Palermo: oggi la sentenza del TAR sulla restrizione agli abbonati

Oggi il Palermo conoscerà il numero dei tifosi che andranno a sostenerlo in occasione della gara casalinga contro la Sampdoria.
···
Il Presidente del TAR si pronuncerà tra poche ore, dopo aver ascoltato il prefetto di Palermo, Antonella De Miro e gli avvocati della società rosanero.
···
Nella giornata di ieri il Presidente Ferlisi ha analizzato il ricorso presentato dal Palermo, nonché i documenti allegati tra cui una lettera dell'ex presidente della Sampdoria Garrone, datata 2009/2010, in occasione della sfida valida per l'accesso in Champions League.
www.sampnews24.com
citt metropolitane di catania e palermo dal tar stop alla decadenza dei sindaci
Il Tribunale Amministrativo Regionale ha sospeso i decreti regionali con i quali era stato disposta la decadenza dalla carica di sindaci metropolitani di Catania e Palermo rispettivamente di Enzo Bianco e Leoluca Orlando, sindaci dei due capoluoghi, con la conseguente nomina di Commissari.

Tutti i risultati simili a:
Citt? metropolitane di Catania e Palermo, dal Tar stop alla decadenza dei sindaci
gds.it
sentenza tar zuchtriegel potrebbe rimanere direttore a paestum il retroscena
"Spero che ricerca, tutela e valorizzazione nei musei italiani vadano avanti, con o senza di me" Nonostante la recente sentenza del Tar del Lazio, che ha bocciato l'incarico affidato dal Ministero dei Beni Culturali a cinque direttori stranieri di musei italiani, il direttore del Parco Archeologico di Paestum Gabriel Zuchtriegel potrebbe restare al suo posto.

Tutti i risultati simili a:
Sentenza Tar, Zuchtriegel potrebbe rimanere direttore a Paestum: il retroscena
www.salernotoday.it
ludopatia barberini dispiaciuti per sentenza tar governo intervenga subito
«Prendiamo atto della decisione del Tar e auspichiamo che il Governo recuperi in maniera tempestiva una situazione che rischia di ritardare l’attivazione dei Piani contro la ludopatia predisposti da tutte le regioni italiane, inclusa l’Umbria».

Tutti i risultati simili a:
Ludopatia, Barberini: ?Dispiaciuti per sentenza Tar, governo intervenga subito?
www.umbria24.it
musei mibact designa cinque direttori ad interim dopo sentenza tar tgcom24
Il ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo, dopo la sentenza del Tar che ha bocciato la nomina di alcuni dei 20 direttori dei principali musei italiani, rende noto che "per assicurare la necessaria continuità dell'attività gestionale" sono stati disegnati cinque direttori supplenti.

Tutti i risultati simili a:
Musei, Mibact designa cinque direttori ad interim dopo sentenza Tar - Tgcom24
www.tgcom24.mediaset.it
comune avezzano sospesa sentenza tar il consiglio comunale resta cosi com e abruzzoweb
AVEZZANO - Il Consiglio di Stato ha sospeso oggi gli effetti della sentenza del Tar dell'Aquila che, il 12 ottobre scorso, aveva ribaltato l'equilibrio del Consiglio comunale di Avezzano (L'Aquila), assegnando 13 seggi al centrosinistra e 9 al centrodestra.

Tutti i risultati simili a:
COMUNE AVEZZANO: SOSPESA SENTENZA TAR, IL CONSIGLIO COMUNALE RESTA COSI' COM'E' - AbruzzoWeb
www.abruzzoweb.it
comune l aquila attesa per oggi sentenza tar su ricorso anatra zoppa abruzzoweb
L'AQUILA - Sarà pubblicata nella giornata di oggi, salvo sorprese, la sentenza del Tar dell'Aquila sul ricorso contro l'esito delle elezioni comunali del giugno scorso, all'esito dell'udienza di ieri.

Tutti i risultati simili a:
COMUNE L'AQUILA: ATTESA PER OGGI SENTENZA TAR SU RICORSO ''ANATRA ZOPPA'' - AbruzzoWeb
www.abruzzoweb.it
consiglio di stato sospende la sentenza tar sui musei direttori stranieri tornino in servizio
Il Consiglio di Stato ha sospeso la sentenza del Tar relativa alla norma Franceschini sui musei.
···
La decisione del Tar aveva portato all'immediata decadenza dei cinque direttori dal proprio ruolo.
···
Preso atto della sentenza, il Mibact ha opposto ricorso al Consiglio di Stato, che in serata ha emesso il verdetto accogliendo la richiesta di sospensiva del dicastero diretto dal ministro Franceschini.

Tutti i risultati simili a:
Consiglio di Stato sospende la sentenza Tar sui musei: ?Direttori stranieri tornino in servizio?
www.fanpage.it
biotestamento sentenza tar del lazio
Il Biotestamento e la legge si incontrano in una sentenza del Tar Lazio che ha decretato la impossibilità di determinare da parte di terzi obbligo a alimentazione forzata.
···
In nessun caso è dunque possibile, secondo questa sentenza, conosciuta come 8560/09 che resterà per molto tempo alla ribalta, imporre o limitare le cure e le terapie, comprensivamente di cibo e acqua.

Tutti i risultati simili a:
Biotestamento: sentenza Tar del Lazio
www.tantasalute.it
designati 5 direttori musei ad interim dopo sentenza tar lazio
Il Ministero dei beni e delle Attività Culturali e del Turismo, a seguito della sentenza del Tar del Lazio del 24 maggio 2017, rende noto che, per assicurare la necessaria continuità dell'attività gestionale, la Direzione generale Musei ha disegnato come direttori supplenti.

Tutti i risultati simili a:
Designati 5 direttori musei ad interim dopo sentenza Tar Lazio
it.notizie.yahoo.com
sentenza tar zamparini un altra penalizzazione per il palermo
Niente da fare per il Palermo, che domenica dovrà scendere in campo al "Barbera" sotto gli occhi dei soli abbonati rosanero.
···
La sentenza del TAR , chiamato in causa dalla società siciliana per il ricorso in merito alle decisioni del Prefetto, è stata negativa e il presidente Zamparini è su tutte le furie.

Tutti i risultati simili a:
Sentenza TAR, Zamparini: «Un'altra penalizzazione per il Palermo»
www.sampnews24.com
gara tpl regione notifica appello incidentale contro sentenza tar ilgiunco net
FIRENZE – Ieri la Regione Toscana ha notificato appello incidentale contro la sentenza del TAR Toscana n.
···
La presentazione dell’appello incidentale è motivata da ragioni di natura processuale e deriva dal fatto che entrambe le imprese hanno appellato in via principale al Consiglio di Stato la sentenza:

Tutti i risultati simili a:
Gara tpl, Regione notifica appello incidentale contro sentenza Tar - IlGiunco.net
www.ilgiunco.net
fedeli stiamo verificando sentenza tar su statale milano
(askanews) - "Stiamo cercando di verificare la sentenza del TAR sulla Statale di Milano".
···
"Si tratta di capire - ha spiegato Fedeli - se é stata l'università di Milano che ha interpretato la legge e i decreti attuativi in modo troppo restrittivo e quindi è tema che riguarda solo l'università statale di Milano, la sua autonomia, il suo modo di comportarsi dentro le regole o se invece quella sentenza del TAR, che avrà bisogno della sentenza del Consiglio di Stato, già ci pone temi che riguardano gli strumenti utilizzati di attuazione della legge generale sull'università".

Tutti i risultati simili a:
Fedeli: stiamo verificando sentenza Tar su Statale Milano
it.notizie.yahoo.com
miur usr conformarsi a sentenza tar lazio su inserimento in ii fascia itp ricorrenti notizie scuola
Nella nota, diffusa dall’USR Marche, leggiamo che si deve provvedere all’inserimento in seconda fascia di istituto degli ITP ricorrenti, previa valutazione dei titoli d’acceso.

Tutti i risultati simili a:
MIUR: USR conformarsi a sentenza Tar Lazio su inserimento in II fascia ITP ricorrenti - Notizie Scuola
www.notiziescuola.it
autostrade concessionario da sentenza tar nessun aumento automatico tariffe abruzzoweb
L'AQUILA - La sentenza del Tar del Lazio del 21 luglio scorso, in base alla quale sono stati ipotizzati notevoli incrementi dei pedaggi autostradali di A24 e A25, in realtà impone unicamente al Ministero dei Trasporti di riconoscere gli investimenti contrattualmente previsti e realizzati da Strada dei Parchi nell'ammodernamento e nella sicurezza della rete di competenza nel 2015.

Tutti i risultati simili a:
AUTOSTRADE: CONCESSIONARIO, ''DA SENTENZA TAR NESSUN AUMENTO AUTOMATICO TARIFFE'' - AbruzzoWeb
www.abruzzoweb.it
pd vco su sentenza tar raccolta firme regione
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Partito Democratico Vco, riguardante la sentenza del Tar sulla raccolta firme alle elezioni regionali.

Tutti i risultati simili a:
PD Vco su sentenza Tar raccolta firme Regione
www.verbanianotizie.it
sentenza tar lombardia vietate proroghe per concessioni balneari lo dice l eu
959/2017, il TAR per la Lombardia ha respinto il ricorso di una società contro il Comune di Como, e nei confronti di una s.
···
“Ogni rinnovo automatico delle autorizzazioni in corso, peraltro senza un termine certo, sono illegittime” Lo stabilisce una nuova sentenza del Tar Milano dirimendo una controversia in tema di concessioni demaniali per spiagge e stabilimenti balneari che con la sentenza 959/17 ha dato una visione chiara dello scenario.

Tutti i risultati simili a:
Sentenza TAR Lombardia "Vietate proroghe per concessioni balneari lo dice l?Eu"
www.statoquotidiano.it
sentenza tar regione chiarisca sui lavori al porto di castel volturno
lo stabilisce il Tar Campania (sezione sesta, presidente Paolo Passoni, estensore Renata Emma Ianigro, consigliere Anna Corrado).
···
coro, il Tar rende adesso possibile accertare pubblicamente in quale misura e con quali danni sono state ignorate le prescrizioni contenute nella stessa concessione regionale, le cui conseguenze sono evidenti nella devastazione del litorale di Ischitella, e per quale motivo non si interviene nei confronti della societ?

Tutti i risultati simili a:
Sentenza Tar: Regione chiarisca sui lavori al porto di Castel Volturno
corrieredelmezzogiorno.corriere.it
palermo il tar assolve lo studente marocchino che url minacce in mensa
Il Tar ordina di rivedere la revoca del permesso di soggiorno per lo studente universitario marocchino che il 9 aprile scatenò il panico nella mensa universitaria di viale delle Scienze, a Palermo.
···
Adesso il Tar dà ragione al ragazzo sostenendo che non ci sia stato un bilanciamento tra l'interesse pubblico, il grado di inserimento sociale, i meriti nello studio e il particolare stato di salute dello studente.

Tutti i risultati simili a:
Palermo, il Tar "assolve" lo studente marocchino che url? minacce in mensa
palermo.repubblica.it
comune avezzano ricorso al consiglio di stato contro sentenza tar che ribalta la maggioranza abruzzoweb
AVEZZANO - I consiglieri comunali di Avezzano (L'Aquila) che secondo la sentenza del Tar decadono per far posto a quelli della coalizione di centrosinistra, hanno presentato ricorso al Consiglio di stato contro la cosiddetta anatra zoppa.

Tutti i risultati simili a:
COMUNE AVEZZANO: RICORSO AL CONSIGLIO DI STATO CONTRO SENTENZA TAR CHE RIBALTA LA MAGGIORANZA - AbruzzoWeb
www.abruzzoweb.it

2017 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.