SBK 2016 Lausitzring, risultato Gara 2 vince Rea! Classifica

Rea leader Il meteo ha condizionato Gara2 sul circuito del Lausitzring che è stata una gara ad eliminazione a causa della pioggia.
···
La partenza della gara è stata rimandata due volte e successivamente Jonathan Rea si è riscattato dalla caduta di ieri nella prima manche dominando la corsa su un asfalto molto insidioso.
···
Tom Sykes ha terminato in dodicesima posizione, dopo esser scivolato al primo giro, proprio mentre era secondo e buttando via così una grande opportunità di avvicinare Rea in campionato.
www.insella.it
sbk 2017 sbk germania 2017 chaz davies vince anche gara 2 davanti a rea e melandri sykes quarto
SBK GARA 2 – DAVIES FA IL BIS Nell'ultima gara iridata per il circuito tedesco del Lausitzring Chaz Davies ha voluto lasciare un segno importante:
···
Fin dallo start si è mostrato molto incisivo e ha recuperato posizioni importanti portandosi in scia prima a Marco Melandri e poi a Jonathan Rea.

Tutti i risultati simili a:
SBK 2017: SBK Germania 2017: Chaz Davies vince anche Gara 2 davanti a Rea e Melandri, Sykes quarto
www.motorbox.com
sbk donington rea vince gara 2 davanti a sykes e davies motori news 24
Evidentemente Jonathan Rea non riesce a stare troppo lontano dal gradino più alto del podio, e a Donington ha interrotto la striscia di vittorie del suo compagno di Team, Tom Sykes.
···
I due britannici hanno monopolizzato il podio dopo che una gomma “difettosa” aveva impedito a Rea di combattere fino alla fine anche nella prima frazione.

Tutti i risultati simili a:
SBK Donington, Rea vince Gara 2 davanti a Sykes e Davies - Motori News 24
www.motorinews24.com
melandri tradito sul pi bello dalla panigale rea vince gara 1
Il Test Team ha stilato la classifica finale Aprilia Tuono V4 1100 RR, BMW S 1000 R, Ducati Monster 1200 S, Kawasaki Z1000 R, KTM 1290 SuperDuke R, Suzuki GSX-S1000, Triumph Street Triple RS, Yamaha MT-10 SP:
···
Ecco le impressioni di guida al termine del Day 2 Marco Melandri disputerà le gare SBK di Jerez de la Frontera con il suo casco Nolan X-802RR in una grafica inedita dedicata ai 30 anni di "Opinion Leader", l'agenzia di comunicazione del suo manager Alberto Vergani La 450 è la classe regina del motocross, quella in cui le Case esprimono il massimo della loro tecnologia.

Tutti i risultati simili a:
Melandri tradito sul pi? bello dalla Panigale: Rea vince Gara 1
www.motociclismo.it
sbk 2017 rea vince gara 1 in qatar
Dopo essersi aggiudicato tutte le sessioni di prove e la Superpole, Jonathan Rea ha dominato anche la prima gara di questo ultimo round Superbike di Losail.
···
Rea è stato in testa dal primo all'ultimo giro accumulando ben presto un vantaggio incolmabile ed andando a cogliere la sua cinquantatreesima vittoria in Superbike, sempre più vicino al record assoluto di 59 vittorie che appartiene a Fogarty.

Tutti i risultati simili a:
SBK 2017. Rea vince Gara 1 in Qatar
www.moto.it
sbk phillip island rea vince anche gara2 a podio melandri giornale motori
Rea ha vinto anche Gara2 centrando una doppietta spettacolare che lo porta a quota 40 vittorie in SBK.
···
La gara è stata davvero intensa che ha visto per la prima volta il debutto della nuova griglia con i primi tre classificati di Gara1 partiti dalla terza fila, con il vincitore e il terzo invertiti sulla griglia;

Tutti i risultati simili a:
SBK Phillip Island: Rea vince anche Gara2, a podio Melandri - Giornale Motori
www.giornalemotori.com
sbk 2017 lausitzring risultato gara 1 vince davies davanti a rea
Successo firmato Ducati Gara1 disputata sulla pista del Lausitzring ha avuto come unico protagonista Chaz Davies, che scattato dalla sesta casella della griglia alla guida della sua Ducati Panigale R, ha preso la testa della corsa al secondo giro e non l’ha più lasciata negli altri 19 giri in programma.

Tutti i risultati simili a:
SBK 2017 Lausitzring, risultato Gara 1 vince Davies davanti a Rea
www.insella.it
sbk 2017 jonathan rea vince gara 1 a jerez
Jonathan Rea vince per la prima volta sul circuito di Jerez, ma lo fa grazie ad un problema tecnico che a quattro giri dal termine ha ammutolito la Panigale di Marco Melandri, che dopo essersi aggiudicato la Superpole si stava avviando a conquistare il suo secondo successo stagionale.

Tutti i risultati simili a:
SBK 2017. Jonathan Rea vince Gara-1 a Jerez
www.moto.it
bottino pieno di rea vince gara 2 a portim
Video presentazione dell aprova Chi vince in accelerazione tra Ducati 1299 Panigale R Final Edition, Porsche 911 Turbo S ed Eurofighter Typhoon?
···
Ripercorriamo la storia di questo propulsore che ha aperto la strada alle moto che per oltre vent'anni hanno dominato la SBK.

Tutti i risultati simili a:
Bottino pieno di Rea: vince Gara 2 a Portim
www.motociclismo.it
sbk 2017 qatar risultato gara 2 vince rea classifica
Trionfo Kawasaki Gara2 sulla pista di Losail ha nuovamente visto come protagonista il campione del mondo Jonathan Rea che ha preso la testa della corsa a discapito di Chaz Davies, nel momento in cui il gallese ha salvato una caduta, e ha poi dominato indisturbato la gara andando a conquistare la sua settima doppietta stagionale.

Tutti i risultati simili a:
SBK 2017 Qatar, risultato gara 2 vince Rea. Classifica
www.insella.it
sbk rea vince anche gara 2 a phillip island
E' finita come ieri, con Rea che si ferma a festeggiare la sua quarantesima vittoria in Superbike a bordo pista, facendosi fotografare assieme ai suoi tifosi, sotto la bandiera dell'Irlanda del Nord.
···
E oggi lo ha dimostrato anche Marco Melandri, salito sul terzo gradino del podio dopo una grande gara, nella quale ha dimostrato talento e determinazione.

Tutti i risultati simili a:
SBK. Rea vince anche Gara 2 a Phillip Island
www.moto.it
sbk 2017 sbk qatar 2017 rea vince anche l ultima gara della stagione davanti a davies e lowes
SBK GARA 2 – MEGLIO DI EDWARDS 2002 Anche nell'ultima gara del 2017 nessuno è riuscito a fermarlo:
···
su quella pista di Losail, in Qatar, dove non aveva mai vinto, Jonathan Rea ha coronato un weekend terminato nel migliore dei modi, con un'ennesima doppietta che sottolinea il suo talento cristallino e la sua assoluta fame di vittoria.

Tutti i risultati simili a:
SBK 2017: SBK Qatar 2017: Rea vince anche l'ultima gara della stagione davanti a Davies e Lowes
www.motorbox.com
sbk 2017 donington risultato gara2 vince rea classifica e calendario
La seconda va a Rea Kawasaki ha vinto anche Gara2 del sesto round dlla Superbike, a Donington Park, ma la domenica ha trionfato con Jonathan Rea che ha dominato tutta la gara, inseguito dal suo compagno di squadra Tom Sykes, vincitore delle ultime nove gare consecutive su questa pista.

Tutti i risultati simili a:
SBK 2017 Donington, risultato Gara2 vince Rea. Classifica e calendario
www.insella.it
sbk 2017 tailandia risultato gara2 vince di nuovo rea classifica e calendario
Rea invincibile Il campione del mondo in carica Jonathan Rea non ha avuto rivali neanche nella seconda manche disputata sul circuito di Chang, in Tailandia, e nonostante una seconda partenza della manche dovuta alla caduta di Lorenzo Savadori dopo appena quattro giri, il nord-irlandese è sempre stato il dominatore assoluto anche nei successivi 16 giri in programma.

Tutti i risultati simili a:
SBK 2017 Tailandia, risultato Gara2: vince di nuovo Rea. Classifica e calendario
www.insella.it
sbk 2017 aragon risultato gara 1 vince rea secondo melandri
Inarrestabile Rea La prima gara sulla pista di Aragon è stata nuovamente una questione tra Kawasaki e Ducati con Jonathan Rea e Chaz Davies che hanno lottato fino alla fine, quando il gallese è scivolato con la sua Panigale R al penultimo giro, lasciando strada libera alla Ninja ZX-10R numero 1.

Tutti i risultati simili a:
SBK 2017 Aragon, risultato Gara 1 vince Rea, secondo Melandri
www.insella.it
sbk 2017 tailandia risultato gara 1 vince rea secondo davies
Rea imbattibile Partito dalla pole position, Jonathan Rea non ha avuto rivali in questa prima manche sulla pista tailandese, dominando dal primo all'ultimo giro con un vantaggio sicuro sugli avversari.
···
Il nord-irlandese, infatti, ha terminato con sei secondi di distacco sul secondo, Chaz Davies, che dopo un inizio difficile ha recuperato terreno sul suo compagno di squadra Marco Melandri, che è stato il primo inseguitore di Rea.

Tutti i risultati simili a:
SBK 2017 Tailandia, risultato Gara 1 vince Rea, secondo Davies
www.insella.it
sbk jonathan rea fermato ad aragon vince chaz davies con marco melandri sul podio
Chaz Davies – Getty Il dominio assoluto di Jonathan Rea viene fermato ad Aragon da un grande Chaz Davies che, su di una pista da lui amata, dove aveva già trionfato con BMW e portato alla vittoria con una doppietta la Ducati Panigale, ritrova la gioia della vittoria mettendo a segno una grande Gara 2.

Tutti i risultati simili a:
SBK: Jonathan Rea fermato ad Aragon. Vince Chaz Davies con Marco Melandri sul podio
motori.fanpage.it
sbk 2017 portimao risultato gara 2 vince rea classifica e calendario
Ancora Rea All’Autodromo Internazionale di Algarve è stata disputata Gara2 di Superbike e Jonathan Rea ha firmato una bella doppietta in Portogallo, vincendo nuovamente in solitaria e rifilando quasi sei secondi di distacco al secondo classificato, Michael van der Mark.

Tutti i risultati simili a:
SBK 2017 Portimao, risultato gara 2 vince Rea. Classifica e calendario
www.insella.it
sbk 2017 assen risultato gara 1 vince rea secondo sykes
Dopo le due doppiette del 2015 e 2016, Jonathan Rea ha iniziato nel migliore dei modi il week end in Olanda con il miglior tempo nella giornata del venerdì, la pole position, il nuovo record di pista e anche con la vittoria in Gara1, la quinta consecutiva.

Tutti i risultati simili a:
SBK 2017 Assen, risultato Gara 1 vince Rea, secondo Sykes
www.insella.it
sbk 2017 rea vince anche gara2 ad assen
Rea festeggia la sua duecentesima gara in Superbike battendo al fotofinish Tom Sykes per soli 25 millesimi.
···
E' la sua settima vittoria consecutiva ad Assen, ottenuta dopo una gara relativamente facile.

Tutti i risultati simili a:
SBK 2017. Rea vince anche gara2 ad Assen
www.moto.it
sbk thailandia 2017 gara 2 vince jonathan rea 2 sykes 3 melandri
Poker di vittorie per Jonathan Rea che vince anche la Gara-2 della tappa in Thailandia di SBK.
···
Una brutta caduta di Lorenzo Savadori in sella all’Aprilia RSV4 ha costretto ad interrompere la gara.

Tutti i risultati simili a:
SBK Thailandia 2017 Gara-2: vince Jonathan Rea, 2° Sykes, 3° Melandri
www.tuttomotoriweb.com

2017 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.