Mps: coop vuole 137 milioni di danni sugli aumenti di capitale

Coop Centro Italia, una delle grandi cooperative aderenti a Coop Italia, e la controllata Coofin srl hanno chiesto 137,1 milioni di danni complessivi a Mps, unitamente a Consob, .
www.corriere.it
monte dei paschi ultime notizie mps e i risarcimenti chiesti dai vecchi soci oggi 19 agosto 2017
Toscana24, portale legato a Il Sole 24 Ore, ricorda infatti che dal documento emerge che ci sono circa 800 vecchi soci che hanno chiesto i danni ritenendo di essere stati indotti, attraverso bilanci e prospetti falsi, a comprare azioni e a sottoscrivere diversi aumenti di capitale nel periodo tra il 2008 e il 2015.

Tutti i risultati simili a:
MONTE DEI PASCHI/ Ultime notizie. Mps e i risarcimenti chiesti dai vecchi soci (oggi 19 agosto 2017)
www.ilsussidiario.net
spy banche coop rosse vs mps si ripete il copione che ha affondato le popolari del nordest
La clamorosa richiesta di 137 milioni di danni a Mps da parte della Coop Centro Italia difficilmente svaporerà nel caldo ferragostano.
···
Il rischio legale è stato decisivo, poche settimane fa, nel silurare i due aumenti di capitale di Popolare di Vicenza e Veneto Banca.

Tutti i risultati simili a:
SPY BANCHE/ Coop rosse vs. Mps, si ripete il copione che ha affondato le Popolari del Nordest
www.ilsussidiario.net
mps tesoro sale al 68 24 del capitale
Vale la pena di ricordare, dopo il decreto legge 23 dicembre 2016 arrivato in seguito al flop dell’aumento di capitale per porre in sicurezza la banca e il via libera di Bruxelles che ha detto sì al salvataggio, il Tesoro nell’agosto scorso è dovuto entrare nel capitale della banca per mettere in sicurezza l’istituto.

Tutti i risultati simili a:
MPS, Tesoro sale al 68,24% del capitale
quifinanza.it
monte dei paschi ultime notizie mps da atlante 500 milioni per gli npl oggi 10 maggio 2017
MPS, DA ATLANTE 500 MILIONI PER GLI NPL Per deconsolidare i suoi crediti deteriorati, Monte dei Paschi di Siena dovrebbe far ricorso alla cartolarizzazione, utilizzando la Gacs e chiedendo l’intervento del Fondo Atlante.

Tutti i risultati simili a:
MONTE DEI PASCHI/ Ultime notizie. Mps, da Atlante 500 milioni per gli Npl (oggi 10 maggio 2017)
www.ilsussidiario.net
generali in rally dopo i conti 2016 donnet esclude scalate e aumenti capitale
Chiarendo molti dubbi, Donnet ha anche escluso l’ipotesi di aumento di capitale, affermando che  “non è all’ordine del giorno perché non c’è bisogno di un aumento” e che il management non la ritiene una valida risposta per proteggersi dalle scalate.

Tutti i risultati simili a:
Generali in rally dopo i conti 2016. Donnet esclude scalate e aumenti capitale
quifinanza.it
monte dei paschi ultime notizie mps rischio esodati per gli esuberi oggi 21 agosto 2017
Toscana24, portale legato a Il Sole 24 Ore, ricorda infatti che dal documento emerge che ci sono circa 800 vecchi soci che hanno chiesto i danni ritenendo di essere stati indotti, attraverso bilanci e prospetti falsi, a comprare azioni e a sottoscrivere diversi aumenti di capitale nel periodo tra il 2008 e il 2015.

Tutti i risultati simili a:
MONTE DEI PASCHI/ Ultime notizie. Mps, rischio esodati per gli esuberi? (oggi 21 agosto 2017)
www.ilsussidiario.net
coop contro mps e la consob vuole 137 milioni di euro per danni
MILANO - Fioccano le richieste danni contro il Monte dei Paschi, accusata da alcuni soci di avere emesso azioni negli anni passati sulla base di prospetti informativi non veritieri.
···
Nella relazione semestrale il totale degli indennizzi richiesti da azionisti per queste casistiche ammonta a 283 milioni di euro, ma la banca segnala che "le azioni promosse dagli investitori potrebbero aumentare anche significativamente, dal punto di vista del numero e delle richieste risarcitorie", anche "a seguito delle risultanze del procedimento penale" a Milano su Mps dove ad oggi si sono costituiti parte civile 353 soggetti.

Tutti i risultati simili a:
Coop contro Mps e la Consob: vuole 137 milioni di euro per danni
www.repubblica.it
torri dell eur stangata del tar niente 24 milioni per roma capitale
Nuova tegola per Roma Capitale.
···
Nella vicenda legata alla trasformazione delle ex Torri di Ligini, al Comune non spettano i 24 milioni richiesti come contributo straordinario.
···
Come aiuta a ricostruire anche il TAR, Alfiere ha invece richiesto un altro permesso nel 2015, che gli è stato accordato da Roma Capitale.

Tutti i risultati simili a:
Torri dell'Eur, stangata del TAR: niente 24 milioni per Roma Capitale
eur.romatoday.it
ferrarelle 137 milioni di ricavi 6 nel 2017 focus sull export
La prima Spirulina Factory sarda vince "La tua idea d'impresa" Nell'attesa di avviare il nuovo impianto di produzione che dal prossimo autunno raccoglierà le bottiglie già utilizzate per darle nuove vita, Ferrarelle SpA chiude il bilancio 2016 con 894 milioni di litri venduti, registrando un +5 % rispetto all'anno precedente e un fatturato netto di circa 137 milioni di euro, con un incremento del 6% sul 2015.

Tutti i risultati simili a:
Ferrarelle, 137 milioni di ricavi (+6%) nel 2017. Focus sull'export
www.affaritaliani.it
il gruppo conscoop presenta i dati del 2016 valore di produzione di 137 milioni
574 milioni di euro, segnando un acquisito pari a circa 123 milioni di euro (+48 milioni rispetto all’anno precedente, cioè +64%) Conscoop (il Consorzio che unisce 121 cooperative che operano in tutto il territorio nazionale) ha presentato all'assemblea ordinaria dei soci, che si è tenuta martedì, i dati del bilancio 2016.

Tutti i risultati simili a:
Il Gruppo Conscoop presenta i dati del 2016: valore di produzione di 137 milioni
www.forlitoday.it
monte dei paschi ultime notizie mps il ritorno in borsa tra settembre e ottobre oggi 20 agosto 2017
IL RITORNO IN BORSA Dopo che la ricapitalizzazione precauzionale di Mps ha avuto il via libera da parte delle autorità europee e sono stati anche emanati i relativi decreti da parte del ministero dell’Economia e delle Finanze, si è fatta sempre più pressante la domanda circa il ritorno dei titoli della banca toscana alle contrattazioni.

Tutti i risultati simili a:
MONTE DEI PASCHI/ Ultime notizie. Mps, il ritorno in Borsa tra settembre e ottobre (oggi 20 agosto 2017)
www.ilsussidiario.net
licenze blackberry pagher 137 milioni di dollari a nokia
L'azienda ha annunciato di dover versare 137 milioni di dollari a Nokia per risolvere definitivamente una questione riguardante i brevetti.
···
A maggio Blackberry si era comunque consolata con un risarcimento di 940 milioni di dollari giunto da Qualcomm:

Tutti i risultati simili a:
Licenze, Blackberry pagher? 137 milioni di dollari a Nokia
www.ictbusiness.it
monte dei paschi di siena ultime notizie mps sequestrati 22 6 milioni di euro a baldassarri e toccafondi oggi 5 gennaio 2017
MONTE DEI PASCHI DI SIENA, ULTIME NEWS MPS.
···
SEQUESTRATI 22,6 MILIONI NELL’AMBITO DELL’INCHIESTA SULLA BANDA DEL 5% (ULTIME NOTIZIE OGGI 5 GENNAIO 2017) Mentre prosegue il lavoro del Tesoro per mettere a punto il decreto che porterà alla ricapitalizzazione pubblica di Monte dei Paschi di Siena, la Procura della Repubblica di Siena, insieme al Nucleo speciale di Polizia valutaria della Guardia di Finanza di Roma, hanno eseguito un sequestro per 22,6 milioni di euro nei confronti di Gianluca Baldassarri e Alessandro Toccafondi, imputati, insieme ad altre 11 persone,  per associazione a delinquere transnazionale finalizzata a commettere più delitti di truffa aggravata in danno del patrimonio della Banca Monte dei Paschi di Siena.

Tutti i risultati simili a:
MONTE DEI PASCHI DI SIENA/ Ultime notizie Mps: sequestrati 22,6 milioni di euro a Baldassarri e Toccafondi (oggi 5 gennaio 2017)
www.ilsussidiario.net
da banca mps e sardafidi 20 milioni per le pmi
Banca MPS e Sardafidi mettono a disposizione 20 milioni di euro per le micro, piccole e medie imprese della Sardegna e del Lazio rinnovando l’accordo di tranched cover per favorire l’accesso al credito delle imprese e rilanciare le economie territoriali gravate da un contesto di perdurante crisi.

Tutti i risultati simili a:
Da banca MPS e Sardafidi 20 milioni per le PMI
www.soldiblog.it
sentieri chiusi alle moto danno da 137 milioni di euro
Le modifiche al codice della strada recentemente approvate dalla Commissione Trasporti della Camera dei deputati su fuoristrada, rischiano di provocare un danno di 137 milioni di euro e mettere in ulteriore difficoltà un settore che solo negli ultimi tre anni mostra cenni di ripresa.

Tutti i risultati simili a:
Sentieri chiusi alle moto: danno da 137 milioni di euro!
www.motociclismo.it
mps ecco perch i piccoli azionisti sono sul piede di guerra formiche net
Ora che lo Stato è diventato di gran lunga il primo azionista del Monte dei Paschi di Siena con oltre il 50% del capitale, l’istituto di credito guidato da Marco Morelli fronteggia problemi vecchi e nuovi.
···
Anzitutto c’è da ricordare che Mps ha chiuso i sei mesi al 30 giugno Mps con una perdita di 3,24 miliardi di euro, su cui hanno pesato 4 miliardi di rettifiche per la cessione delle sofferenze e la svalutazione da 30 milioni della partecipazione nel fondo Atlante.

Tutti i risultati simili a:
Mps, ecco perché i piccoli azionisti sono sul piede di guerra - Formiche.net
formiche.net
nokia ricever 137 milioni di dollari da blackberry per risolvere una controversia techninja
Questa sentenza ordina a BlackBerry di pagare 137 milioni di dollari a Nokia per risolvere una controversia contrattuale tra due produttori di smartphone.
···
Il 29 novembre, il pannello Arbitrale si è pronunciato a favore di Nokia, affermando che quest’ultimo avrebbe dovuto ricevere un pagamento da BlackBerry di 137 milioni di dollari.

Tutti i risultati simili a:
Nokia riceverà 137 milioni di dollari da BlackBerry per risolvere una controversia ? TechNinja
www.techninja.eu
rinnvabili enertronica punta a 137 milioni di ricavi al 2019 utile atteso in calo a 6 milioni
23 marzo 2017 - (Teleborsa) – Enertronica ha approvato il piano industriale 2017-2019 che prevede un fatturato in progressivo aumento, partendo dai 117 milioni stimati al 2017 fino ad arrivare ai 137 milioni attesi al 2019, passando dai 120 milioni al 2018.

Tutti i risultati simili a:
Rinnvabili, Enertronica punta a 137 milioni di ricavi al 2019. Utile atteso in calo a 6 milioni
quifinanza.it
coop recuperati 3 milioni di evasione
Illecita somministrazione di lavoro, sottoinquadramenti, lavoro nero, caporalato, evasioni contributive e truffe sull’esonero contributivo per le assunzioni a tempo indeterminato già contestate per 3 milioni di euro solo nel 2016.
···
Ed è proprio in quest’ultimo ambito quello delle coop della logistica, che, oltre al caporalato, alle evasioni contributive e retributive, si verificherà nei prossimi mesi un vero e proprio boom di denunce, la maggior parte delle quali legate alle illecite richieste di decontribuzioni a seguito di assunzioni a tempo indeterminato con il Jobs Act.

Tutti i risultati simili a:
Coop, recuperati 3 milioni di evasione
mattinopadova.gelocal.it

2017 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.