RIMBORSI - 143mila euro in arrivo per i medici ex specializzandi molisani | Molise Network

Fa tappa in Molise, l’iniziativa ’37 milioni in 37 giorni’, attraverso cui Consulcesi (colosso dell’assistenza legale in sanità) consegna assegni di rimborso, firmati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.
···
I rimborsi sono in favore di quanti si sono specializzati tra il 1978 ed il 2006 senza ricevere il corretto trattamento economico, come previsto dalle direttive Ue in materia (75/362/CEE, 75/363/CEE e 82/76/CEE).
···
“Continuiamo a rimborsare medici in tutta Italia con cifre imponenti – afferma Massimo Tortorella, presidente di Consulcesi – e, con grande soddisfazione, restituiamo non solo le somme dovute ma anche dignità  a quei professionisti che negli anni della specializzazione sono stati penalizzati dalla mancata applicazione delle direttive Ue.
www.molisenetwork.net
isernia nuovo presidente dell ordine dei medici fernando crudele impegno per restituire gli ospedali ai cittadini molise network
La definizione del nuovo direttivo dell’Ordine dei medici per il triennio 2018-2020 è il frutto delle elezioni del 2, 3 e 4 dicembre scorsi, con la lista “In Ordine Insieme” che ha ottenuto il massimo risultato possibile, con l’elezione di tutti i suoi candidati.

Tutti i risultati simili a:
ISERNIA ? Nuovo presidente dell?Ordine dei medici, Fernando Crudele: ?impegno per restituire gli ospedali ai cittadini? | Molise Network
www.molisenetwork.net
unimol saperi abilit e certificazioni attivato un nuovo master per la formazione dei futuri docenti molise network
L’Universtià degli Studi del Molise si arricchisce di un rinnovato percorso di alta formazione orientato a rispondere concretamente ad una prioritaria esigenza:

Tutti i risultati simili a:
UNIMOL - Saperi, abilit? e certificazioni. Attivato un nuovo Master per la formazione dei futuri docenti | Molise Network
www.molisenetwork.net
molise le notizie del giorno 14 dicembre 2017 molise network
Le notizie del giorno 14 dicembre 2017.

Tutti i risultati simili a:
MOLISE - Le notizie del giorno 14 dicembre 2017 | Molise Network
www.molisenetwork.net
onoreficenze attribuiti i titoli di cavaliere i nomi molise network
CAMPOBASSO - Lunedì nei saloni del palazzo di Governo di città avrà luogo la cerimonia di consegna delle onoreficenze.

Tutti i risultati simili a:
ONOREFICENZE - Attribuiti i titoli di "Cavaliere". I nomi | Molise Network
www.molisenetwork.net
venafro maltempo ss 85 bloccata albero cade sulla sede stradale molise network
Un albero è caduto sulla sede stradale verso le 13 di oggi all’altezza della “Madonnela”, ostruendo il passaggio.

Tutti i risultati simili a:
VENAFRO ? Maltempo, SS 85 bloccata. Albero cade sulla sede stradale | Molise Network
www.molisenetwork.net
il molise restituisce alla caccia due zone di ripopolamento e cattura caccia passione
Cristiano Di Pietro, consigliere regionale del Molise con delega alla Caccia, ha annunciato sul proprio profilo Facebook le ultime novità relative all’attuazione del piano faunistico venatorio 2016-2020, approvato con una delibera consiliare dodici mesi fa (per la precisione il 29 novembre del 2016).

Tutti i risultati simili a:
Il Molise restituisce alla caccia due Zone di Ripopolamento e Cattura - Caccia Passione
www.cacciapassione.com
basket magnolia contro la spezia sabatelli pronti alla sfida molise network
Una partita non semplice quella contro la formazione ligure, retrocessa dall’ultimo torneo di A1 ed allineatasi al via del secondo torneo nazionale con l’intento di ritrovare, e in fretta, la massima serie.

Tutti i risultati simili a:
BASKET ? Magnolia contro La Spezia. Sabatelli: ?pronti alla sfida? | Molise Network
www.molisenetwork.net
isernia presentato il calendario 2018 della polizia di stato molise network
Gli scatti, effettuati dai giovani fotografi professionisti dell’Agenzia Fotografica “Contrasto”, hanno messo in luce il duro lavoro che ogni giorno gli uomini e le donne della Polizia di Stato portano a termine per garantire il pacifico vivere quotidiano.

Tutti i risultati simili a:
ISERNIA ? Presentato il calendario 2018 della Polizia di Stato | Molise Network
www.molisenetwork.net
citta parte il bando periferie luned la firma a palazzo chigi molise network
CAMPOBASSO – Lunedì 18 dicembre alle ore 15 il sindaco di Campobasso Antonio Battista, accompagnato dall’assessore all’Urbanistica Bibiana Chierchia e dal presidente della commissione Urbanistica Lello Bucci, sarà a Roma, a Palazzo Chigi, per sottoscrivere il Bando Periferie che consentirà alla città di Campobasso di rivalutare, attraverso una serie di progetti mirati, un’ampia area che va dal Mercato Coperto di via Monforte fino allo stadio di Selvapiana passando per l’ex mattatoio di via Garibaldi.

Tutti i risultati simili a:
CITTA' - Parte il Bando Periferie. Luned? la firma a palazzo Chigi | Molise Network
www.molisenetwork.net
giudiziaria assolto dalla corte d appello di campobasso il giornalista enzo di gaetano molise network
Il giornalista isernino, in primo grado, era stato condannato nel 2016 dal tribunale di Isernia per estorsione, ma in secondo grado la sentenza è stata completamente ribaltata dalla Corte d’appello, che lo ha scagionato, ritenendolo del tutto estraneo alle accuse formulate a suo carico.

Tutti i risultati simili a:
GIUDIZIARIA - Assolto dalla Corte d'Appello di Campobasso il giornalista Enzo Di Gaetano | Molise Network
www.molisenetwork.net
evento un concerto organizzato dalla sezione a n p s di campobasso per la costruzione di un centro anziani ad amatrice molise network
Protagonista dell’evento sarà il quartetto di concertisti molisani Manuel Petti alla fisarmonica, Angelo Botticella al contrabbasso, Oreste Sbarra alle percussioni e la voce di Erika Petti.

Tutti i risultati simili a:
EVENTO - Un concerto organizzato dalla Sezione A.N.P.S di Campobasso per la costruzione di un centro anziani ad Amatrice | Molise Network
www.molisenetwork.net
elezioni uniti per la costituzione e alleanza civica chiedono che la scelta per il governatore scaturisca dal confronto con i cittadini molise network
Uniti per la Costituzione e Alleanza Civica Molise guidate da Barone e D’Ambrosio accomunati insieme ad altri per la costruzione di una proposta politica condivisa e credibile in vista delle prossime elezioni regionali precisano che per qualsiasi scelta la parola e la valutazione deve passare anche attraverso un confronto con i cittadini “In merito all’indicazione del Presidente del Tribunale di Isernia, Enzo Di Giacomo, le due associazioni hanno ritenuto di non aderirvi in quanto, al netto della profonda stima per la persona, ancora non risulta ben delineato il perimetro delle alleanze a sostegno della sua candidatura alla Presidenza della Regione, né il programma di governo.

Tutti i risultati simili a:
ELEZIONI - Uniti per la Costituzione e Alleanza civica chiedono che la scelta per il Governatore scaturisca dal confronto con i cittadini | Molise Network
www.molisenetwork.net
sesto campano truffa aggravata ai danni dello stato arrestato imprenditore molise network
A suo carico risultano numerosi precedenti di reato che vanno dalla truffa aggravata in danno dello Stato all’esercizio di gioco d’azzardo,  dalla raccolta illecita del gioco online attraverso strumenti informatici e telematici a reati di falsità.

Tutti i risultati simili a:
SESTO CAMPANO - Truffa aggravata ai danni dello Stato, arrestato imprenditore | Molise Network
www.molisenetwork.net
evento isernia gospel choir in concerto molise network
Alle ore 21, nella splendida cornice della Parrocchia di San Nicola di Bari, si esibirà il coro gospel isernino, patrocinato dal Comune del capoluogo pentro.

Tutti i risultati simili a:
EVENTO ? Isernia Gospel Choir in concerto | Molise Network
www.molisenetwork.net
tari tariffe gonfiate e rimborsi in arrivo lo annuncia l adoc molise molise network
L’Adoc Molise comunque informa La Tariffa Rifiuti è stata introdotta con la legge di bilancio 2014 e applicata a partire dal 1° gennaio 2015.

Tutti i risultati simili a:
TARI - Tariffe gonfiate e rimborsi in arrivo, lo annuncia l'Adoc Molise | Molise Network
www.molisenetwork.net
salute convegno neuromed disturbi alimentari diagnosi precoce e prevenzione molise network
Dal punto di vista epidemiologico il Molise presenta la stessa incidenza delle altre Regioni – continua la psicoterapeuta – cambia però la rete di assistenza.
···
In Molise la rete di assistenza non c’è.

Tutti i risultati simili a:
SALUTE ? Convegno Neuromed ?Disturbi alimentari: diagnosi precoce e prevenzione? | Molise Network
www.molisenetwork.net
meteo piogge nuova ondata di maltempo molise network
In serata le piogge si estenderanno a tutta la regione ad esclusione del Basso Molise e della costa dove il tempo si manterrà più asciutto.

Tutti i risultati simili a:
METEO ?Piogge, nuova ondata di maltempo | Molise Network
www.molisenetwork.net
isernia natale sicuro nei guai due donne per tentata rapina molise network
Operazione “Natale Sicuro” predisposta dal Servizio Controllo del Territorio del Dipartimento di Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno, in tutta la provincia pentra sono stati incentivati i controlli da parte dell’U.

Tutti i risultati simili a:
ISERNIA ? Natale sicuro: nei guai due donne per tentata rapina | Molise Network
www.molisenetwork.net
isernia controlli a tappeto piovono denunce e sequestri molise network
Tra il capoluogo pentro e comuni limitrofi, militari delle locali Stazioni Carabinieri e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Isernia, hanno effettuato numerosi posti di blocco lungo le principali arterie di collegamento, nel corso dei quali sono stati eseguiti accertamenti su 80 veicoli in transito ed identificate 110 persone tra conducenti e passeggeri.

Tutti i risultati simili a:
ISERNIA ? Controlli a tappeto, piovono denunce e sequestri | Molise Network
www.molisenetwork.net
dibattito il molise ai tempi della crisi scintille tra frattura e iorio molise network
Un incontro promosso da Primo Piano Molise, che ha visto protagonisti il presidente della Regione Paolo di Laura Frattura, i consiglieri Michele Iorio e Antonio Federico, insieme al direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti.
···
A fare da moderatori Pierluigi Boragine, direttore di Teleregione, e Giuseppe Di Pietro, presidente di Assostampa Molise.

Tutti i risultati simili a:
DIBATTITO ? Il Molise ai tempi della crisi. Scintille tra Frattura e Iorio | Molise Network
www.molisenetwork.net

2017 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.