Si rinnova il “Sistema Gargano”, a Mattinata la firma della convenzione | Stato Quotidiano

00 presso il Museo di Mattinata, si procederà con la firma della convenzione che rinsalda il patto di coesione tra i Comuni dell’area parco e della cabina di regia denominata “Sistema Gargano”,con cui l’Ente Parco Nazionale del Gargano, il Consorzio di Bonifica Montana del Gargano, i Comuni dell’area garganica, si impegnano ad adottare un modello condiviso di governance per programmare e realizzare interventi ed iniziative nel territorio del Parco.
···
Tra gli obiettivi della convenzione c’è la realizzazione di progetti in difesa degli equilibri ecologici, idraulici ed idrogeologici e di programmi di tutela, conservazione e valorizzazione del patrimonio ambientale, paesaggistico e naturalistico, con particolare attenzione verso la salvaguardia e la promozione dei valori storico-culturali e delle attività agro-silvo-pastorali, della pesca e dell’artigianato.
···
“La vision che si conferma con il rinnovo della convenzione – spiega Stefano Pecorella, Presidente del Parco nazionale del Gargano e Presidente della Cabina di Regia- è quella di un territorio che vuole continuare a marciare spedito per realizzare progetti seri e sostenibili per valorizzare l’unicità, della sua bellezza, della sua ricchezza e della sua fragilità.
www.statoquotidiano.it
la riccia nomina parco del gargano impressionante spartizione poltronistica stato quotidiano
Per un anno non si sono preoccupati della nomina dell’Ente Parco Nazionale del Gargano.
···
Ancora una volta assistiamo alla Tutela delle rendite Personali e degli amici degli amici, a rimetterci sono solo i cittadini, in questo caso la Comunita’ del Gargano IN PRIMIS.

Tutti i risultati simili a:
La Riccia "Nomina Parco del Gargano, impressionante spartizione poltronistica" | Stato Quotidiano
www.statoquotidiano.it
picchia con un bastone e ferisce al collo la madre e poi tenta il suicidio salvato quotidiano piemontese
Gli agenti del Commissariato Barriera Nizza hanno denunciato per lesioni aggravate un trentaseienne  che in passato è stato in cura presso il reparto Psichiatrico delle Molinette.
···
Grazie all’aiuto di altri due operatori della Polizia di Stato, l’uomo che ha manifestato le intenzioni suicide è stato salvato.

Tutti i risultati simili a:
Picchia con un bastone e ferisce al collo la madre e poi tenta il suicidio, salvato - Quotidiano Piemontese
www.quotidianopiemontese.it
elezioni ipasvi da rifare zappini smentita dalla presidente nazionale la voce del trentino quotidiano online indipendente
   Il caso è stato sollevato dal consigliere provinciale di Agire Claudio Cia che dopo aver ricevuto alcune segnalazioni da alcuni infermieri aveva cominciato ad approfondire quanto successo scoprendo di fatto che le nomine erano avvenuto illegittimamente.

Tutti i risultati simili a:
Elezioni IPASVI da rifare, Zappini smentita dalla presidente Nazionale. - La Voce del Trentino Quotidiano online INDIPENDENTE
www.lavocedeltrentino.it
rapina e tentata rapina a mano armata 3 arresti a canosa stato quotidiano
Nella giornata di ieri la Polizia di Stato, ha dato esecuzione a 3 misure di custodia cautelare in carcere disposta dal GIP del Tribunale di Trani su richiesta della Procura della Repubblica di Trani nei confronti di 3 canosini, gravati da precedenti penali per reati contro il patrimonio;

Tutti i risultati simili a:
Rapina e tentata rapina a mano armata, 3 arresti a Canosa | Stato Quotidiano
www.statoquotidiano.it
i revisori dei conti bocciano il bilancio consolidato del comune di torino quotidiano piemontese
 Nuovo scontro tra Comune e revisori dei Conti che, dopo avere bocciato il bilancio previsionale, stavolta hanno dato parere “non favorevole” al bilancio consolidato 2016 perché non è stato inserito il bilancio di Gtt.

Tutti i risultati simili a:
I revisori dei conti bocciano il bilancio consolidato del Comune di Torino - Quotidiano Piemontese
www.quotidianopiemontese.it
foggia al teatro giordano la bisbetica domata stato quotidiano
Oggi e domani, nuovo appuntamento con il cartellone di prosa 2017/2018 del Teatro comunale “Umberto Giordano”, organizzato dall’Amministrazione comunale di Foggia per il tramite dell’Assessorato alla Cultura.

Tutti i risultati simili a:
Foggia. Al Teatro ?Giordano?, la ?Bisbetica Domata? | Stato Quotidiano
www.statoquotidiano.it
biotestamento stef no traguardo storico stato quotidiano
“Siamo stati protagonisti nel raggiungimento di un traguardo storico:

Tutti i risultati simili a:
Biotestamento: Stef?no ?Traguardo storico" | Stato Quotidiano
www.statoquotidiano.it
predaia grande attenzione intorno al progetto ombre di guerra e disperazione la voce del trentino quotidiano online indipendente
Le serate proposte e curate dallo storico del cinema Michele Bellio, assistito da Sara Covi, hanno saputo attrarre ed emozionare un folto pubblico, attento e incuriosito dalle diverse modalità con cui è stato trattato il tema della migrazione.

Tutti i risultati simili a:
Predaia, grande attenzione intorno al progetto ?Ombre di Guerra e Disperazione? - La Voce del Trentino Quotidiano online INDIPENDENTE
www.lavocedeltrentino.it
un maestro pasticcere di manfredonia a il diario di un wedding planner su real time stato quotidiano
DOLCE profumo di Manfredonia nel corso di una recente puntata di “Il diario di un wedding planner“, trasmissione andata in onda ieri, 13 dicembre 2017, su Real Time, canale televisivo italiano privato di proprietà di Discovery Italia.

Tutti i risultati simili a:
Un maestro pasticcere di Manfredonia a "Il diario di un wedding planner" su Real Time | Stato Quotidiano
www.statoquotidiano.it
stupro nigeriani la ferma condanna di forza italia lega nord e pd la voce del trentino quotidiano online indipendente
Arrivano le prime reazioni politiche dopo la notizia dell’arresto di 3 nigeriani richiedenti asilo ospitati a Trento per violenza sessuale su una connazionale.

Tutti i risultati simili a:
Stupro nigeriani: la ferma condanna di Forza Italia, Lega Nord e PD. - La Voce del Trentino Quotidiano online INDIPENDENTE
www.lavocedeltrentino.it
manfredonia benvenuti a teatro dove tutto finto ma niente falso stato quotidiano
tanta comicità unita ad un’interpretazione spumeggiante, grazie ad attori professionisti, piccole stelle, due vere scoperte, ai grandi veterani della compagnia.

Tutti i risultati simili a:
Manfredonia, benvenuti a teatro "Dove tutto ? finto ma niente ? falso" | Stato Quotidiano
www.statoquotidiano.it
lettera aperta al compagno carmine ragozzino la voce del trentino quotidiano online indipendente
Siamo stati informati che il compagno Ragozzino, obbedendo disciplinatamente al “tam tam anti”, promosso e sostenuto dai compagni di fede (comunista) si è occupato, nei giorni scorsi, della “Voce” e in polemica con l’ordine dei giornalisti, di cui fa parte, scimmiotta, diligentemente, l’altrui proclama “ordine (dei giornalisti) se ci sei, batti un colpo”.

Tutti i risultati simili a:
Lettera aperta al compagno Carmine Ragozzino - La Voce del Trentino Quotidiano online INDIPENDENTE
www.lavocedeltrentino.it
embraco l azienda denuncia sindacati e lavoratori quotidiano piemontese
La Uilm di Torino rende noto che in data odierna Embraco, tramite i suoi legali, ha notificato alle organizzazioni sindacali Uilm e Fiom e alle Rsu dello stabilimento di Riva di Chieri una denuncia civile motivata dal blocco dei cancelli iniziato lo scorso 26 ottobre, data in cui l’azienda ha annunciato la cancellazione dei contratti di solidarietà.

Tutti i risultati simili a:
Embraco, l'azienda denuncia sindacati e lavoratori - Quotidiano Piemontese
www.quotidianopiemontese.it
l avvocato fulvio gianaria al vertice delle ogr quotidiano piemontese
Torinese, 70 anni, avvocato penalista dal 1971 specializzato nella materia penale commerciale, fallimentare e tributaria, oltre che nei vari settori del diritto penale di impresa, co-fondatore della Camera Penale del Piemonte e Valle d’Aosta, Fulvio Gianaria è stato eletto Consigliere di Amministrazione delle OGR nel 2015.

Tutti i risultati simili a:
L'avvocato Fulvio Gianaria al vertice delle Ogr - Quotidiano Piemontese
www.quotidianopiemontese.it
incendio in una stalla nel vco morte una trentina di capre quotidiano piemontese
Una trentina le capre sono morte, bruciate vive questa mattina, a causa di un incendio divampato in una stalla, a Caddo, frazione di Crevoladossola, in provincia di Verbano Cusio Ossola.

Tutti i risultati simili a:
Incendio in una stalla nel Vco, morte una trentina di capre - Quotidiano Piemontese
www.quotidianopiemontese.it
ufficiale hogue torna all aquila basket esordio a trento contro cremona la voce del trentino quotidiano online indipendente
Della scorsa stagione Dustin, che vestirà anche quest’anno il numero 22, è stato a livello di numeri totali il miglior realizzatore (470 punti) e rimbalzista (307 carambole catturate) dei bianconeri.

Tutti i risultati simili a:
Ufficiale: Hogue torna all'Aquila Basket, esordio a Trento contro Cremona - La Voce del Trentino Quotidiano online INDIPENDENTE
www.lavocedeltrentino.it
rugby per la prima volta a manfredonia un allenamento regionale stato quotidiano
Nell’ambito delle iniziative per promuovere l’attività rugbistica nella nostra città, è con particolare piacere informare tutti i nostri followers e tutti gli appassionati di questo antico e nobile sport che domani, giovedì 13 dicembre 2017 dalle ore 16,30, presso il Centro Sportivo EDEN, per la prima volta in assoluto, si terrà a Manfredonia un allenamento regionale (Puglia zona Nord) a cui parteciperanno i migliori rappresentanti delle società di rugby della provincia per le categorie Under18 e Under 16.

Tutti i risultati simili a:
Rugby, "Per la prima volta a Manfredonia un allenamento regionale" | Stato Quotidiano
www.statoquotidiano.it

2017 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.