Ma loute Recensione

Nel mondo di Ma Loute, che è quello della Côte d’Opale degli anni Dieci del Novecento, e che è un mondo tutto folle e scardinato, nato dalla fantasia irregolare di Bruno Dumont, ci sono due famiglie.
···
Meno disteso, meno complesso, e nel complesso meno compiuto di P'tit Quinquin (rispetto al quale ha più l'aspetto di una farsa), Ma Loute è comunque un film sorprendente, spiazzante, divertente.
···
L'unione e l'incontro, quello tra Ma Loute e Billie, rimane impossibile e incompiuto, per quanto anelato, abbandonato con un po' di malinconia (ma non troppa) da due giovani amanti che si sono rivelati i propri segreti e che sono rimasti delusi l'uno dall'altra.
www.comingsoon.it
alibi com recensione del film campione d incassi in francia
recensione del film campione d’incassi (in Francia) By Stefano Scarpa Posted on ottobre 2, 2017 Share Tweet Share Share Email Titolo:
···
la recensione del film di Darren Aronofsky Le pochade, ovvero le commediole francesi che ponevano al centro lo scambio di persona e l’equivoco era poi oggetto di una serie rocambolesca di eventi, avevano un nutrito cast di personaggi, perlopiù improbabili, destinati a trovare le scuse più assurde per togliersi dai pasticci.

Tutti i risultati simili a:
Alibi.com: recensione del film campione d'incassi (in Francia)
www.telefilm-central.org
ma loute la recensione del film con fabrice luchini juliette binoche e valeria bruni tedeschi telefilm central
Al Festival di Cannes di quest’anno, candidato alla Palma d’Oro, fra gli altri c’era il nuovo film di Bruno Dumont, Ma Loute.
···
Ma Loute è ambientato in un luogo preciso, in un tempo preciso:
···
Dal fondo della piramide sociale arriva la famiglia di pescatori Brufort, composta da papà Brufort, chiamato L’Eterno (Thierry Lavieville), sua moglie e una manciata di figli, di cui il maggiore è Ma Loute (Brandon Lavieville).

Tutti i risultati simili a:
Ma Loute: la recensione del film con Fabrice Luchini, Juliette Binoche e Valeria Bruni Tedeschi - Telefilm Central
www.telefilm-central.org
festival di venezia recensione la regi n salvaje la regione selvaggia di amat escalante divide il festival con i suoi amori mostruosi
Seguendola con attenzione, però, mi trovo qualche volta a perdere tempo a vedere films che sono delle vere “caate” ( per dirlo in toscano) , vedi “ma loute” o lo svedese che vinse qualche anno fa proprio a Venezia.

Tutti i risultati simili a:
Festival di Venezia. Recensione: LA REGIÓN SALVAJE (La regione selvaggia) di Amat Escalante divide il festival con i suoi amori mostruosi
nuovocinemalocatelli.com
bacalaureat e la desertificazione morale della romania
Meno probabili American Honey, Acquarius, Juste la fin du monde, Ma Loute e Rester vertical di Alain Guiraudie, questâ?

Tutti i risultati simili a:
Bacalaureat e la desertificazione morale della Romania
www.internazionale.it
cannes 2016 la mia classifica finale del concorso
Cliccare sul link per la recensione di questo blog.
···
1) Bacalaureat di Cristian Mungiu 2) Ma Loute di Bruno Dumont 3) Sieranevada di Cristi Puiu 4) Loving di Jeff Nichols 5) La fille inconnue dei fratelli Dardenne 6) Paterson di Jim Jarmusch 7) The Neon Demon di Nicolas Winding Refn 8) Forushande di Asghar Farhadi 9) Elle di Paul Verhoeven 10) Personal Shopper di Olivier Assayas 11) Rester vertical di Alain Guiraudie 12) Mademoiselle di Park Chan-wook 13) Maâ?

Tutti i risultati simili a:
Cannes 2016. LA MIA CLASSIFICA FINALE del concorso
nuovocinemalocatelli.com
in sala recensione ma loute di bruno dumont belle poque tra freak slapstick e vari orrori imperdibile
Ripubblico la recensione scritta allora.
···
Ma Loute, un film di Bruno Dumont.
···
Il film-summa di un autore appartato e radicale come Bruno Dumont, che in Ma Loute mette dentro tutto il suo cinema, da L’Humanité a P’tit Quinquin, mescolando vertiginosamente l’horror, il period movie, lo slapstick, il circo dei freaks, il mystery.

Tutti i risultati simili a:
(in sala) recensione: MA LOUTE di Bruno Dumont. Belle Époque tra freak, slapstick e vari orrori. Imperdibile
nuovocinemalocatelli.com
cannes 2016 ma loute il trailer italiano del film di bruno dumont
Ma loute (in inglese conosciuto come "Slack Bay"), commedia diretta e scritta da Bruno Dumont e interpretata da Fabrice Luchini, Juliette Binoche, Valeria Bruni Tedeschi, Raph, Didier Desprès, Jean-Luc Vincent.
···
E dopo la nostra recensione, ecco qualche parere dei critici Stranieri.

Tutti i risultati simili a:
Cannes 2016 - Ma Loute: il trailer italiano del film di Bruno Dumont
www.cineblog.it
recensione solo la fine del mondo un film di xavier dolan una delusione interessante
Però in concorso c’erano almeno sei-sette film migliori di questo Dolan numero 6, un Dolan minore (non sono entrati nel palmarès, per dire, Ma Loute, The Neon Demon, Sieranevada…).

Tutti i risultati simili a:
Recensione: È SOLO LA FINE DEL MONDO, un film di Xavier Dolan. Una delusione interessante
nuovocinemalocatelli.com
al cinema dal 25 agosto trailer trame e recensioni dei film in sala
la nostra recensione Cast d'eccezione per Il diritto di uccidere, penultimo film, in ordine di uscita, per Alan Rickman.
···
Leggete la nostra recensione - L'era glaciale:
···
la nostra recensione Il regista di Noi non siamo come James Bond stavolta sceglie la madre per il suo ultimo documentario.

Tutti i risultati simili a:
Al cinema dal 25 agosto: trailer, trame e recensioni dei film in sala
www.cineblog.it
i 50 migliori film visti ai festival nel 2016
Cliccare sul link per la recensione di questo blog .
···
1) Le fils de Joseph di Eugène Green Berlinale 2) Jackie di Pablo Larraín Venezia 3) Elle di Paul Verhoeven Cannes 4) Mimosas di Óliver Laxe Cannes Semaine de la critique – Milano Film Festival 5) Sieranevada di Cristi Puiu Cannes 6) In the Last Days of the City di Tamer El Sayd Berlinale – Pesaro Festival 7) O Ornitologo di João Pedro Rodrigues Locarno 8) Austerlitz di Sergei Loznitsa Venezia 9) La mort de Louis XIV di Albert Serra Cannes 10) Ma Loute di Bruno Dumont Cannes 11) The Neon Demon di Nicolas Winding Refn Cannes 12) Rester Vertical di Alain Guiraudie Cannes 13) L’avenir di Mia Hansen-Løve Berlinale 14) Jours de France di Jérôme Reybaud Venezia Settimana della critica 15) Les beaux jours d’Aranjuez di Wim Wenders Venezia 16) Quando hai 17 anni di André Téchiné Berlinale 17) Neruda di Pablo Larraín Cannes Quinzaine des Réalisateurs 18) Ku Qian di Wang Bing Venezia Orizzonti 19) Goksung (The Wailing) di di Hong-Jin Na Torino 20) Gorge Coeur Ventre di Maud Alpi Locarno 21) La mia vita da zucchina di Claude Barras Cannes Quinzaine des Réalisateurs 22) I tempi felici verranno presto di Alessandro Comodin Cannes Semaine de la critique 23) Beyond the Mountains and Hills di Eran Kolirin Cannes Un certain regard – Torino 24) Bacalaureat (Un padre, una figlia) di Cristian Mungiu Cannes 25) La region salvaje di Amat Escalante Venezia 26) Scarred Hearts di Radu Jude Locarno 27) Le Parc di Damien Manivel Cannes ACID – Torino 28) Wrong Elements di Jonathan Littell Cannes – Torino 29) Une vie di Stéphane Brizé Venezia 30) The Last of Us Venezia Settimana della critica 31) A Quiet Passion di Terence Davies Berlinale 32) Paterson di Jim Jarmusch Cannes 33) Die Geträumten (The Dreamed Ones) di Ruth Beckermann Berlinale – Filmmaker Milano 34) The War Show di Andreas Dalsgaard e Obaidah Zytoon Venezia Giornate degli autori 35) The Transfiguration di Michael O’Shea Cannes Un certain regard – Torino 36) The Woman Who Left di Lav Diaz Venezia 37) Daguerrotype di Kiyoshi Kurosawa Torino 38) Tramontane (Rabih) di Vatche Boulghourjian Cannes Semaine de la critique 39) Théo et Hugo dans le m?

Tutti i risultati simili a:
I 50 MIGLIORI FILM visti ai festival nel 2016
nuovocinemalocatelli.com
cannes 2016 recensione ma loute di bruno dumont da palma belle poque tra freak horror e comiche finali
Ma Loute, un film di Bruno Dumont.
···
Il film-summa di un autore appartato e radocale come Bruno Dumont, che in Ma Loute mette dentro tutto il suo cinema, da Lâ?
···
In Ma Loute precipita chimamente tutto quanto ha fatto precedentemente, comprese le levitazione del forse-santo protaginitsa del lontano e assai discusso Lâ?

Tutti i risultati simili a:
Cannes 2016. Recensione: MA LOUTE di Bruno Dumont. Da Palma. Belle Ã?poque tra freak, horror e comiche finali
nuovocinemalocatelli.com
cannes 2016 recensione fai bei sogni di marco bellocchio un melo familiare che al pubblico della quinzaine e piaciuto immensamente
Voto 5 e mezzo (però almeno 7 a Marco Bellocchio) Appena reduce da un ruzzolone per fortuna senza conseguenze sulle impervie scale del Grand Théatre Lumière dove mi appresto alla visione di Ma Loute di Bruno Dumont (colpa di una scarpa slacciata che mi ha fatto inciampare, colpa degli occhiali scuri multifocali che se guardi in basso ti imbalordisci, colpa di una hostess di sala in nuova divisa simil-Courrèges che mi ha fatto alzare perché avevo occupato un posto destinato alle sempre misteriose â?

Tutti i risultati simili a:
Cannes 2016. Recensione: FAI BEI SOGNI di Marco Bellocchio. Un mélo familiare che al pubblico della Quinzaine è piaciuto immensamente
nuovocinemalocatelli.com
cannes 2017 i 10 film migliori secondo me
Il regista di L’humanié, P’tit Quinquin e Ma Loute, talento purissimo e indomabile di un cinema alieno e sprezzante della medietà, stavolta va oltre anche i propri radicalismi passati per realizzare un musical a modo suo sull’infanzia e gioventù di Giovanna d’Arco la pastorella, sugli anni della chiamata e della preparazione all’aventura titanica che la vedrà protagonista.

Tutti i risultati simili a:
Cannes 2017: I 10 FILM MIGLIORI (secondo me)
nuovocinemalocatelli.com
i migliori film del 2016 tra quelli usciti in italia
Cliccare sul link per leggere la recensione.
···
1) The Assassin di Hou Hsiao-Hsien 2) Ma Loute di Bruno Dumont 3) Knight of Cups di Terrence Malick 4) The Neon Demon di Nicolas Winding Refn 5) Sole alto di Dalibor Matanic 6) Amore e inganni (Love & Friendship) di Whit Stillman 7) Tom à la ferme di Xavier Dolan 8) Ti guardo di Lorenzo Vigas 9) Quando hai 17 anni di André Téchiné 10) Neruda di Pablo Larrain 11) Tutti vogliono qualcosa!

Tutti i risultati simili a:
I MIGLIORI FILM DEL 2016 (tra quelli usciti in Italia)
nuovocinemalocatelli.com
cannes 2016 ma loute recensione del film di bruno dumont in concorso
Tale mistero potrebbe avere a che fare con la famiglia di pescatori che vive in zona, di cui fa parte anche il giovane, tenebroso Ma Loute.
···
davvero un caso, infatti, che Rester Vertical e Ma Loute siano stati mostrati così vicini lâ?

Tutti i risultati simili a:
Cannes 2016, Ma Loute: recensione del film di Bruno Dumont in Concorso
www.cineblog.it
cannes 2016 recensione la pazza gioia di paolo virzi ottima la prima ora molto meno l ultima mezz ora
Seconda ottima performance di Valeria Bruni Tedeschi a questo Cannes dopo Ma Loute di Bruno Dumont.

Tutti i risultati simili a:
Cannes 2016. Recensione: LA PAZZA GIOIA di Paolo Virzì. Ottima la prima ora, molto meno l'ultima mezz'ora
nuovocinemalocatelli.com
film stasera in tv la pazza gioia di paolo virz ven 15 sett 2017
Ripubblico la recensione scritta dopo la proiezione del film alla Quinzaine des Réalisateurs a Cannes 2016.
···
Seconda ottima performance di Valeria Bruni Tedeschi a questo Cannes dopo Ma Loute di Bruno Dumont.

Tutti i risultati simili a:
Film stasera in tv: LA PAZZA GIOIA di Paolo Virzì (ven. 15 sett.2017)
nuovocinemalocatelli.com
i migliori film del 2016 tra quelli usciti in italia
Cliccare sul link per leggere la recensione.
···
1) The Assassin di Hou Hsiao-Hsien 2) Ma Loute di Bruno Dumont 3) Knight of Cups di Terrence Malick 4) The Neon Demon di Nicolas Winding Refn 5) Sole alto di Dalibor Matanic 6) Amore e inganni (Love & Friendship) di Whit Stillman 7) Quando hai 17 anni di André Téchiné 8) Neruda di Pablo Larrain 9) Tutti vogliono qualcosa!

Tutti i risultati simili a:
I MIGLIORI FILM DEL 2016 (tra quelli usciti in Italia)
nuovocinemalocatelli.com

2017 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.