Livio Suppo (Honda): "Poco tempo per testare il motore"

A quasi metà stagione 2016, il team principal della Honda Repsol invita gli organizzatori della MotoGP a riconsiderare i limiti imposti dal divieto allo sviluppo dei motori durante il campionato.
···
“Personalmente, ritengo che, per il bene dello spettacolo, sarebbe meglio concedere almeno un aggiornamento del motore durante la stagione”, argomenta Suppo.
···
“Questa volta è una cosa che riguarda Honda, ma la prossima volta potrebbe essere Ducati o Yamaha”.
www.tuttomotoriweb.com
f1 tost sacrificato sainz per avere i motori honda
diaciamo che tororosso fa da cavia teamtest honda speriamo che paghino per il disturbo minimo 120mln motore neanche all’altezza della toro rosso i giap hanno la faccia come .
···
hahahahahahahahaha motore honda alla ilmor please orgoglio giap ma mi facci il piacere Cosa vuoldire motore alla ilmor?

Tutti i risultati simili a:
F1 | Tost: "Sacrificato Sainz per avere i motori Honda"
www.formulapassion.it
f1 mclaren da honda nessuna notizia del nuovo motore
Agli ennesimi problemi di affidabilità del motore Honda registrati in Canada, si è aggiunto il fatto che i tecnici giapponesi non siano riusciti a fornire alla McLaren il promesso aggiornamento della power-unit.
···
L’anno scorso riuscivamo a testare l’affidabilità del motore al banco prova, ora dobbiamo capire perché c’è differenza rispetto a quando siamo in pista.

Tutti i risultati simili a:
F1 | McLaren, da Honda nessuna notizia del nuovo motore
www.formulapassion.it
honda cb300r 2018 l anello di congiunzione
Info, dettagli e prezzi Il bicilindrico Triumph è un motore semplice nella sua costruzione ma capace di adattarsi a varie tipologie di moto:
···
fra le novità principali ci sono motore, sospensioni, telaio, sovrastrutture e look Honda CRF Enduro 2018:

Tutti i risultati simili a:
Honda CB300R 2018, l?anello di congiunzione
www.motociclismo.it
una honda si aggiudica la 500 miglia di indianapolis ma a farne le spese alonso
Il team Honda si porta a casa la dodicesima vittoria alla 101esima edizione della 500 Miglia di Indianapolis con il veterano Takuma Sato, che si è guadagnato la prima posizione con un testa a testa contro il tre volte campione Helio Castroneves.

Tutti i risultati simili a:
Una Honda si aggiudica la 500 Miglia di Indianapolis. Ma a farne le spese è Alonso
www.hdmotori.it
un successo senza precedenti quello della honda accord
Honda Accord ha anche svolto un ruolo importante nel promuovere la tecnologia dei veicoli a bassa emissione in America ed è stata la prima auto a soddisfare le norme di emissione della California SULEV, SULEV e SULEV30.
···
Basandosi sui punti di forza della Accord, qualità, efficienza del motore e tecnologia sofisticata, sul nuovo modello, ritroviamo interni più spaziosi e curati e dispositivi di ultima generazione, quali quelli della guida assistita.

Tutti i risultati simili a:
Un successo senza precedenti quello della Honda Accord
www.reportmotori.it
alonso honda lasciata ferrari per quel progetto
Il pilota della McLaren racconta così la sua stagione difficile per i tanti problemi con il motore Honda.
···
"Con la Red Bull ha ottenuto buoni risultati, hanno lottato per il podio e la vittoria" LA CONFERENZA STAMPA DEI PILOTI LO SPECIALE F1 - ESPORTS SERIES, LA FINALE SU SKY Manca ancora una gara alla fine del Mondiale, quella di Abu Dhabi, ma è già tempo di bilanci e soprattutto di guardare al futuro.

Tutti i risultati simili a:
Alonso-Honda "Lasciata Ferrari per quel progetto"
sport.sky.it
f1 mclaren honda raggiunto l accordo per il divorzio formulapassion it
I fasti di fine anni ’80 e inizio anni ’90 non si sono ripetuti e così, dopo tre anni ricchi solamente di delusioni, la seconda unione tra McLaren e Honda è formalmente conclusa.
···
La Honda, invece, si unirà alla Toro Rosso, scuderia che verrà salutata da Carlos Sainz, destinato alla Renault come ‘ricompensa’ per aver ceduto la motorizzazione della squadra di Faenza ai giapponesi.

Tutti i risultati simili a:
F1 | McLaren-Honda, raggiunto l'accordo per il divorzio | FormulaPassion.it
www.formulapassion.it
f1 ufficiale accordo pluriennale tra toro rosso e honda
È stato ufficializzato l’accordo tra Honda e Toro Rosso per la fornitura delle power unit nipponiche , probabilmente sino al 2020.
···
La Toro Rosso nella prossima stagione sarà l’unica vettura in pista equipaggiata da propulsori Honda, e rileverà, di fatto, la posizione della McLaren.

Tutti i risultati simili a:
F1 | Ufficiale: accordo pluriennale tra Toro Rosso e Honda
www.formulapassion.it
f1 honda attrattiva williams formulapassion it
McLaren e Honda sembrano ormai vicine ad un clamoroso quanto anticipato divorzio e se ciò dovesse realmente accadere  entro la fine della stagione in corso, per il costruttore nipponico potrebbero comunque aprirsi nuove prospettive in Formula 1.

Tutti i risultati simili a:
F1 | Honda: attrattiva Williams | FormulaPassion.it
www.formulapassion.it
f1 mclaren motore honda riprogettato per il 2017
A livello di prestazioni del motore, la McLaren con propulsore Honda ha dimostrato di essere indietro rispetto alla concorrenza.
···
com ha spiegato che la power unit Honda è oggetto di riprogettazione:
···
“Per il 2017, l’architettura del motore Honda e il layout sono stati modificati sia per le esigenze di prestazioni e che di confezionamento.

Tutti i risultati simili a:
F1, McLaren: motore Honda riprogettato per il 2017
www.tuttomotoriweb.com
f1 alonso festeggia con i donuts l addio a honda
Fernando Alonso chiude nei punti la sua ultima gara della stagione, nonché l’ultimo GP spinto dal tanto vituperato motore Honda, festeggiando con dei “donuts” sulla pista di Abu Dhabi.
···
Vorrei ripartire subito ma ci vorrà qualche mese prima di tornare in pista, dobbiamo preparare la macchina, vedere come funziona il nuovo motore integrato con il telaio e vedere che non ci siano complicazioni, cercando di arrivare ai test di febbraio pronti per avere una pre-season normale, cosa che non è accaduto negli ultimi anni.

Tutti i risultati simili a:
F1 | Alonso festeggia con i "donuts" l'addio a Honda
www.formulapassion.it
f1 jo ramirez critica honda mancano 100 cavalli e 30 km h
Il deludente precampionato della McLaren Honda ha già drasticamente fatto crollare ogni aspettativa sulla storica scuderia britannica.
···
Lo storico team manager di Woking, Jo Ramirez, manifesta tutta la sua delusione sulla poca competitività del motore nipponico.

Tutti i risultati simili a:
F1 | Jo Ramirez critica Honda: "Mancano 100 cavalli e 30 km/h"
www.formulapassion.it
f1 mclaren e honda difficile capire l area di maggior deficit
McLaren e Honda hanno indubbiamente compiuto un notevole passo avanti nel corso della seconda stagione di collaborazione, ma il responsabile dei motoristi della casa di Tokyo, Yusuke Hasegawa, è consapevole che le aree da migliorare per entrambi sono ancora molteplici.

Tutti i risultati simili a:
F1 | McLaren e Honda: "Difficile capire l'area di maggior deficit"
www.formulapassion.it
f1 honda motore aggiornato in pista a baku fp
Novità che costeranno parecchio in termini di penalità ai due piloti del team di Woking, Fernando Alonso e Stoffel Vandoorne, che dovranno scontare 15 posizioni in griglia a causa della sostituzione di MGU-H, turbocompressore e motore termico.

Tutti i risultati simili a:
F1 | Honda: motore aggiornato in pista a Baku | FP
www.formulapassion.it
f1 honda condizionata da problemi di lubrificazione
Questa volta, secondo le dichiarazioni ufficiali del responsabile del programma della casa di Tokyo in Formula 1, Yusuke Hasegawa, la motivazione di tali guai sarebbe da imputare al serbatoio dell’olio motore.
···
Da qui lo stop di Fernando Alonso nella prima giornata, con conseguente cambio di motore e parecchio tempo perso ai box dal campione spagnolo.

Tutti i risultati simili a:
F1 | Honda condizionata da problemi di lubrificazione
www.formulapassion.it
f1 alonso saluta la honda e guarda con fiducia al 2018 motori news 24
Fernando Alonso, dopo tre anni di sofferenze, ritiri, team radio tragicomici e centinaia di posizioni di penalità in griglia accumulate, ha disputato quella che è stata la sua ultima gara con un motore Honda.

Tutti i risultati simili a:
F1, Alonso saluta la Honda e guarda con fiducia al 2018 - Motori News 24
www.motorinews24.com
f1 toro rosso unica via d uscita per honda formulapassion it
Il numero uno di Honda Motorsport, Masashi Yamamoto, è arrivato ieri a Monza per discutere il futuro insieme alla McLaren ed eventuali alternative se il team di Woking dovesse ‘sganciarsi’ dalla casa di Tokyo nel 2018.
···
Tuttavia, i tempi potrebbero restringersi ulteriormente, poiché sempre dal paddock di Monza è emerso che la Toro Rosso avrebbe fissato un termine che scade questa sera alle 18 circa la decisione di lasciare Renault per passare a Honda.

Tutti i risultati simili a:
F1 | Toro Rosso unica via d'uscita per Honda | FormulaPassion.it
www.formulapassion.it
f1 mclaren boullier non esclude il divorzio da honda formulapassion it
Alla vigilia del weekend del Gp di Monaco, Eric Boullier è tornato a parlare del difficile rapporto tra la McLaren e la Honda.
···
E, forse per la prima volta dall’inizio della collaborazione, il Racing director del team di Woking non esclude un possibile divorzio… Quello che sta per iniziare, per la McLaren-Honda è senza dubbio il weekend più intenso della stagione.

Tutti i risultati simili a:
F1 | McLaren, Boullier non esclude il divorzio da Honda | FormulaPassion.it
www.formulapassion.it
f1 villeneuve non crede nel binomio toro rosso honda formulapassion it
Ok, ci sono più soldi in cassa (Honda fornirà gratuitamente il suo motore ndr) ma che senso ha farlo per essere ultimi?
···
A meno che qualcun altro non costruisca il motore e Honda metta il suo nome, cosa che non credo sia impossibile, si tratta di una grande scommessa”.

Tutti i risultati simili a:
F1 | Villeneuve non crede nel binomio Toro Rosso - Honda | FormulaPassion.it
www.formulapassion.it
indy 500 alonso tradito dal motore honda anche alla 500 miglia ma il futuro
Fernando Alonso ha abbandonato la 500 Miglia di Indianapolis a 21 giri dalla fine con il motore Honda in avaria.
···
Con la sua monoposto Andretti Autosport – McLaren Honda e nelle vesti di Rookie, Alonso è riuscito a sorprendere i membri del proprio team, prima in qualifica, grazie a una prestazione veloce che gli ha permesso di entrare della Top 9, infine, in gara, Alonso è stato in testa al gruppone per 27 giri prima di abbandonare le speranze di vittoria a causa del propulsore.

Tutti i risultati simili a:
Indy 500: Alonso tradito dal motore Honda anche alla 500 Miglia, ma il futuro
www.motorbox.com

2017 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.