Omicidio a Montesilvano, pestata in carcere a Chieti la sorella del presunto killer

E' stata pestata a sangue in carcere a Chieti, dove è rinchiusa per una condanna definitiva per furto, rapina e porto d'armi, Sabrina Fantauzzi, sorella di Massimo, l'uomo ritenuto l'autore dell'omicidio di Antonio Bevilacqua, il 21enne rom ucciso con un colpo di fucile nella notte tra venerdì e sabato all'interno di un ristopub a Montesilvano.
···
Quarantasei anni, pizzaiolo, Massimo Fantauzzi è al momento ricercato per omicidio.
···
La vendetta trasversale si è consumata in carcere due giorni fa, quando la sorella Sabrina Fantauzzi è stata accerchiata e colpita con calci e pugni da tre donne.
www.chietitoday.it
omicidio montesilvano pestata in carcere da tre rom la sorella di massimo fantauzzi
Sabrina Fantauzzi, rinchiusa nel carcere femminile di Chieti, è stata aggredita da tre detenute di etnia rom che l'hanno colpita con calci e pugni.
···
Una vendetta trasversale per l'omicidio di Antonio Bevilacqua Dopo l'ufficializzazione del nome del presunto killer di Antonio Bevilacqua, la tensione sale non solo sui social network dove da giorni circolava la foto con il nome di Massimo Fantauzzi, ma anche nelle carceri.

Tutti i risultati simili a:
Omicidio Montesilvano: pestata in carcere da tre rom la sorella di Massimo Fantauzzi
www.ilpescara.it
omicidio montesilvano vincenzo bevilacqua ucciso per vendetta dopo una lite
E' stato ucciso da un solo colpo sparato da un fucile a proiettili multipli, Vincenzo Bevilacqua, il 21enne freddato sabato notte all'interno di un ristopub di Montesilvano, in via Verrotti.
···
Il killer ha agito con estrema sicurezza e freddezza, nel giro di pochi secondi ha fatto irruzione nel locale ed ha sparato mirando al volto per uccidere.

Tutti i risultati simili a:
Omicidio Montesilvano: Vincenzo Bevilacqua ucciso per vendetta dopo una lite?
www.ilpescara.it
tentata rapina e tentato omicidio restano in carcere i due indagati
Restano in carcere Antonino Cardillo, di 27 anni, e Natale Catalano, di 48, riberesi, indagati per il tentato omicidio di un tabaccaio a Ribera e per tentata rapina e il secondo anche per rapina a una farmacia di Calamonaci.

Tutti i risultati simili a:
"Tentata rapina e tentato omicidio", restano in carcere i due indagati
www.agrigentonotizie.it
omicidio stradale niente carcere per l attore diele resta agli arresti domiciliari tgcom24
Non dovrà tornare in carcere l'attore Domenico Diele, che nella notte tra il 23 e il 24 giugno scorsi tamponò lo scooter di una 48enne uccidendola.
···
Diele fu arrestato la notte tra il 23 e 24 giugno scorsi con l'accusa di omicidio stradale aggravato ed è rimasto in carcere a Salerno fino al 6 luglio scorso, giorno in cui si rese disponibile il braccialetto elettronico così come stabilito dall'ordinanza del gip.

Tutti i risultati simili a:
Omicidio stradale, niente carcere per l'attore Diele: resta agli arresti domiciliari - Tgcom24
www.tgcom24.mediaset.it
camorra clan dei casalesi arrestate le donne dei boss in carcere la sorella di zagaria
di Napoli e del Nucleo Investigativo Centrale della Polizia Penitenziaria sta eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli nei confronti di:

Tutti i risultati simili a:
Camorra, clan dei Casalesi: arrestate le donne dei boss. In carcere la sorella di Zagaria
www.teleclubitalia.it
omicidio montesilvano il killer tira in ballo l amico testimone
Massimo Fantauzzi durante l'interrogatorio di garanzia avrebbe dichiarato che Nunzio Mancinelli, il pregiudicato presente al momento del delitto, aveva litigato con la vittima ed era d'accordo per una vendetta Ha risposto alle domande del GIP Massimo Fantauzzi, il killer di Antonio Bevilacqua ucciso con un colpo di fucile la notte del 15 settembre, ed ha tirato in ballo anche l'amico e "supertestimone" ovvero Nunzio Mancinelli, pregiudicato che per primo ha raccontato la sua versione dei fatti quando Fantauzzi era ancora in fuga.

Tutti i risultati simili a:
Omicidio Montesilvano: il killer tira in ballo l'amico - testimone
www.ilpescara.it
omicidio montesilvano antonio bevilacqua massimo fantauzzi
Diventa ufficiale il nome del presunto assassino di Antonio Bevilacqua, il 21enne rom ucciso con un colpo di fucile venerdì notte all'interno di un ristopub di via Verrotti a Montesilvano.
···
Si tratta di Massimo Fantauzzi, 46enne pizzaiolo di Montesilvano attualmente ricercato in tutta Italia e tutta Europa dalle forze dell'ordine.

Tutti i risultati simili a:
Omicidio Montesilvano Antonio Bevilacqua: Massimo Fantauzzi
www.ilpescara.it
omicidio piccolo a casoria arrestati i tre killer del clan belforte
Nella mattinata odierna, personale della Polizia di Stato di Caserta ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta di questa Direzione Distrettuale Antimafia, a carico di tre soggetti, a due dei quali è stata comminata la misura cautelare del carcere, tutti ritenuti responsabili dell’omicidio di Angelo Piccolo, avvenuto a Casoria il 14 marzo 1996, reato aggravato dalla finalità mafiosa, poiché commesso con l’obiettivo di favorire il clan camorristico dei Belforte.

Tutti i risultati simili a:
Omicidio Piccolo a Casoria, arrestati i tre killer del clan Belforte
www.teleclubitalia.it
omicidio montesilvano l arma stata ritrovata nelle campagne della marsica
La frase "Vattene, infame, non sei buono" avrebbe scatenato la furia omicida E' stato ritrovato smontato, sotterrato nelle campagne della Marsica, non distante dall'autostrada A25, il fucile usato da Massimo Fantauzzi per uccidere Antonio Bevilacqua, il 21enne di origini rom freddato la notte del 16 settembre in un ristopub di Montesilvano.

Tutti i risultati simili a:
Omicidio Montesilvano: l'arma ? stata ritrovata nelle campagne della Marsica
www.ilpescara.it
omicidio montesilvano fantauzzi era solo e disperato durante la fuga
E' finita così la latitanza di Massimo Fantauzzi, il 46enne pizzaiolo che la notte del 15 settembre ha ucciso con un colpo di fucile in faccia Antonio Bevilacqua, 22enne rom all'interno del pub Birrami di via Verrotti a Montesilvano.

Tutti i risultati simili a:
Omicidio Montesilvano: Fantauzzi era solo e disperato durante la fuga
www.ilpescara.it
forbiciata alla gola convalidato l arresto per tentato omicidio resta in carcere
Antonio De Carolis, il giornalista di 45 anni che ha rischiato di ammazzare un conoscente con un profondo fendente al collo con un paio di forbici, resta in carcere.
···
L'accusa con cui permane la detenzione in carcere è di tentato omicidio.

Tutti i risultati simili a:
"Forbiciata" alla gola, convalidato l'arresto per tentato omicidio: resta in carcere
www.forlitoday.it
agguato fallito all ex pentito a marianella in carcere i due presunti killer ferirono per sbaglio 15enne i nomi video
I Carabinieri di Marianella e del Nucleo Operativo della Compagnia Vomero hanno sottoposto a fermo Marco Perfetto, 41enne e Carlo Perfetto, 22enne, entrambi di Piscinola e ritenuti contigui al clan camorristico dei Lo Russo, resisi responsabili del tentato omicidio messo in atto sabato sera nel quartiere napoletano di Marianella ai danni di un 41enne del posto.

Tutti i risultati simili a:
Agguato fallito all'ex pentito a Marianella, in carcere i due presunti killer: ferirono per sbaglio 15enne. I NOMI. Video
www.teleclubitalia.it
omicidio montesilvano antonio bevilacqua ucciso per vendetta dopo una lite
E' stato ucciso da un solo colpo sparato da un fucile a proiettili multipli, Antonio Bevilacqua, il 21enne freddato sabato notte all'interno di un ristopub di Montesilvano, in via Verrotti.
···
Il killer ha agito con estrema sicurezza e freddezza, nel giro di pochi secondi ha fatto irruzione nel locale ed ha sparato mirando al volto per uccidere.

Tutti i risultati simili a:
Omicidio Montesilvano: Antonio Bevilacqua ucciso per vendetta dopo una lite?
www.ilpescara.it
omicidio montesilvano la vittima antonio bevilacqua aveva 21 anni
Aveva solo 21 anni, era sposato ed aveva una bimba di pochi mesi Antonio Bevilacqua, vittima di un cruento omicidio avvenuto nella notte a Montesilvano, all'interno del ristopub "Birra Mi" di via Verrotti.
···
Il giovane, che viveva in via Piemonte a Montesilvano, si trovava nel locale con amici quando è stato sorpreso e freddato dal killer, entrato a piedi e con un passamontagna sulla testa ed armato di fucile.

Tutti i risultati simili a:
Omicidio Montesilvano: la vittima Antonio Bevilacqua aveva 21 anni
www.ilpescara.it
tentato omicidio fedele in carcere andrea cavalera deve scontare quattro anni
A distanza di quasi 17 anni dai fatti, era il 9 settembre del 2000, la giustizia presenta il conto ad Andrea Cavalera, 39 anni, di Gallipoli condannato in via definitiva per il tentato omicidio di Luigi Fedele.
···
Nei suoi confronti l amisura è stat notificata in carcere.

Tutti i risultati simili a:
Tentato omicidio Fedele, in carcere Andrea Cavalera. Deve scontare quattro anni
www.lecceprima.it
diciannovenne condannato per duplice omicidio evade dal carcere
Paolo Enrico Pinna, il ragazzo condannato a 20 anni di reclusione per il duplice omicidio di Nule e Orune, è evaso dal carcere minorile di Quartucciu – in provincia di Cagliari – dov'era detenuto.

Tutti i risultati simili a:
Diciannovenne condannato per duplice omicidio evade dal carcere
www.fanpage.it

2017 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.