Semprini assunto in Rai a tempo indeterminato. Usigrai: "Tornano le chiamate dirette, altro che trasparenza"

In Rai tornano le chiamate dirette.
···
contratto a tempo indeterminato e pure graduato.
···
È facile ipotizzare che la questione, al netto delle formalità, si risolverà senza troppi problemi (Di Bella avrebbe già comunicato al comitato di redazione di RaiNews24 che Semprini è stato assunto dal suo telegiornale all news e dunque il comitato di redazione di RaiNews24 - cioè la rappresentanza sindacale interna della testata - è ora a conoscenza del nuovo arrivo).
www.tvblog.it
rai 30 lavoratori rischiano il licenziamento
"Sono ormai diversi anni che denunciamo le condizioni di lavoro imposte alle lavoratrici in appalto (sono soprattutto donne) dei sottotitoli per non udenti di Televideo Rai.
···
"Dopo l'intervento del Tar, che ha sospeso gli effetti del bando di gara pluriennale del servizio sottotitoli di Televideo Rai ?

Tutti i risultati simili a:
Rai, 30 lavoratori rischiano il licenziamento
www.rassegna.it
le olimpiadi invernali tornano sulla rai dopo otto anni accordo con discovery per i giochi di pyeongchang 2018 in arrivo anche le olimpiadi estive 2020 in giappone prima comunicazione
Il CdA Rai ha approvato l’accordo con Discovery per l’acquisizione dei diritti radiotelevisivi in chiaro delle Olimpiadi invernali del 2018 in Corea, che la Rai trasmetterà quindi dopo 8 anni di assenza.

Tutti i risultati simili a:
Le Olimpiadi invernali tornano sulla Rai dopo otto anni. Accordo con Discovery per i Giochi di Pyeongchang 2018, in arrivo anche le Olimpiadi estive 2020 in Giappone | Prima Comunicazione
www.primaonline.it
di trapani usigrai la rai agisca sui giornalisti non contrattualizzati prima comunicazione
“A noi fa piacere che sia diventata questione di attualità il modo in cui vengono utilizzati i giornalisti in Rai.
···
Lo diciamo da tempo, anche in Vigilanza, ed è sempre calato il silenzio.
···
 A dirlo il segretario Usigrai, Vittorio Di Trapani, in audizione in Commissione di Vigilanza Rai, riferendosi alla testata ricevuta a Ostia dall’inviato di Nemo, Daniele Piervincenzi, che non ha un contratto giornalistico.

Tutti i risultati simili a:
Di Trapani (UsigRai): la Rai agisca sui giornalisti non contrattualizzati | Prima Comunicazione
www.primaonline.it
gp abu dhabi f1 2017 orari e dirette tv rai e sky
Tutti potranno seguire in diretta tv quest’ultimo appuntamento, visto che l’intero weekend sarà trasmesso live sia su Sky Sport F1 HD che sui canali Rai.

Tutti i risultati simili a:
Gp Abu Dhabi F1 2017: orari e dirette tv Rai e Sky
www.autoblog.it
fastweb 2017 l anno di nientecomeprima all insegna di trasparenza e libert
all'insegna di trasparenza e libertà In un mercato della telefonia mobile in cui è difficile orientarsi, tra centinaia di offerte e promozioni, meccanismi non sempre chiari, costi nascosti, sovraprezzi elevati per traffico voce e dati extra-soglia e per servizi accessori, Fastweb nel corso del 2017 ha lanciato la strategia #nientecomeprima, un'offerta di telefonia mobile radicalmente innovativa:

Tutti i risultati simili a:
Fastweb: 2017, l'anno di #nientecomeprima all'insegna di trasparenza e libert?
www.affaritaliani.it
il cda rai ha esaminato le linee di sviluppo della fiction rai per il 2018 andreatta nuovo palinsesto all insegna di innovazione e sperimentazione al centro il racconto del paese prima comunicazione
Il Consiglio di Amministrazione Rai, riunitosi oggi sotto la presidenza di Monica Maggioni e alla presenza del Direttore Generale Mario Orfeo, ha esaminato le linee di sviluppo della fiction Rai per il 2018 presentate dalla Direttrice di Rai Fiction Eleonora Andreatta.

Tutti i risultati simili a:
Il Cda Rai ha esaminato le linee di sviluppo della fiction Rai per il 2018. Andreatta: nuovo palinsesto all?insegna di innovazione e sperimentazione, al centro il racconto del Paese | Prima Comunicazione
www.primaonline.it
la granda in onda a buono a sapersi su rai 1 si parla di cioccolato con elisa isoardi
05 su Rai Uno Elisa Isoardi tratterà il tema del cioccolato, un vero e proprio “elisir” per cuore ed umore.

Tutti i risultati simili a:
La Granda in onda a "Buono a Sapersi" su Rai 1: si parla di cioccolato con Elisa Isoardi
www.targatocn.it
sindacati nessuna certezza di risorse per la rai restano grandi incognite sul piano industriale ed editoriale prima comunicazione
Lo affermano i sindacati Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil, Ugl Telecomunicazioni, Snater, Libersind, Usigrai e AdRai in documento letto nel corso dell’audizione in commissione di Vigilanza Rai, in vista del parere della bicamerale sul contratto di servizio 2018-2022.

Tutti i risultati simili a:
Sindacati: Nessuna certezza di risorse per la Rai. Restano grandi incognite sul piano industriale ed editoriale | Prima Comunicazione
www.primaonline.it
piero angela non sono assunto con rai contratti stagionali
Inoltre, papà Piero, ha confermato che sia lui che suo figlio non sono assunti dalla Rai, hanno solo dei contratti stagionali.

Tutti i risultati simili a:
Piero Angela: "non sono assunto, con Rai contratti stagionali"
www.ultimavoce.it
che tempo che fa la formula 1 rai formulapassion it
L’accordo con Sauber prevede una durata di tre anni, dal 2018 al 2020, esattamente quando scadrà il Patto della Concordia che nel frattempo dovrà essere ridefinito, se non altro per poter varare in tempo utile i nuovi regolamenti necessari a concepire le vetture del 2021.

Tutti i risultati simili a:
Che tempo che fa la Formula 1 Rai | FormulaPassion.it
www.formulapassion.it
rai sport olimpiadi acquisiti i diritti per pyeongchang 2018 e tokyo 2020
Il Consiglio di Amministrazione Rai, che si è riunito oggi, giovedì 14 dicembre 2017, sotto la presidenza di Monica Maggioni, ha approvato l'accordo con Discovery per quanto riguarda l’acquisizione dei diritti radiotelevisivi in chiaro delle Olimpiadi invernali del 2018 in Corea, a Pyeongchang, che la Rai trasmetterà, di conseguenza, dopo 8 anni di assenza.

Tutti i risultati simili a:
Rai Sport, Olimpiadi: acquisiti i diritti per Pyeongchang 2018 e Tokyo 2020
www.tvblog.it
tutta colpa della brexit il programma di rai 3 con il comico francesco de carlo
Il programma, prodotto dalla Verve Media Company, è il racconto reale e diretto della vita di Francesco De Carlo nel Regno Unito tra l'ottobre 2016 e il dicembre 2017, durante il dibattito sulla Brexit, il referendum consultivo riguardante l'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea.

Tutti i risultati simili a:
Tutta colpa della Brexit, il programma di Rai 3 con il comico Francesco De Carlo
www.tvblog.it
i mussolini querelano la rai violata la tomba di famiglia
Il servizio pubblico della Rai si è trasformato in diffamazione.
···
La cripta è privata e loro non potevano andarci senza autorizzazione e quelle sono tutte persone sgradite alla famiglia», commenta l'europarlamentare di Forza Italia annunciando querela contro la Rai, l'Anpi e il sindaco di Predappio (che ieri si è scusato sul Tempo), ricordando che quel posto è, al di là del valore simbolico, il luogo «dove sono seppelliti i miei cari».

Tutti i risultati simili a:
I Mussolini querelano la Rai: "Violata la tomba di famiglia"
www.ilgiornale.it
rai bimbi giornalisti e tecnici per un giorno al macro di testaccio
Al Macro di Testaccio diventa un gioco da ragazzi grazie a Rai Porte Aperte, un laboratorio di regia e conduzione televisiva per giovanissimi tra i 5 e i 15 anni aperto tutti i weekend fino al 26 novembre all'interno del RomaEuropa Festival KIDS negli spazi della Pelanda (piazza Orazio Giustiniani, 4).

Tutti i risultati simili a:
Rai, bimbi giornalisti e tecnici per un giorno al Macro di Testaccio
www.romatoday.it
io ci sono film oggi in tv su rai 1 musiche di franco piersanti 25 novembre 2017
Tra le caratteristiche da sottolineare in Io ci sono, film che è andato in onda su Rai Uno, c'è anche una splendida colonna sonora.
···
di Matteo Fantozzi) Nel cast di Io ci sono, film in onda stasera su Rai Uno, c'è anche Gioele Dix che interpreta il ruolo del chirurgo Edoardo Caleffi.

Tutti i risultati simili a:
Io ci sono, film/ Oggi in tv su Rai 1: musiche di Franco Piersanti (25 novembre 2017)
www.ilsussidiario.net
le olimpiadi tornano in rai aggiudicate le invernali 2018 e le estive 2020
La Rai in un comunicato stampa annuncia l'acquisizione da parte di Discovery dei diritti tv per le prossime olimpiadi invernali 2018 e per quelle estive del 2020.
···
La Rai tornerà a trasmettere le manifestazioni iridate dopo 8 anni di assenza.

Tutti i risultati simili a:
Le Olimpiadi tornano in Rai: aggiudicate le invernali 2018 e le estive 2020
tv.fanpage.it
pyeongchang 2018 rai approva accordo con discovery per i giochi invernali
«Il Cda Rai, riunitosi oggi sotto la presidenza di Monica Maggioni, ha approvato, su proposta del direttore generale Mario Orfeo, l'accordo con Discovery per l'acquisizione dei diritti radiotelevisivi in chiaro delle Olimpiadi invernali del 2018 in Corea, che la Rai trasmetterà quindi dopo 8 anni di assenza».

Tutti i risultati simili a:
Pyeongchang 2018: Rai approva accordo con Discovery per i Giochi invernali
sport.ilmessaggero.it
rai soldi pubblici ma trasparenza da privati sul caso maggioni
«La Rai non avrebbe retto all'uscita di Fazio».
···
Del resto la Rai è sempre stato un avamposto dei partiti di Prima e Seconda Repubblica per entrare nelle case degli italiani e fare propaganda elettorale.
···
La Rai è potere, economico e politico.

Tutti i risultati simili a:
Rai, soldi pubblici ma "trasparenza" da privati sul caso Maggioni
www.lettera43.it
rai bimbi giornalisti e tecnici per un giorno al marco di testaccio
Al Macro di Testaccio diventa un gioco da ragazzi grazie a Rai Porte Aperte, un laboratorio di regia e conduzione televisiva per giovanissimi tra i 5 e i 15 anni aperto tutti i weekend fino al 26 novembre all'interno del RomaEuropa Festival KIDS negli spazi della Pelanda (piazza Orazio Giustiniani, 4).

Tutti i risultati simili a:
Rai, bimbi giornalisti e tecnici per un giorno al Marco di Testaccio
www.romatoday.it
il centro rai di perugia ha un nuovo presidente dopo nino rizzo nervo arriva antonio bagnardi
Antonio Bagnardi lavora in Rai da 30 anni, gran parte dei quali trascorsi al Tg2, dove è stato inviato di “Diogene”, “Dossier” e “Pegaso”, giornalista parlamentare, caporedattore del servizio politico e, dal 1994 al 2002, vicedirettore E' Antonio Bagnardi il nuovo presidente del "Centro italiano di studi superiori per la formazione e l'aggiornamento in giornalismo radiotelevisivo", che incorpora la Scuola di giornalismo di Perugia fondata nel 1992 dalla stessa Rai e dall'Università degli studi di Perugia.

Tutti i risultati simili a:
Il Centro Rai di Perugia ha un nuovo presidente: dopo Nino Rizzo Nervo arriva Antonio Bagnardi
www.perugiatoday.it

2017 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.