Rapina a Pisa: lettera aperta del segretario provinciale del Partito Democratico Sonetti

Il rapinatore ucciso, ad esempio, padre di famiglia, aveva scontato, si legge dalle informazioni diffuse, circa 8 anni di prigione per rapina e aveva intrapreso anche percorsi di reinserimento.
···
Pisa è riferimento di un´area geografica ben più ampia, è al centro di tutte le più importanti vie di comunicazione ed oggetto di una traffico importante.
www.pisatoday.it
partito democratico presentata la nuova segreteria provinciale
Il segretario provinciale del Pd Massimiliano Sonetti, confermato al vertice del Partito democratico con il congresso di ottobre, ha presentato oggi 15 dicembre nella sede di via Fratti gli esponenti che comporranno l'organo esecutivo del partito, in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.

Tutti i risultati simili a:
Partito Democratico: presentata la nuova segreteria provinciale
www.pisatoday.it
partito democratico matteo renzi a pisa in visita al dipartimento di robotica
Ha fatto tappa a Pisa il treno del segretario del Partito Democratico Matteo Renzi che ha visitato il centro di ricerca Piaggio all'interno della Facoltà di Ingegneria dell'Università di Pisa, entrando in contatto ravvicinato con i robot.

Partito Democratico: Matteo Renzi a Pisa in visita al dipartimento di robotica
www.pisatoday.it
partito democratico incontro a sedini per spiegare la legge sui piccoli comuni
All’incontro, organizzato dal circolo locale e dalla federazione provinciale del Partito Democratico, parteciperanno il segretario provinciale Gianpiero Cordedda, la deputata Giovanna Sanna e il senatore Silvio Lai assieme ai tanti amministratori del territorio.

Partito Democratico: incontro a Sedini per spiegare la legge sui piccoli Comuni
www.buongiornoalghero.it
ultime notizie di oggi ultim ora grandi manovre nel partito democratico 20 novembre 2017
Una domenica al lavoro per Giuliano Piasapia, personalità individuata dai big del partito per cercare di limare le divergenze all’interno della coalizione di centro sinistra.
···
Pisapia ieri ha fatto sapere di aver sentito Renzi, dal segretario l’ex sindaco di Milano ha ricevuto il più ampio appoggio, un appoggio che però si scontra con quanto detto oggi da Roberto Speranza.

Tutti i risultati simili a:
Ultime notizie/ Di oggi, ultim'ora: grandi manovre nel Partito Democratico (20 novembre 2017)
www.ilsussidiario.net
ultime notizie di oggi ultim ora ostia incendiato circolo del partito democratico 18 novembre 2017
Un gesto che non fa altro che innalzare la tensione in vista del ballottaggio di domenica, quello che questa notte è avvenuto in un circolo del Partito Democratico di Ostia.

Tutti i risultati simili a:
Ultime notizie/ Di oggi, ultim'ora: Ostia, incendiato circolo del Partito Democratico (18 novembre 2017)
www.ilsussidiario.net
partito democratico di treviso zorzi presenta tutta la nuova segreteria per il 2018
TREVISO Mercoledì sera in occasione della prima Direzione Provinciale il neo-segretario Zorzi ha mantenuto l'impegno assunto nell'assemblea del 3 dicembre e ha presentato la sua segreteria.
···
Come anticipato dal segretario, si tratta di un mix di esperienza e innovazione, figure giovani al loro primo incarico e persone esperte di tematiche su cui il Partito provinciale nei prossimi mesi sarà chiamato a dare una linea chiara e convincente.

Tutti i risultati simili a:
Partito Democratico di Treviso: Zorzi presenta tutta la nuova segreteria per il 2018
www.trevisotoday.it
pontedera il partito democratico ricorda la figura del presidente della repubblica gronchi
Presso il cimitero della Misericordia di Pontedera una delegazione del Partito Democratico (sabato 18 novembre), guidata dal segretario provinciale Massimiliano Sonetti, ha omaggiato la figura del Presidente della Repubblica Giovanni Gronchi.

Tutti i risultati simili a:
Pontedera: il Partito Democratico ricorda la figura del presidente della Repubblica Gronchi
www.pisatoday.it
nuove scritte contro tap vernice spray sulla vetrata del partito democratico
Dopo l'episodio di martedì mattina, sul portone della sede leccese della società Trans Adriatic Pipeline, in via Templari, è stato preso di mira il Partito Democratico.
···
Oltre allo slogan "No Tap", è stata impressa anche una parola offensiva diretta al partito, accusato inoltre di complicità con la società per la realizzazione del gasdotto che dovrebbe approdare sul litorale di San Foca.

Nuove scritte contro Tap. Vernice spray sulla vetrata del Partito democratico
www.lecceprima.it
partito democratico ripartire da un rapporto stretto con i cittadini
Ho davvero apprezzato l'analisi lucida del segretario nazionale Renzi che ha proposto di riunirlo in centro-sinistra partendo in primo luogo nel valorizzare i risultati ottenuti, ma anche rilanciando su alcuni temi tipo diseguaglianze e lotta alla povertà.

Tutti i risultati simili a:
Partito Democratico: ?Ripartire da un rapporto stretto con i cittadini?
www.ilpiacenza.it
elezioni x municipio le preferenze del partito democratico
Candidato Presidente Athos De Luca:

Elezioni X Municipio: le preferenze del Partito Democratico
ostia.romatoday.it
partito democratico presentazione nuova segreteria stato quotidiano
Il segretario regionale del Partito Democratico, Marco Lacarra, presenterà la nuova segreteria stamani, 15 dicembre, nella sede del Pd di via Re David 15 a Bari, in occasione della prima riunione fissata alle ore 14 (e non più alle ore 15 come precedentemente comunicato).

Partito Democratico, presentazione nuova segreteria | Stato Quotidiano
www.statoquotidiano.it
nominata la segreteria provinciale del partito democratico riminese
E' stata nominata dal segretario provinciale del Partito Democratico, Stefano Giannini, la segreteria provinciale del Pd.
···
Ne fanno parte Giulia Corazzi vicesegretaria, rapporto con articolazioni del partito, pari opportunità di genere, riforme istituzionali di enti locali e Regione.

Nominata la segreteria provinciale del Partito Democratico riminese
www.riminitoday.it
procida eletto nuovo coordinatore e direttivo del partito democratico il procidano
PROCIDA – Questa mattina si è tenuta la riunione congressuale del circolo del Partito Democratico di Procida chiamato ad esprimersi sia per il segretario provinciale di Napoli sia per rinnovare gli organi locali.

Tutti i risultati simili a:
Procida: Eletto nuovo coordinatore e direttivo del Partito Democratico - Il Procidano
www.ilprocidano.it
albano domenica 26 novembre la conferenza programmatica del partito democratico borelli rinnovato slancio
Il Partito Democratico di Albano celebrerà domenica 26 novembre la sua Conferenza Politico Programmatica.
···
Il neo eletto Segretario dei Dem di Albano, Cecchina e Pavona Massimiliano Borelli così spiega:

Tutti i risultati simili a:
Albano ? Domenica 26 novembre la conferenza programmatica del Partito Democratico. Borelli: ?Rinnovato slancio?
www.castellinotizie.it
alghero il partito democratico polemico con le opposizioni passa il pai
"Rimaniamo comunque perplessi per l'atteggiamento delle opposizioni che ieri in una sorta di “ FUGA DAL PAI “ utilizzando vari accorgimenti, chi con assenze programmate, chi con presunte incompatibilità e chi con mancanza di tempo per studiare gli atti si sono sottratti tutti al dibattito e alle responsabilità, responsabilità a cui il gruppo consiliare del partito democratico non si è sottratto ritenendo questa presa d'atto necessaria non solo per la approvazione del piano di valorizzazione ma anche per tutti gli altri strumenti urbanistici in corso di approvazione.

Alghero: il Partito Democratico polemico con le opposizioni (?) - Passa il PAI
www.buongiornoalghero.it
ctp 3 tre consiglieri lasciano il gruppo del partito democratico
I sottoscritti Paola Balestri, Ramona Bacciarelli, Andrea Del Francia consiglieri del Ctp3 comunicano che da oggi non faranno più parte del gruppo del Partito Democratico del Ctp3 .
···
La decisione di lasciare il gruppo del PD del Ctp3 è la conseguenza della nostra uscita dal PD che già avevamo comunicato agli organi del partito.

Ctp 3: tre consiglieri lasciano il gruppo del Partito Democratico
www.pisatoday.it
da uomo a uomo la campagna del partito democratico comunale di pisa in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne
"Da Uomo a Uomo", comincia così l'appello virale che il Partito Democratico di Pisa lancia in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne.
···
spiega Giovanni Viale segretario del Pd pisano ?

Tutti i risultati simili a:
?Da Uomo a Uomo?, la campagna del Partito Democratico comunale di Pisa in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne
www.pisatoday.it
allerta fake news contro partito democratico renzi vi abbiamo sgamato
Più nel dettaglio il New york Times, lo scorso fine settimana, ha allertato il web italiano di essere bersaglio di propaganda social in grado di alimentare dissenso verso il Partito Democratico in vista delle prossime elezioni.
···
Il quotidiano newyorkese avrebbe lanciato il suo monito documentato da una report di informatica fornito da Andrea Stroppa, giovane esperto di sicurezza informatica, che avrebbe smascherato una presunta implicita alleanza di comunicazione tra Movimento 5 Stelle e il partito di Matteo Salvini Lega Nord.

Tutti i risultati simili a:
Allerta fake news contro Partito Democratico. Renzi:"vi abbiamo sgamato"
www.ultimavoce.it
usa il partito democratico in rimonta preoccupa il gop e trump
Dopo un anno di pesanti sconfitte e divisioni interne, il Partito Democratico statunitense sembra finalmente rialzare la testa, inanellando una serie di successi rilevanti.
···
Insomma, nel mezzo di uno dei periodi politicamente più bui della sua storia, il Partito dell'Asino sembra aver ritrovato la bussola:

Usa, il Partito democratico in rimonta preoccupa il Gop e Trump
www.lettera43.it
il partito democratico monregalese organizza una serata di approfondimento sullo ius soli
45, nella sala comunale delle conferenze “Luigi Scimè”, il Partito Democratico di Mondovì presenta la serata “Il confine inesistente.

Tutti i risultati simili a:
Il Partito Democratico monregalese organizza una serata di approfondimento sullo Ius Soli
www.targatocn.it

2017 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.