Le reazioni alle anticipazioni dell'Espresso sul piano editoriale per l'informazione Rai di Verdelli | Prima Comunicazione

La prima reazione è stata quella del Cdr del Tg2, che, già nell’occhio del ciclone per la chiusura dell’edizione della notte e la riduzione di quella pomeridiana, ha emesso ieri sera un durissimo comunicato contro l’ipotesi del trasferimento a Milano.
···
“Non conosco il piano della Rai ma se venisse confermato quello che è stato scritto sarebbe grave perché prima di tutto è roba vecchia non di dieci anni come dice il Cdr del Tg2, ma che risale alla Rai dei Professori del ’93″, attacca Anzaldi ricordando che “il trasferimento del Tg2 a Milano era stata una proposta dell’allora presidente Demattè che poi la accantonò perché inattuabile sia per motivi economici sia  per motivi sindacali”.
···
prima di tutto non vedo quale sarebbe il risparmio visto che i giornalisti non li puoi licenziare e continueranno ad essere pagarti.
www.primaonline.it
alfa romeo prime anticipazioni del piano industriale 2018 2024
Il sito francese “Italpassion” ha pubblicato la slide relativa al piano industriale di Alfa Romeo per il periodo dal 2018 al 2024, già apparsa sul forum italiano Autopareri.
···
Per il resto, dal 2022 al 2024, il piano industriale di Alfa Romeo prevede solo restyling di metà carriera.

Tutti i risultati simili a:
Alfa Romeo: prime anticipazioni del piano industriale 2018-2024
www.clubalfa.it
rai verdelli lascia il crepuscolo della tv renziana nel mirino c campo dall orto
L'addio di Carlo Verdelli , il giornalista che avrebbe dovuto ridisegnare l'informazione televisiva pubblica, segna il punto più acuto della crisi della Rai «renziana», la Rai che Matteo Renzi un anno e mezzo fa ha affidato alle cure di un manager di sua fiducia, Antonio Campo Dall'Orto.

Tutti i risultati simili a:
Rai, verdelli lascia - Il crepuscolo della tv renziana, nel mirino c’è Campo Dall’Orto
www.ilsecoloxix.it
cda direttore generale e presidente rai bloccarono subito il mio piano l ex direttore editoriale per l informazione rai carlo verdelli risponde al consigliere siddi che rilancia nessun piano mai portato al voto del cda prima comunicazione
“I consiglieri di amministrazione, la direzione generale e la presidenza, tutti alla Rai hanno sui loro tavoli il piano per l’informazione che presentai il 22 dicembre 2016.
···
Era un autentico piano per la riforma dell’informazione Rai, dettagliato al millimetro, nei particolari delle singole rubriche dei telegiornali”.

Tutti i risultati simili a:
"Cda, direttore generale e presidente Rai bloccarono subito il mio piano". L'ex direttore editoriale per l'informazione Rai, Carlo Verdelli, risponde al consigliere Siddi che rilancia: nessun piano mai portato al voto del Cda | Prima Comunicazione
www.primaonline.it
il consigliere diaconale presenta al cda il suo contro piano per l informazione rai stop alla pubblicit
Nessuna ‘deromanizzazione’ della Rai attraverso il trasferimento del Tg2 a Milano, ma trasformazione dell’Azienda nel perno del sistema informativo nazionale in collaborazione economica e produttiva con i privati nazionali e locali contro il rischio di colonizzazione informativa del paese da parte delle grandi media company sovranazionali.

Tutti i risultati simili a:
Il consigliere Diaconale presenta al Cda il suo contro-piano per l'informazione Rai: stop alla pubblicit
www.primaonline.it
barbieri ei towers nessuna trattativa con rai way prima comunicazione
“Non siamo coinvolti in alcuna discussione” con Rai Way e non abbiamo “alcun segnale che Rai e Rai Way siano attive” su un progetto di aggregazione nel settore delle torri di trasmissione.
···
Il margine operativo lordo è previsto in crescita a 127 milioni mentre il piano di riacquisto di azioni proprie “sta ad oggi procedendo con risultati migliori di quelli originariamente attesi:

Tutti i risultati simili a:
Barbieri (Ei Towers): nessuna trattativa con Rai Way | Prima Comunicazione
www.primaonline.it
via libera dal cdr del tg1 al piano editoriale del direttore montanari prima comunicazione
Approvato con un’ampia maggioranza dai giornalisti del Tg1 il piano editoriale presentato il 27 Luglio dal direttore Andrea Montanari.
···
I dati di Ossigeno per l’Informazione:
···
I dati di Ossigeno per l’Informazione:

Tutti i risultati simili a:
Via libera dal cdr del Tg1 al piano editoriale del direttore Montanari | Prima Comunicazione
www.primaonline.it
ecco il documento con la nuova a concessione di servizio pubblico varata dal consiglio dei ministri che prevede tra l altro che viale mazzini si doti di un piano editoriale news documento prima comunicazione
Le disposizioni più rilevanti per quanto riguarda i giornalisti contenute nella nuova Concessione di servizio pubblico varata dal Consiglio dei ministri venerdì scorso prevedono che la Rai si doti di un piano editoriale delle news pensando ad una riduzione del numero delle testate.

Tutti i risultati simili a:
Ecco il documento con la nuova a Concessione di servizio pubblico varata dal Consiglio dei ministri. Che prevede, tra l?altro, che Viale Mazzini si doti di un piano editoriale news ? DOCUMENTO | Prima Comunicazione
www.primaonline.it
il cda di viale mazzini boccia il piano per l informazione rai carlo verdelli lascia lettera a campo dall orto non posso restare senza fiducia prima comunicazione
Lo afferma il direttore per l’Offerta informativa Rai Carlo Verdelli.
···
“Una persona perbene – spiega Verdelli all’ANSA – prende atto che nella seduta del consiglio di amministrazione odierna il piano da lui messo a punto sarebbe stato bocciato e accantonato, perché ritenuto pericoloso e irrealizzabile”.

Tutti i risultati simili a:
Il Cda di Viale Mazzini boccia il Piano per l?informazione Rai. Carlo Verdelli lascia. Lettera a Campo Dall?Orto: ?Non posso restare senza fiducia? | Prima Comunicazione
www.primaonline.it
rai calenda campo dall orto deve rimanere a fare piano editoriale
(askanews) - Il dg della Rai, Antonio Campo Dall'Orto deve rimanere e presentare un nuovo Piano editoriale.

Tutti i risultati simili a:
Rai, Calenda:Campo Dall'Orto deve rimanere a fare Piano editoriale
it.notizie.yahoo.com
web e social nel piano per l informazione rai prima comunicazione
“Il pilastro” sui cui si basa “il nuovo piano per l’Informazione riguarda innanzitutto l’azione in ambito digitale, attraverso il lancio della nuova piattaforma web e social, un progetto che corrisponde in toto a Rai Play dal punto di vista dell’innovazione , della pervasività e della mission universale del servizio pubblico”.

Tutti i risultati simili a:
Web e social nel piano per l'informazione Rai | Prima Comunicazione
www.primaonline.it
muy confidencial piscopo lascia la poltrona da amministratore delegato di rai pubblicit prima comunicazione
l’uscita di Fabrizio Piscopo dal ruolo di ad di Rai Pubblicità.
···
Infatti sono in corso trattative tra il manager e l’azienda per capire se rimarrà alla Rai con un altro incarico, o se saranno dimissioni concordate.

Tutti i risultati simili a:
Muy confidencial >>>>> Piscopo lascia la poltrona da amministratore delegato di Rai Pubblicit? | Prima Comunicazione
www.primaonline.it
anzaldi con renzi dimarted record fallimento informazione rai
Battuto anche l'innovativo show di Mika su Raidue, una delle più pregiate scommesse dei palinsesti Rai.
···
E' quanto scrive su Facebook il deputato del Partito democratico Michele Anzaldi, segretario della commissione di Vigilanza Rai.

Tutti i risultati simili a:
Anzaldi: con Renzi DiMarted? record, fallimento informazione Rai
it.notizie.yahoo.com
rai cda boccia il piano d informazione presentato dal dg dall orto tgcom24
Il consiglio d'amministrazione della Rai ha bocciato il piano informazione presentato dal direttore generale Antonio Campo Dall'Orto.

Tutti i risultati simili a:
Rai, cda boccia il piano d'informazione presentato dal dg Dall'Orto - Tgcom24
www.tgcom24.mediaset.it
rai verdelli sono stufo delle bugie ecco la verit
Alle cinque della sera Carlo Verdelli, ex direttore editoriale per l'offerta informativa della Rai, decide che la stagione del silenzio è finita, è venuto il tempo di dire basta.
···
Aveva osservato finora il rispetto delle istituzioni, e la Rai lo è perché rappresenta un patrimonio del Paese, dice, ma ad un certo punto «diventa prioritario» il rispetto della verità.

Tutti i risultati simili a:
Rai, Verdelli: "Sono stufo delle bugie, ecco la verit
www.repubblica.it
rai il cda boccia il piano news di carlo verdelli
Addio al piano di riforma del sistema delle news in Rai firmato Carlo Verdelli:

Tutti i risultati simili a:
Rai, il cda boccia il piano news di Carlo Verdelli
www.corriere.it
il dg campo dall orto deve restare e fare un piano editoriale complessivo per la rai non solo sulle news dice il ministro calenda prima comunicazione
Il direttore generale della Rai, Antonio Campo Dall’Orto “deve restare e “fare il piano editoriale” che deve essere “complessivo”, non solo sulle news.
···
per ogni euro investito generati 7 euro di Pil (INFOGRAFICA) » Classifica e trend dei siti di informazione più seguiti in Italia (per total digital audience, Audiweb novembre) INFOGRAFICA – Il caso ‘Messaggero’ che cala nell’audience organica e cresce nella complessiva » Classifiche e trend di quotidiani, settimanali a novembre e mensili a ottobre – INFOGRAFICHE.

Tutti i risultati simili a:
Il dg Campo Dall'Orto deve restare e fare un piano editoriale complessivo per la Rai, non solo sulle news, dice il ministro Calenda | Prima Comunicazione
www.primaonline.it
famiglia cristiana sospeso il voto di fiducia al piano editoriale del direttore don rizzolo prima comunicazione
L’assemblea dei giornalisti di Famiglia Cristiana, all’unanimità, ha deciso di sospendere il voto di fiducia al piano editoriale presentato oggi dal direttore, don Antonio Rizzolo.
···
  “Il piano editoriale, presentato a distanza di sette mesi e mezzo dall’insediamento ufficiale, è un’occasione mancata e dà corpo a tutte le nostre preoccupazioni e inquietudini per il futuro di Famiglia Cristiana”.

Tutti i risultati simili a:
Famiglia Cristiana: sospeso il voto di fiducia al piano editoriale del direttore don Rizzolo | Prima Comunicazione
www.primaonline.it
rai cda boccia il piano d informazione presentato dal dg campo dall orto tgcom24
Il consiglio d'amministrazione della Rai ha bocciato il piano informazione presentato dal direttore generale Antonio Campo Dall'Orto.

Tutti i risultati simili a:
Rai, cda boccia il piano d'informazione presentato dal dg Campo Dall'Orto - Tgcom24
www.tgcom24.mediaset.it
fnsi e usigrai i miracoli esistono piano news in 7 giorni prima comunicazione
“I miracoli esistono e accadono in Rai.
···
Evidente il senso ironico di Fnsi e Usigrai in una nota a proposito delle nuove linee guida del piano di riforma dell’area informazione Rai presentate oggi in Cda.

Tutti i risultati simili a:
Fnsi e Usigrai: i miracoli esistono, piano news in 7 giorni | Prima Comunicazione
www.primaonline.it

2017 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.