Nel 2015, più di 1.500 incidenti alimentari in UK: il numero è costante negli anni, ma aumentano le problematiche per allergeni

La FSA osserva che il numero complessivo di incidenti è simile a quello degli ultimi anni, mentre  ogni anno cambia considerevolmente l’entità delle categorie coinvolte.
···
Nel 2015, i principali responsabili degli incidenti sono stati i microrganismi patogeni (18%), gli allergeni (14%), altre contaminazioni chimiche (12%) e residui di medicinali veterinari (8%).
···
Per quanto riguarda i microrganismi patogeni, il 67% degli incidenti è dovuto a Salmonella e Escherichia coli.
www.ilfattoalimentare.it
truffa sulle assicurazioni rubavano i soldi anche alle vittime degli incidenti
Incidenti inventati e creste laute sui pochi sinistri veri.

Tutti i risultati simili a:
Truffa sulle assicurazioni, rubavano i soldi anche alle vittime degli incidenti
www.ilmessaggero.it
assicurazione auto uomini pi prudenti delle donne
secondo i più recenti dati dell’Associazione Nazionale fra le Imprese Assicuratrici, nel 2015 le donne hanno provocato in percentuale più incidenti degli uomini.
···
Le donne causavano, in percentuale, meno incidenti degli uomini.

Tutti i risultati simili a:
Assicurazione auto: uomini più prudenti delle donne?
www.6sicuro.it
dormire troppo nel weekend potrebbe essere pericoloso
L'American Academy of Sleep Medicine raccomanda a tutti gli adulti di dormire per almeno sette ore a notte per migliorare la propria salute, e, come ribadito anche dagli esperti del sonno, cercare di mantenere lo stesso numero di ore di riposo anche nel weekend, per una migliore "igiene del sonno".

Tutti i risultati simili a:
Dormire troppo nel weekend potrebbe essere pericoloso
www.huffingtonpost.it
come fotografare le stelle consigli per la notte di san lorenzo travel fashion tips
600 è un numero costante che dovremo dividere per il numero dei nostri mm con i quali decideremo di scattare (per esempio 18mm).

Tutti i risultati simili a:
Come fotografare le stelle: consigli per la notte di San Lorenzo - Travel Fashion Tips
www.travelfashiontips.com
incidenti montagna morto escursionista
LECCO, 17 DIC – E’ stato trovato morto un escursionista di 50 anni disperso da sabato sera nella zona dell’Alpe Paglio, in alta Valsassina.

Tutti i risultati simili a:
Incidenti montagna: morto escursionista
retenews24.it
adunata a treviso la lunga notte degli alpini cronaca tribuna di treviso
ecco lo spettacolo nelle piazze del centro storico di Treviso, venerdì sera Immancabili gli incidenti, visto il numero di persone presenti in città:

Tutti i risultati simili a:
Adunata a Treviso, la lunga notte degli alpini - Cronaca - Tribuna di Treviso
tribunatreviso.gelocal.it
sangue domani la giornata regionale della donazione nel 2016 furono 219 mila ilgiunco net
il più importante è quello dell’incremento del numero delle donazioni, ma anche la programmazione delle donazioni, in modo da avere un numero costante di donatori ogni giorno dell’anno perché ” le malattie non vanno in ferie”.

Tutti i risultati simili a:
Sangue, domani la giornata regionale della donazione: nel 2016 furono 219 mila - IlGiunco.net
www.ilgiunco.net
enel progetto con polizia di stato sulla sicurezza stradale
Il progetto rientra nell’ambito del Protocollo, siglato a marzo, sulla sicurezza stradale e la prevenzione degli infortuni stradali, per contenere il fenomeno degli incidenti in itinere, che attualmente rappresentano una delle principali cause di infortunio sul lavoro.

Tutti i risultati simili a:
Enel, progetto con Polizia di Stato sulla sicurezza stradale
quifinanza.it
record di specialit agroalimentari coldiretti sono oltre 5mila
alimentari tradizionali censite in tutta Italia da Coldiretti sul territorio nazionale nel 2017 in Italia che detiene cos?
···
sul territorio e le tradizioni alimentari, il numero delle tipicit?
···
la voce principale del budget delle vacanze, superando persino quella dell'alloggio, e si stima che tra il consumo di pasti nella ristorazione, 14 miliardi, e l'acquisto di prodotti alimentari nei negozi e nei mercati, 12 miliardi, turisti italiani e stranieri spendono per il cibo e bevande circa 26 miliardi di euro su un totale di 75 miliardi del fatturato turistico complessivo annuale.

Tutti i risultati simili a:
?Record di specialit? agroalimentari? Coldiretti, sono oltre 5mila
www.corriere.it
chiudere la rotta del mediterraneo centrale irrealistico e inumano
Proprio in seguito a un naufragio in cui persero la vita più di trecento persone, il 3 ottobre 2013, il governo italiano decise di lanciare la missione di ricerca e soccorso Mare nostrum, che aveva come obiettivo quello di evitare nuovi drammatici incidenti attraverso la presenza costante di 15 mezzi di soccorso della marina militare italiana, pronti a intervenire al largo delle coste libiche.

Tutti i risultati simili a:
Chiudere la rotta del Mediterraneo centrale è irrealistico e inumano
www.internazionale.it
classic center e museo la storia mercedes a stoccarda
Difficile, quasi impossibile, fare una stima di quante vetture vengono restaurate nel corso di un anno (“Non è mai un numero costante, dipende da molti fattori” ci dicono dall’interno).

Tutti i risultati simili a:
Classic Center e museo: la storia Mercedes a Stoccarda
www.autoblog.it
eco volontariato ecco come aiutare le tartarughe marine con il wwf eticamente net
Classificata come specie vulnerabile dall’Unione internazionale per la conservazione della natura (Iucn), la Caretta caretta è seriamente minacciata da alcuni fattori quali la cementificazione, il degrado delle coste, il disturbo del turismo nelle aree di riproduzione, l’inquinamento (dovuto al versamento nelle acque di sostanze nocive come petrolio, catrame, idrocarburi, policlorobifenili, rifiuti solidi), e soprattutto la pesca accidentale, pericolosissima per la sua attrezzatura comprendente reti a strascico, reti fisse e ami dei palangari, all’origine di numerosi incidenti.

Tutti i risultati simili a:
Eco-volontariato: Ecco come Aiutare le Tartarughe Marine con il Wwf - Eticamente.net
www.eticamente.net
gli italiani a tavola un popolo di tradizionalisti che non pronto a cambiare abitudini la cucina etnica snobbata da met dei cittadini lo studio demos analizzato da teatro naturale il fatto alimentare
Secondo uno studio Demos per la fondazione Barilla Center for Food and Nutrition, tre quarti degli intervistati non si sento pronti a cambiare abitudini alimentari e preferiscono il cibo italiano.
···
Un risultato cui hanno contribuito probabilmente sia i flussi migratori, che stanno contribuendo a cambiare in qualche misura anche le nostre abitudini alimentari, sia la costante ricerca di nuovi sapori da parte dei cuochi, dei produttori alimentari e degli stessi consumatori locali.

Tutti i risultati simili a:
Gli italiani a tavola: un popolo di tradizionalisti che non ? pronto a cambiare abitudini. La cucina etnica snobbata da met? dei cittadini. Lo studio Demos analizzato da Teatro Naturale - Il Fatto Alimentare
www.ilfattoalimentare.it
nessun incidente mortale un citt
Sono stati 886 gli incidenti stradali rilevati dalla polizia municipale nei primi sei mesi dell'anno, 162 nel mese di giugno, complessivamente in linea alla situazione numerica dello scorso anno, quando gli incidenti stradali rilevati furono 880.

Tutti i risultati simili a:
Nessun incidente mortale un citt
www.veronasera.it
troppo pochi laureati per far crescere l industry 4 0 nella competizione europea
Un numero costante da tempo, mentre diminuisce, da un decennio, il numero di iscritti all'università:

Tutti i risultati simili a:
Troppo pochi laureati per far crescere l'Industry 4.0 nella competizione europea
www.huffingtonpost.it
bordeaux a multare gli automobilisti pensa il drone il secolo xix
L'impiego del drone costerebbe circa 10 centesimi all'ora di volo, un investimento compensato, secondo la polizia francese, dalla possibilità di ridurre il numero di incidenti, aumentare il numero delle multe in caso di infrazioni e controllare in maniera più approfondita il traffico soprattutto nel periodo estivo, quando i veicoli in circolazione aumentano in vista del cosiddetto "esodo vacanziero".

Tutti i risultati simili a:
Bordeaux, a multare gli automobilisti pensa il drone | | Il Secolo XIX
www.ilsecoloxix.it

2017 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.