Kosè, con il nuovo logo Kosè by Kimbo è protagonista di una nuova campagna web geolocalizzata sul territorio campano che sarà online per un mese.
Il brand Kosè by Kimbo è stato oggetto di una recente attività di restyling che ha definito una nuova veste del packaging.
www.biancolavoro.it 30/03/2021 14:15 -
Mai come in questa fase storica le aziende in generale, e le PMI in maniera particolare, si trovano davanti a un'esigenza di trasformazione pressante e ricca di variabili.
www.motorbox.com 29/10/2021 11:18 -
E alla fine anche il maggiore Costruttore al mondo, critico - per bocca del suo boss - sull'auto elettrica come unico paradigma di mobilità futura - si adeguò alle logiche globali.
www.vendingnews.it 02/10/2020 07:00 -
Dalla seconda metà di agosto fino ad ottobre, Kimbo é presente con un'importante campagna stampa dedicata a Kimbo Gusto di Napoli, il nuovo caffé macinato lanciato in grande distribuzione a luglio 2020, su magazine mensili e settimanali gestiti da Mediamond.
www.clubalfa.it 23/02/2024 12:15 -
in Lancia Dal 14 febbraio é on air la campagna di comunicazione di Nuova Lancia Ypsilon On Air il nuovo spot dedicato alla nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina di Andrea Senatore 23/02/2024, 13:
www.gamesoul.it 07/06/2024 14:15 -
News 07 Giu 2024 Mega Man invade Nintendo Switch Online con ben 5 titoli aggiunti oggi AcquistaTanto Mega Man in portatile Il Blue Bomber é tornato⦠più o meno!
www.comunikafood.it 22/04/2022 03:19 -
VENDERE ONLINE LIQUORI E SUPERALCOLICI CON UN'E-COMMERCE Vorresti vendere superalcolici e liquori online attraverso un sito web e-commerce?
www.zeroventiquattro.it 07/03/2024 04:15 -
La nuova campagna di comunicazione del brand specializzato nell'intermediazione dell'usato é online sui canali nazionali di informazione e digital audio con l'invito a risparmiare tempo e vivere un'esperienza di vendita più semplice, soddisfacente e sostenibile.
www.reportmotori.it 24/05/2024 10:15 -
la campagna di comunicazione dedicata alle elettrificate Hyundai crede nell'elettrificazione e prova a dare una ulteriore scossa al mercato con una nuova campagna di comunicazione di Doriana F.
www.mondospettacolo.com 10/05/2020 09:02 -
In occasione della Giornata Mondiale sul Tumore Ovarico, Fondazione AIOM, insieme ad ACTO, LOTO, Mai più sole ed aBRCAdaBRA, con il sostegno non condizionato di GSK, lanciano la campagna Tumore ovarico:
www.bitcity.it 07/06/2024 09:20 -
Kaspersky Safe Kids é una soluzione avanzata di parental control, compatibile per dispositivi Windows, Mac, Android e iOS, che consente a tutta la famiglia di navigare in tutta sicurezza nel mondo digitale.