Petizione in Francia, "Fermiamo le molestie sessuali nei partiti"

il verde Denis Baupin ha dovuto dimettersi da vicepresidente dell'Assemblea nazionale, dopo che un'inchiesta congiunta della radio France Inter e del sito Mediapart ha raccontato le moleste sessuali che per anni ha inflitto alle colleghe.
···
Caroline de Haas ha lanciato la petizione "Alziamo il velo di omertà" e chiede "misure per fermare le violenze subite dalle donne in organizzazioni e istituzioni politiche".
···
Nelle aziende il datore di lavoro ha l'obbligo di sanzionare un dipendente accusato di violenza sessuale sul posto di lavoro, ma i partiti non sono tenuti per legge a prevedere nei loro statuti sanzioni ai loro militanti o eletti.
www.affaritaliani.it
assorbenti gratis nelle scuole la petizione che potrebbe diventare legge in francia
Accedendo alla nostra Cookie Policy, inoltre, potrai negare il consenso all'installazione dei cookie Laetitia Reboulleau giornalista di Marie Claire Francia centra immediatamente l’obiettivo:
···
La petizione che sta infiammando il dibattito femminista in Francia nelle ultime ore tratta esattamente questo piccolo grande dettaglio quotidiano.

Tutti i risultati simili a:
Assorbenti gratis nelle scuole: la petizione che potrebbe diventare legge in Francia
www.marieclaire.it
la petizione l isola di plastica del pacifico grande come la francia diventi uno stato
C'è un luogo nell'Oceano Pacifico esteso quasi quanto la Francia – ovvero circa 700.

Tutti i risultati simili a:
La petizione: ?L?isola di plastica del Pacifico grande come la Francia diventi uno stato?
www.fanpage.it
genoa pavoletti una petizione per conte portalo in francia
«Avere fatto parte di questo gruppo che parteciperà all'Europeo in Francia mi ha riempito il cuore di orgoglio».
···
Così, è stata lanciata dai sostenitiori del bomber una petizione online, su change.

Tutti i risultati simili a:
Genoa - Pavoletti, una petizione per Conte: «Portalo in Francia»
www.ilsecoloxix.it
francia socialisti al capolinea per il ps bancarotta dopo la batosta al voto
Cosa prevede la legge sui rimborsi elettorali La legge sui rimborsi elettorali in Francia prevede che i partiti che hanno ottenuto l'1% in almeno 50 circoscrizioni, ottengano un rimborso di 1,42 euro a voto.
···
L'era socialista in Francia rischia di chiudersi nel peggiore dei modi.

Tutti i risultati simili a:
Francia, socialisti al capolinea. Per il Ps bancarotta dopo la batosta al voto
www.affaritaliani.it
facebook tool contro le fake news forse in italia
Facebook continua a mantenere alta l’attenzione sul fenomeno delle fake news e proprio per questo in America, Francia e Germania sono partiti i primi test dei nuovi tool di segnalazione che dovrebbero servire per arginare questo antipatico problema.

Tutti i risultati simili a:
Facebook, tool contro le fake news forse in Italia
www.webnews.it
francia macron vuole status e soldi per brigitte una petizione per impedirlo
C'è chi pensa che in Francia venga eletto un presidente e non una coppia presidenziale, chi ritiene che il modello della First Lady americano sia contrario ai valori francesi e chi, in un periodi di tagli ai fondi pubblici, trova contrario alla moralità pubblica e ai tagli imposti agli eletti della Repubblica conferire un budget alla première dame.

Tutti i risultati simili a:
Francia, Macron vuole status e soldi per Brigitte: una petizione per impedirlo
www.ilgiornale.it
petizione per avere obama candidato presidente in francia
Chi vorrebbe Barack Obama come prossimo Presidente?

Tutti i risultati simili a:
Petizione per avere Obama candidato Presidente. In Francia
it.euronews.com
allattamento petizione contro le molestie e le discriminazioni
Raffaella Sottile, giovane mamme di due figli e accusata di “avere sempre le tette di fuori” dai gestori di uno stabilimento balneare di Taggia in provincia di Imperia, si è fatta portavoce di tutte quelle donne che reclamano il diritto di allattare dovunque lo desiderino lanciando una petizione online.

Tutti i risultati simili a:
Allattamento, petizione contro le molestie e le discriminazioni
www.bravibimbi.it
l ondata populista si nutre dei fallimenti dei partiti tradizionali
Un’ipotesi frettolosa L’analisi mostra anche che l’attesa vittoria dei populisti non c’è stata in Austria nel dicembre 2016, che il partito populista britannico Ukip non ha tratto vantaggi elettorali dalla vittoria a sorpresa del referendum sulla Brexit, e infine che le elezioni nei Paesi Bassi, in Francia e in Germania per le forze populiste non saranno facili come alcuni avevano previsto dopo il successo di Trump.

Tutti i risultati simili a:
L’ondata populista si nutre dei fallimenti dei partiti tradizionali
www.internazionale.it
usa i dazi di trump possono schiacciare l europa
Anche in Europa i movimenti populisti, quelli che hanno provocato la Brexit in UK e ora si sono dissolti, quelli che fanno capo alla Le Pen in Francia e alcuni nostri partiti italiani sostengono a tutta voce che la globalizzazione, l'Europa e l'euro sarebbero le madri di tutti i mali.

Tutti i risultati simili a:
Usa, i dazi di Trump possono schiacciare l'Europa
www.affaritaliani.it
olio di palma in francia raccolte 213 mila firme per chiedere a lu di abbandonare il grasso tropicale e salvare le foreste la petizione creata da un ragazzo di 17 anni il fatto alimentare
La petizione è stata lanciata nell’ottobre 2015 sulla piattaforma Change.
···
Le oltre 200 mila firme  raccolte in meno di due anni con una petizione su contro Lu (una della maggiori aziende francesi produttrice di biscotti e prodotti da forno) su change.

Tutti i risultati simili a:
Olio di palma: in Francia raccolte 213 mila firme per chiedere a Lu di abbandonare il grasso tropicale e salvare le foreste. La petizione creata da un ragazzo di 17 anni - Il Fatto Alimentare
www.ilfattoalimentare.it
biscotti lu in francia 110 000 persone chiedono che la multinazionale mondelez elimini l olio di palma la petizione lanciata da un diciassettenne
000 i firmatari di una petizione online lanciata due mesi fa in Francia da un diciassettenne, che chiede al presidente di Mondelez Francia di eliminare l’olio di palma dai biscotti LU.
···
Il marchio di proprietà della multinazionale alimentare statunitense è molto noto nel paese  tanto da venire definito dal promotore della petizione “un emblema della produzione di biscotti francesi”.

Tutti i risultati simili a:
Biscotti LU: in Francia, 110.000 persone chiedono che la multinazionale Mondelez elimini l’olio di palma. La petizione lanciata da un diciassettenne
www.ilfattoalimentare.it
francia il sostegno dei partiti politici tradizionali a emmanuel macron
Emmanuel Macron, dato per favorito al ballottaggio con il 60% dei consensi secondo i sondaggi, riceve dichiarazioni di sostegno a destra come a sinistra.

Tutti i risultati simili a:
Francia: il sostegno dei partiti politici tradizionali a Emmanuel Macron
it.euronews.com
francia via croce da statua papa wojtyla polonia lancia petizione
(askanews) - Quasi 37mila persone hanno firmato una petizione online, per protestare contro l'ingiunzione di un tribunale francese di rimuovere una croce da una statua in Bretagna di papa Giovanni Paolo II.
···
La petizione, lanciata sul sito internet CitizenGo quattro giorni fa, "contesta la rimozione della croce da uno spazio pubblico e enfatizza le radici cristiane dell'Europa".

Tutti i risultati simili a:
Francia, via croce da statua papa Wojtyla, Polonia lancia petizione
it.notizie.yahoo.com
francia 238 000 firme per la petizione favorevole all etichetta nutrizionale a cinque colori polemiche sulla sperimentazione il fatto alimentare
Una petizione lanciata in Francia per chiedere  l’adozione dell’etichetta nutrizionale a cinque colori, ha raccolto più di 238.
···
La petizione ricorda come vari studi abbiano indicato in questo tipo di etichetta la migliore soluzione per i consumatori, perché più facilmente comprensibile.

Tutti i risultati simili a:
Francia: 238.000 firme per la petizione favorevole all?etichetta nutrizionale a cinque colori. Polemiche sulla sperimentazione - Il Fatto Alimentare
www.ilfattoalimentare.it
molestie ad amici ventimila firme contro il programma della de filippi
La petizione, Basta alle molestie sessuali in televisione #IoNonRido, contro “lo scherzo” delle molestie sessuali alla cantante Emma Marrone,  trasmesso il 24 aprile scorso durante una puntata di Amici, ha raccolto più di ventimila firme ed ora, Cristiana de Lia,  la sua promotrice, ha inviato una lettera a Pietro Grasso, presidente del Senato, Laura Boldrini, presidente della Camera, Maria Elena Boschi, sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio con delega per le Pari opportunità ed anche ad  alcuni deputati “affinchè  sia rispettato l’articolo 17 della Convenzione di Istanbul e le  istituzioni si adoperino per definire dei criteri di programmazione e delle politiche etiche alle quali tutti i media debbano attenersi per porre fine ad una tale cultura di violenza;

Tutti i risultati simili a:
Molestie ad Amici: ventimila firme contro il programma della De Filippi
www.ultimavoce.it
facebook valuta di estendere il tool anti fake news in italia itespresso it
Facebook ha reso disponibili tool in USA, Francia e Germania:
···
In America, Francia e Germania sono partiti dei test.

Tutti i risultati simili a:
Facebook valuta di estendere il tool anti Fake News in Italia - ITespresso.it
www.itespresso.it

2017 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.