la sfida, in apparenza paradossale, che la svizzera Philip Morris International sta cercando di vincere grazie all'innovazione, che ha trasformato il numero uno mondiale del tabacco, con 77 mila dipendenti, 150 milioni di clienti e 6 dei 15 marchi di sigarette pi?
comunicare i benefici dei prodotti senza combustione, come facciamo ad accelerare l'eliminazione graduale delle sigarette?
it.motorsport.com 30/04/2022 17:17 - Philip Morris é riuscita a reintrodurre un proprio logo nel 2018 grazie all'iniziativa Mission Winnow per sensibilizzare un futuro senza ·
www.primaonline.it 10/10/2022 09:15 -
di Redazione PrimaOnline Condividi Michele Samoggia, responsabile comunicazione, sostenibilità di Philip Morris Italia allarga le sue responsabilità anche allo scientific engagement.
www.motorbox.com 21/02/2020 18:03 -
le dichiarazioni di Tommaso Di Giovanni - vicepresidente delle comunicazioni di Philip Morris - che ha ribadito che la sponsorizzazione rispetta le leggi vigenti ·
www.corriere.it 06/11/2020 19:00 -
Italia, centrale nel percorso di trasformazione di Philip Morris International per sostituire le sigarette con prodotti senza combustione, volevamo espanderci nel terzo settore ·