Prostituzione e riti voodoo su migranti, arrestati due nigeriani

I fermi rientrano nell'Operazione 'Boga', eseguita dalle Fiamme Gialle palermitane ad Agrigento, Reggio Calabria e Napoli, che ha gia' portato, il 20 giugno scorso, all'arresto di tre nigeriani e un ghanese, ritenuti membri di una organizzazione criminale operante tra la Nigeria, la Libia e l'Italia, che induceva alcune giovani nigeriane, a fronte della promessa di opportunita' lavorative nel nostro Paese, ad assumersi un debito di 30 mila euro, quale pagamento del viaggio verso l'Italia e per l'avviamento al lavoro.
···
Le ragazze, sottoposte a riti Voodoo, venivano trasferite in Libia, dove erano costrette a permanere presso strutture di detenzione nella disponibilita' dell'organizzazione, per poi essere imbarcate per Lampedusa.
···
Dopo essere giunte nel centro di prima accoglienza di Siculiana (Ag), venivano avviate alla prostituzione, con l'obbligo di riscattare progressivamente la somma concordata per riottenere la libertà.
it.notizie.yahoo.com
la portano in italia e la costringono a prostituirsi con riti voodoo arrestati 2 nigeriani
Doris Osaheruwumen, 28enne nata in Nigeria, detta "Anita" e Godwin Osariemen, 21enne nato in Nigeria, detto "Osariemen" sono stati arrestati dagli uomini della squadra mobile di Catania perché gravemente indiziati, in concorso fra loro, del delitto di tratta di persone, con le aggravanti della transnazionalità.

Tutti i risultati simili a:
La portano in Italia e la costringono a prostituirsi con riti voodoo: arrestati 2 nigeriani
www.cataniatoday.it
arrestati in 4 palermo la magia voodoo per far prostituire una giovane nigeriana
Roma - Riti voodoo per fare prostituire una giovane nigeriana appena arrivata a Lampedusa con il sogno di una vita normale.
···
Il fermo per le quattro persone, che è stato emesso dalla Procura di Palermo, è stato eseguito oggi dagli investigatori del Nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza di Palermo, che hanno arrestato tre nigeriani e un ghanese, tutti accusati di associazione a delinquere transnazionale, finalizzata alla riduzione in schiavitù, alla tratta di persone e al favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.

Tutti i risultati simili a:
Arrestati in 4 - Palermo, la â??magia voodooâ? per far prostituire una giovane nigeriana
www.ilsecoloxix.it
la tratta delle nuove schiave del sesso fra riti voodoo e terribili minacce
Secondo la donna, alla base vi sarebbe stata un'organizzazione criminale che aveva l'interesse ad inserire giovani nigeriane nel mondo della prostituzione.
···
Monitorando le comunicazioni dei soggetti in contatto con la madre, i carabinieri hanno poi individuato un'organizzazione più ampia di cittadini nigeriani, costituita da più gruppi con base logistica sia nella nazione d'origine, sia in Libia, nelle città di Sebha, Sabratha e Tripoli, dove operano stabilmente referenti in accordo con bande criminali locali e di altre nazionalità, dedite alla gestione di giovani vittime destinate allo sfruttamento sessuale da far giungere anche in Italia tramite i flussi migratori clandestini dal continente africano a quello europeo attraverso collaudate rotte di viaggio.

Tutti i risultati simili a:
La tratta delle nuove schiave del sesso, fra riti voodoo e terribili minacce
www.lecceprima.it
riti voodoo per costringere una 16enne a prostituirsi ultima voce
per mantenerla in condizione di schiavitù, la minacciavano dicendole che sarebbe accaduto qualcosa di grave alla sua famiglia visti i riti voodoo a cui era stata sottoposta prima del suo arrivo in Italia.
···
I tre soggetti avevano privato la giovane del passaporto, e attraverso continue violenze l’avevano avviata alla prostituzione per ripagare il debito di 35mila euro contratto, senza che lei ne fosse a conoscenza, per il viaggio.

Tutti i risultati simili a:
Riti voodoo per costringere una 16enne a prostituirsi - Ultima Voce
www.ultimavoce.it
riti voodoo per avviare alla prostituzione giovani nigeriane arrestata madame
Era la 'madame' di un'organizzazione che gestiva una rete di giovanissime nigeriane, anche minorenni, da avviare alla prostituzione attirandole in Sicilia con la promessa di farle lavorare in Europa.
···
Le giovani vittime e i loro familiari venivano minacciati con riti voodoo:

Tutti i risultati simili a:
Riti voodoo per avviare alla prostituzione giovani nigeriane, arrestata 'madame'
www.cataniatoday.it
la portano in italia e la costringono a prostituirsi con riti voodoo arrestati 2 nigeriani
Doris Osaheruwumen, 28enne nata in Nigeria, detta "Anita" e Godwin Osariemen, 21enne nato in Nigeria, detto "Osariemen" sono stati arrestati dagli uomini della squadra mobile di Catania perché gravemente indiziati, in concorso fra loro, del delitto di tratta di persone, con le aggravanti della transnazionalità.

Tutti i risultati simili a:
La portano in Italia e la costringono a prostituirsi con riti voodoo: arrestati 2 nigeriani
www.cataniatoday.it
riti voodoo e traversate sui barconi in cella la madame delle nigeriane
Con un rito voodoo sarebbe rimasta legata alla sua ?
···
della squadra mobile di Catania, dove la giovane era sbarcata con un gommone insieme ad altri migranti.

Tutti i risultati simili a:
Riti voodoo e traversate sui barconi In cella la ?madame? delle nigeriane
bergamo.corriere.it
vicenza tratta di schiave e riti voodoo due arresti
I due, entrambi nigeriani, sono stati arrestati giovedì nell'ambito di una lunga e complessa operazioni del nucleo investigativo dei carabinieri di Vicenza.
···
, 34enne era la mente del mercato del sesso che coinvolgeva decine di ragazze - alcune delle quali minorenni - reclutate in Nigeria e sottoposte a un giuramento voodoo che consisteva nel mangiare il cuore o bere il sangue di una gallina.

Tutti i risultati simili a:
Vicenza, tratta di schiave e riti voodoo: due arresti
www.vicenzatoday.it
belluno migranti arrestati per spaccio lo facciamo per integrarci
si giustificano così con il loro legale Baldenich Kenneth Egbunu, 24 anni detto Ken, e Augustin Mike, 22enne, detto Stylis o Boy, i due migranti arrestati nella struttura in cui erano ospitati dagli agenti della Mobile di Belluno.
···
Secondo Procura e giudice i 12 migranti coinvolti erano una vera e propria organizzazione dello spaccio.

Tutti i risultati simili a:
Belluno, migranti arrestati per spaccio: "Lo facciamo per integrarci"
www.ilgiornale.it
riti voodoo per costringere nigeriana a prostituirsi due condanne
Invece arrivata in Italia una nigeriana è stata segregata in casa, minacciata con riti voodoo e costretta a prostituirsi.
···
Erano accusate dai pm della dda Gery Ferrara e Gaspare Spedale di sequestro di persona e induzione alla prostituzione.

Tutti i risultati simili a:
"Riti voodoo per costringere nigeriana a prostituirsi", due condanne
www.palermotoday.it
riti voodoo per punire ragazzina da avviare alla prostituzione arrestati brother e sister diabolici
Sono le gravi accuse mosse contro un fratello e una sorella arrestati nell'ambito dell'operazione 'Brother & Sister', messa a segno lo scorso 14 marzo, in esecuzione di un decreto di fermo emesso dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Catania, ed eseguito dagli uomini delle Squadre Mobili di Caserta e Foggia.

Tutti i risultati simili a:
Riti voodoo per punire ragazzina da avviare alla prostituzione: arrestati 'Brother' e 'Sister' diabolici
www.foggiatoday.it
tratta dei migranti fermati sei nigeriani ricattavano migranti con riti voodoo
PADOVA Tratta dei migranti, fermati sei nigeriani Ricattavano migranti con riti Voodoo Tra le accuse, anche quella di attrarre in Italia ragazze minorenni, promettendo lavoro, ma obbligandole poi a prostituirsi VENEZIA Un gruppo di nigeriani, considerato il terminale in Italia di un’organizzazione che gestiva una tratta di loro connazionali, comprese giovanissime minorenni da avviare alla prostituzione a loro insaputa, è stato sgominato da un’operazione della polizia di Stato di Ragusa, coordinata dalla Dda della Procura di Catania.

Tutti i risultati simili a:
Tratta dei migranti, fermati sei nigeriani Ricattavano migranti con riti Voodoo
corrieredelveneto.corriere.it
riti voodoo per far prostituire le giovani nigeriane due arresti
VERONA Riti voodoo per far prostituire le giovani nigeriane:
···
E sotto la minaccia di riti voodoo e atroci violenze, le costringevano a vendersi sulle strade.
···
Guglielmo Cataldi) dal 14 marzo dell’anno scorso sino ad oggi, a carico di un’organizzazione criminale, costituita prevalentemente da cittadini nigeriani di stanza in Italia, dedita alla commissione di reati associativi finalizzati alla tratta di essere umani provenienti da vari Paesi africani, al favoreggiamento dell’ingresso di clandestini nel territorio nazionale, riduzione in schiavitù, induzione alla prostituzione, estorsione, falsità materiale in certificazione amministrativa ed altro.

Tutti i risultati simili a:
Riti voodoo per far prostituire le giovani nigeriane: due arresti
corrieredelveneto.corriere.it
schiavizzavano ragazze con riti voodoo e le costringevano a prostituirsi arrestati in quattro cronaca trentino corriere alpi
Arrestati dalla polizia quattro richiedenti asilo per tratta di esseri umani, riduzione in schiavitù e immigrazione clandestina.
···
Con l'arresto di quattro di cittadini nigeriani e la dichiarazione di latitanza di altri quattro, si è conclusa l'operazione “JUSTICE”, contro la tratta di esseri umani finalizzata allo sfruttamento della prostituzione, riduzione in schiavitù e immigrazione clandestina.

Tutti i risultati simili a:
Schiavizzavano ragazze con riti voodoo e le costringevano a prostituirsi: arrestati in quattro - Cronaca - Trentino Corriere Alpi
trentinocorrierealpi.gelocal.it
costringevano ragazze a prostituirsi con il voodoo arresti anche nel veronese
Sono cinque donne e due uomini, i soggetti arrestati dai carabinieri.
···
Nel veronese sono stati arrestati un uomo e una donna, rispettivamente di 40 e 42 anni, entrambi residenti a Castel d'Azzano.
···
La coppia, insieme agli altri cinque arrestati, è indagata per associazione finalizzata al traffico di esseri umani e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.

Tutti i risultati simili a:
Costringevano ragazze a prostituirsi con il voodoo. Arresti anche nel veronese
www.veronasera.it
tratta dei migranti fermati sei nigeriani li ricattavano con i riti voodoo
PADOVA Tratta dei migranti, fermati sei nigeriani Li ricattavano con i riti Voodoo Tra le accuse, anche quella di attrarre in Italia ragazze minorenni, promettendo lavoro, ma obbligandole poi a prostituirsi VENEZIA Un gruppo di nigeriani, considerato il terminale in Italia di un’organizzazione che gestiva una tratta di loro connazionali, comprese giovanissime minorenni da avviare alla prostituzione a loro insaputa, è stato sgominato da un’operazione della polizia di Stato di Ragusa, coordinata dalla Dda della Procura di Catania.

Tutti i risultati simili a:
Tratta dei migranti, fermati sei nigeriani Li ricattavano con i riti Voodoo
corrieredelveneto.corriere.it
riti voodoo per costringerle a vendersi cronaca trentino corriere alpi
Minacce di morte, riti voodoo, violenze sessuali e l’obbligo di mettere in vendita il proprio corpo per ripagare un debito che poteva arrivare ai 30 mila euro.
···
A raccontare la sua odissea una ragazza nigeriana che, dimostrando molto coraggio, ha aperto il suo cuore alla polizia e ha permesso l’avvio dell’operazione «Justice» che ha portato ad un’ordinanza di custodia cautelare a carico di otto nigeriani.

Tutti i risultati simili a:
Riti voodoo per costringerle a vendersi - Cronaca - Trentino Corriere Alpi
trentinocorrierealpi.gelocal.it
traffico di migranti arrestati 3 nigeriani ad agrigento
La Polizia ad Agrigento ha bloccato tre nigeriani che sono accusati di sequestro di persona, violenza sessuale, associazione a delinquere con scopo di trafficare gli esseri umani e omicidio.
···
L’emergenza migranti, mai come in questo periodo, è protagonista dei fatti che avvengono nel nostro paese e pare fuori controllo tant’è che nemmeno le istituzioni sembra riescano a fare qualcosa.

Tutti i risultati simili a:
Traffico di Migranti, Arrestati 3 nigeriani ad Agrigento
www.newsly.it

2017 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.