcosa per portare parte dell'informazione a Milano, dice Giuseppe Sala | Prima Comunicazione
www.primaonline.it
famiglia cristiana sospeso il voto di fiducia al piano editoriale del direttore don rizzolo prima comunicazione
L’assemblea dei giornalisti di Famiglia Cristiana, all’unanimità, ha deciso di sospendere il voto di fiducia al piano editoriale presentato oggi dal direttore, don Antonio Rizzolo.
···
  “Il piano editoriale, presentato a distanza di sette mesi e mezzo dall’insediamento ufficiale, è un’occasione mancata e dà corpo a tutte le nostre preoccupazioni e inquietudini per il futuro di Famiglia Cristiana”.

Tutti i risultati simili a:
Famiglia Cristiana: sospeso il voto di fiducia al piano editoriale del direttore don Rizzolo | Prima Comunicazione
www.primaonline.it
bocciato dal cda rai il piano news del dg prima comunicazione
 Non ha votato Paolo Messa, che aveva abbandonato i lavori per dissenso sulla politica gestionale del dg.
···
Il consiglio di amministrazione della Rai ha invece approvato i piani di produzione e trasmissione 2017 per i canali generalisti e specializzati fino al 15 settembre.

Tutti i risultati simili a:
Bocciato dal Cda Rai il piano news del dg | Prima Comunicazione
www.primaonline.it
contro di me un diktat politico ora la rai faccia autocritica
Però voglio prima di tutto sottolineare che è stato il risultato di un grande lavoro della mia squadra che ha avuto il coraggio di lasciare la Rai e di tutta La7 che mi ha supportato in ogni modo».
···
Anche se capisco benissimo che le responsabilità vanno ricercate in ambienti politici superiori a quello della direzione generale della Rai».

Tutti i risultati simili a:
"Contro di me un diktat politico. Ora la Rai faccia autocritica"
www.ilgiornale.it

2017 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.