Ottimismo nella coalizione di Federico Sboarina. "Compatti e vincenti"

La festa di ieri sera, 8 giugno, è stata l'ultimo atto della campagna elettorale del candidato sindaco Federico Sboarina, che la mattina dopo, insieme ai rappresentanti della coalizione che lo sostiene ha tirato un bilancio.
···
"Penso che sia stata una bella campagna elettorale sia all'interno della coalizione sia con la maggior parte degli altri candidati con i quali ci siamo molto confrontati sui temi senza scendere in polemiche - ha detto Sboarina - Per quanto mi riguarda, l'ho fatta con lo spirito del cittadino, cioè dicendo alle persone quello che io mi sarei aspettato di sentire e senza fare promesse irrealizzabili.
···
La preparazione e l'onestà di Federico Sboarina, l'alto profilo e l'esperienza dei nostri candidati in consiglio, consentono alla nostra coalizione di presentarsi compatta e vincente".
www.veronasera.it
il sindaco federico sboarina diventer pap l annuncio social della moglie
Il dolce annuncio della maternità di Alessandra Canova su Facebook, il sindaco presto sarà padre .

Tutti i risultati simili a:
Il sindaco Federico Sboarina diventer? pap?, l'annuncio social della moglie
www.veronasera.it
federico sboarina la famiglia sar
Cinque giorni al ballottaggio e il candidato sindaco del centrodestra Federico Sboarina cerca di giocarsi tutte le carte che ha per convincere gli elettori a votarlo.
···
"Questa non è una sfida elettorale, è un referendum - ha detto Sboarina - I quesiti sono due:

Tutti i risultati simili a:
Federico Sboarina: "La famiglia sar
www.veronasera.it
da via chioda parte la guerra di federico sboarina alle buche nelle strade
Così, mentre i grandi leader dei partiti che lo sostengono si muovono spingerlo alla vittoria nel ballottaggio, il candidato sindaco Federico Sboarina passeggia con Alberto Padovani, consigliere in quarta circoscrizione, in via Chioda, la strada di quattro chilometri tra Golosine e Dossobuono.

Tutti i risultati simili a:
Da via Chioda parte la guerra di Federico Sboarina alle buche nelle strade
www.veronasera.it
il sindaco sboarina taglia il nastro i mercatini di natale prendono il via
Al taglio del nastro, in piazza dei Signori, erano presenti il Sindaco Federico Sboarina con il vicesindaco Lorenzo Fontana e gli assessori al Commercio Francesca Toffali e alla Viabilità e Traffico Luca Zanotto, il presidente del Comitato per Verona Luciano Corsi, il presidente della Provincia Antonio Pastorello, il presidente della 1ª Circoscrizione Giuliano Occhipinti, i rappresentanti delle categorie Confcommercio e Confesercenti, che fanno parte del Comitato per Verona, il presidente di Agec Roberto Niccolai, le consigliere comunali Maria Fiore Adami e Laura Bocchi.

Tutti i risultati simili a:
Il sindaco Sboarina taglia il nastro: i Mercatini di Natale prendono il via
www.veronasera.it
sboarina bisinella il dibatto tra i candidati si terr
Il primo confronto tra i due sfidanti del ballottaggio del 25 giugno si terrà si terrà alle ore 18 di giovedì 16 nell'aula magna del Silos di Ponente del Polo Santa Marta e sarà aperto alla cittadinanza Sarà il 25 giugno il giorno decisivo per l'elezione del nuovo sindaco di Verona, quando i cittadini scaligeri saranno chiamati a scegliere tra Federico Sboarina e Patrizia Bisinella, che hanno superato il primo turno rispettivamente con il 29,26% e il 23,54% dei voti.

Tutti i risultati simili a:
Sboarina-Bisinella: il dibatto tra i candidati si terr
www.veronasera.it
federico sboarina si presenta siamo una squadra unita a caccia dello scudetto
Presentazione pubblica sul Liston per il candidato unificatore del centrodestra che ha snocciolato il suo piano per il rilancio di Verona, dalla necessità di un assessore alla Cultura al potenziamento della Fiera, passando per il sogno di un "Central Park" allo scalo merci Si è svolta questa mattina, sabato 1 aprile, la conferenza per la presentazione del candidato Sindaco di Verona Federico Sboarina.

Tutti i risultati simili a:
Federico Sboarina si presenta: "Siamo una squadra unita a caccia dello Scudetto"
www.veronasera.it
copertura dell arena federico sboarina prima mi devono sparare
In piazza Bra, il candidato sindaco Federico Sboarina una toni forti per ribadire il suo no alla copertura dell'anfiteatro e per parlare del rilancio di Fondazione Arena.
···
"Il sindaco uscente voleva la liquidazione coatta - ha detto Sboarina - Per me invece Fondazione Arena deve restare in mano pubblica.

Tutti i risultati simili a:
Copertura dell'Arena, Federico Sboarina: "Prima mi devono sparare"
www.veronasera.it
il sindaco sboarina festeggia con la signora lavinia i suoi primi 100 anni
Il primo cittadino di Verona si è recato all’Istituto Assistenza Anziani Don Carlo Steeb per il centesimo compleanno della pensionata, alla quale è stata consegnata una targa ricordo da parte della città di Verona Il sindaco Federico Sboarina ha fatto visita, martedì pomeriggio, all'Istituto Assistenza Anziani Don Carlo Steeb, dove si trova signora Lavinia Massalongo Santini che, insieme al primo cittadino e ai familiari, ha festeggiato il suo 100° compleanno.

Tutti i risultati simili a:
Il sindaco Sboarina festeggia con la signora Lavinia i "suoi primi 100 anni"
www.veronasera.it
la fine della campagna di sboarina chiama a verona i leader del centrodestra
In piazza dei Signori, la sera dell'8 giugno, ci saranno l'onorevole Giorgia Meloni, il governatore Luca Zaia, il segretario della Lega Matteo Salvini, l'onorevole Renato Brunetta, il segretario nazionale del Partito Pensionati onorevole Carlo Fatuzzo La campagna elettorale di Federico Sboarina, candidato sindaco a Verona sostenuto da ben sette liste, si avvia verso la sua fine.

Tutti i risultati simili a:
La fine della campagna di Sboarina chiama a Verona i leader del centrodestra
www.veronasera.it
sboarina contro il gioco d azzardo meno tasse per i locali senza slot machine
"Sosteniamo lo sport - ha spiegato Sboarina - e alla Regione chiederemo fondi per l'impiantistica.
···
Combattiamo le ludopatie perché Verona sia slotfree, detassando i bar e le tabaccherie che non hanno apparecchi" "Gioco pulito e gioco sporco", era questo il titolo molto esplicativo della conferenza che il candidato sindaco Federico Sboarina ha tenuto nel pomeriggio di venerdì 16 giugno:

Tutti i risultati simili a:
Sboarina contro il gioco d'azzardo: "Meno tasse per i locali senza slot machine"
www.veronasera.it
sicurezza nelle case e nelle scuole gli impegni di federico sboarina
È sempre stata una parola d'ordine del programma e della campagna elettorale del candidato sindaco del centrodestra Federico Sboarina.
···
Una sicurezza che Sboarina oggi, 21 giugno, ha declinato in due modi:
···
"Un'assicurazione anti-furto per i cittadini, ma i cui costi sono sostenuti dal Comune", questa è la prima proposta lanciata da Sboarina, che ha preso esempio da un comune padovano, che ha già stipulato un contratto con una compagnia assicurativa per garantire risarcimenti ai cittadini che hanno subìto danni in seguito a furti.

Tutti i risultati simili a:
Sicurezza nelle case e nelle scuole. Gli impegni di Federico Sboarina
www.veronasera.it
enti e partecipate arriva la firma del sindaco federico sboarina ecco tutte le nomine
In totale saranno firmati i decreti per 50 nomine, per le quali mi sono attenuto ai criteri di competenza ed esperienza" Oggi il Sindaco di Verona Federico Sboarina ha firmato il decreto di nomina dei rappresentanti del Comune in dodici enti del territorio di Verona.

Tutti i risultati simili a:
Enti e partecipate, arriva la firma del Sindaco Federico Sboarina. Ecco tutte le nomine
www.veronasera.it
sboarina presenta il fattore famiglia verona sia il i capoluogo ad introdurlo
Ad aprire i lavori del convegno sarà il Sindaco Federico Sboarina, primo sostenitore del Fattore Famiglia, illustrato oggi insieme al consigliere comunale delegato alla Famiglia Rosario Russo, al professore dell'Università di Verona Federico Perali, autore del progetto insieme al Comune, e il direttore del Centro Studi Politiche Familiari Verona Diego Marchiori.

Tutti i risultati simili a:
Sboarina presenta il Fattore Famiglia: "Verona sia il I? capoluogo ad introdurlo"
www.veronasera.it
croce appoggia sboarina sui temi della trasparenza legalit
Trasparenza, legalità e meritocrazia sono i tre temi che il canidato sindaco Federico Sboarina ha toccato nella conferenza stampa che si è tenuta sabato mattina davanti a Palazzo Barbieri.
···
Una conferenza alla quale ha partecipato anche Michele Croce, candidato sindaco della Civica Verona Pulita che ha sfiorato il 5% nella tornata elettorale dell'11 giugno, il quale ha annunciato di condividere i temi del candidato del centrodestra, motivo per cui darà indicazione ai suoi elettori di concedere proprio a Sboarina la propria preferenza, in occasione del ritorno alle urne del 25 giugno.

Tutti i risultati simili a:
Croce appoggia Sboarina sui temi della trasparenza, legalit
www.veronasera.it
foto con giacino la coalizione di sboarina si difende dalle accuse di tosi
Uomini dell'entourage del candidato di centrodestra Federico Sboarina avrebbero costruito una macchina del fango per screditare la candidata tosiana e condizionare così le elezioni, questa l'accusa di Flavio Tosi, che ha dichiarato anche di aver scoperto i nomi degli amministratori della pagina Facebook Cose divertenti sulla campagna elettorale veronese 2017 e di averli comunicati alla Procura.

Tutti i risultati simili a:
Foto con Giacino, la coalizione di Sboarina si difende dalle accuse di Tosi
www.veronasera.it
patrizia bisinella accusa federico sboarina di maschilismo ma a risponderle
Polemiche infinite tra la candidata sindaco Patrizia Bisinella e l'altro aspirante alla poltrona di primo cittadino Federico Sboarina, tacciato di maschilismo dalla "morosa di Tosi", alla quale ha però risposto Alessandra Canova:
···
E quest'ultima, considerato l'eco delle parole di Sboarina, ha postato sul proprio profilo Facebook la sua replica piccata, chiamando a sua volta in causa la consorte di Federico Sboarina:

Tutti i risultati simili a:
Patrizia Bisinella accusa Federico Sboarina di "maschilismo", ma a risponderle
www.veronasera.it
sboarina lancia il fattore famiglia vogliamo adottare questo strumento
A dirlo è il sindaco Federico Sboarina, aprendo i lavori del convegno in Gran Guardia dal titolo "Più forte la famiglia, più forte Verona".
···
Il convegno, a cui è intervenuto il professor Federico Perali dell'università di Verona, è stato il primo passo del percorso per l'adozione del fattore famiglia anche a Verona, che così sarebbe il primo capoluogo sopra i 200 mila abitanti ad adottarlo in Italia.

Tutti i risultati simili a:
Sboarina lancia il Fattore Famiglia: "Vogliamo adottare questo strumento"
www.veronasera.it
sboarina testa la mobilit
Si è espresso così il candidato sindaco del centrodestra Federico Sboarina, che nella mattinata di mercoledì ha eseguito un test della mobilità sui vari mezzi pubblici a disposizione per muoversi a Verona.

Tutti i risultati simili a:
Sboarina testa la mobilit
www.veronasera.it

2017 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.