Nel 2020 l’88% della popolazione italiana over 14 ha utilizzato Internet per trovare informazioni, acquistare prodotti, effettuare pagamenti o condividere opinioni.
www.hdblog.it 25/03/2022 20:18 -
le finali universitarie di League of Legends di ogni nazione (sono 22 gli istituti coinvolti in 15 nazioni) andranno a comporre ·
www.wallstreetitalia.com 21/12/2020 16:06 -
accelerato trend di mercato quali la digital innovation e la multicanalità e ha fatto emergere nuovi bisogni di protezione.
www.primaonline.it 18/10/2019 17:06 -
A sostenerlo é la ricerca realizzata, in collaborazione con Nielsen, da ShopFully, la drive-to-store company attiva in Italia e operante anche con il brand DoveConviene, e presentata nell'ambito dell'Osservatorio Multicanalità del Politecnico di Milano il 17 ottobre 2019.
www.investireoggi.it 05/07/2021 12:17 -
L'Osservatorio Multicanalità del Politecnico di Milano e da Nielsen comunica che l'anno scorso almeno 30 milioni di italiani hanno fatto un acquisto online ed é il settore dei viaggi quello più gettonato.
www.corriere.it 14/01/2021 17:00 -
Per rendere operativa la convenzione siglata lo scorso dicembre tra Politecnico di Milano e Autostrade per l'Italia, l'amministratore delegato della societ?
www.sicurauto.it 11/04/2019 13:01 -
làdella fiducia che gli utenti possono riporre nella tecnologia, sono sempre le incognite a preoccupare di più.
www.ninjamarketing.it 17/10/2019 09:01 -
YOLO é un'app di domande e risposte anonime, é un social network per i giovani che ha sfruttato con successo Snapchat per aumentare la sua base di utenti e accumulare milioni di download.
www.tvio.it 28/06/2021 13:15 -
Secondo l'Osservatorio Multicanalità del Politecnico di Milano e da Nielsen, lo scorso anno 30 milioni di italiani hanno effettuato almeno un acquisto online.
www.bitcity.it 04/05/2022 11:23 -
Secondo l'ultima indagine dell'Osservatorio eCommerce B2C Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano, ·
www.wallstreetitalia.com 29/07/2019 10:02 -
Le banche e gli intermediari italiani hanno ancora molta strada da percorrere per adeguarsi alla direttiva Mifid 2 e alle sue prescrizioni in termini di trasparenza sui costi legati ai servizi di ·
www.ninjamarketing.it 14/10/2019 08:02 -
15, presso l'Aula Magna Carassa e Dadda, in via Lambruschini 4 a Milano, presentazione della ricerca dell'Osservatorio Multicanalità , promosso dallaSchool of Management del Politecnico di Milanoe da Nielsen.