Spiaggia fascista a Chioggia, ordinanza del prefetto: "Via cartelli, manifesti e simboli"

un'ordinanza del prefetto di Venezia, Carlo Boffi, obbliga il titolare del lido balneare, Gianni Scarpa, a rimuovere immediatamente 'ogni riferimento al fascismò affisso tra cabine e ombrelloni.
···
Sempre nell'ordinanza prefettizia, si intima all'imprenditore nostalgico del 'regimè di "astenersi dall'ulteriore diffusione di messaggi contro la democrazia".
···
E dunque per ora, in attesa di ulteriori sviluppi giudiziari, e anche in attesa di capire se il Comune di Chioggia sulla base di quanto stabilito dalla Prefettura revocherà la concessione demaniale a Punta Canna, Scarpa dovrà tenere a freno il suo protagonismo neofascista.
www.repubblica.it
tarantino prefetto ristabiliamo l ordine pubblico a orta nova
Incendiato il quasi pronto asilo nido sito in via Puglie il 10 dicembre scorso.
···
Reati eco-ambientali consistenti per lo più nello scarico abusivo di rifiuti e nell’accensione di roghi tossici soprattutto nel periodo estivo… Questi i fatti più preoccupanti evidenziati nella lettera aperta che il sindaco Tarantino ha indirizzato al prefetto della provincia di Foggia con l’intento di chiedere un tempestivo intervento “per far fronte alle crescenti istanze di sicurezza della Città di Orta Nova e dei Comuni limitrofi rientranti nell’Unione dei “Cinque Reali Siti” (Carapelle, Ordona, Stornara e Stornarella), al fine di ristabilire l’ordine pubblico e l’armonia sociale mediante la convocazione di un tavolo tecnico”.

Tutti i risultati simili a:
Tarantino, "Prefetto, ristabiliamo l'ordine pubblico a Orta Nova"
www.statoquotidiano.it
fermo comincia l era del nuovo prefetto d alessandro il benvenuto del presidente della provincia canigola e del sindaco calcinaro
La Presidente della Provincia Moira Canigola ha incontrato stamane, nel giorno del suo insediamento al Palazzo dell'Ufficio Territoriale del Governo, il nuovo Prefetto di Fermo, Maria Luisa D'Alessandro, alla quale ha espresso le proprie felicitazioni e quelle dell'Amministrazione Provinciale per la nomina.

Tutti i risultati simili a:
Fermo. Comincia l'era del nuovo Prefetto D'Alessandro. Il benvenuto del Presidente della Provincia Canigola e del Sindaco Calcinaro
www.informazione.tv
amandola il prefetto d alessandro in visita nei luoghi simbolo del sisma della citt montana
Sono proseguite ieri le visite istituzionali del Prefetto Maria Luisa D'Alessandro, dopo la giornata di mercoledì ad Ancona per conoscere il Presidente della Regione Marche, con il quale si è intrattenuta su diverse tematiche che interessano la provincia di Fermo:

Tutti i risultati simili a:
Amandola. Il Prefetto D'Alessandro in visita nei luoghi simbolo del sisma della citt? montana
www.informazione.tv
sicurezza dei negozi pressing dei commercianti sul prefetto per attivare sorveglianza di vicinato
L'annuncio arriva nel corso di un incontro pubblico a Bologna, il cui ospite d'onore è proprio il prefetto Matteo Piantedosi.
···
Sulla questione dei controlli di vicinato, Tonelli chiama in causa proprio il prefetto, affermando che in strada "mi piacerebbe vedere più divise, sia della Polizia municipale, sia dei Carabinieri, sia della Polizia, se non altro per far diminuire l'insicurezza percepita".

Tutti i risultati simili a:
Sicurezza dei negozi, pressing dei commercianti sul prefetto per attivare sorveglianza di vicinato
www.bolognatoday.it
il primo comitato per l ordine e la sicurezza pubblica del nuovo prefetto d alessandro mirare ad un azione coordinata e congiunta di tutte le forze di polizia
L'incontro è stato voluto dal Prefetto, immediatamente dopo il suo insediamento a Fermo, al fine di poter ascoltare i vertici delle Forze dell'Ordine, alla presenza anche del Presidente della Provincia, del Sindaco di Fermo e dei Sindaci dei due principali comuni costieri della provincia, Porto Sant'Elpidio e Porto San Giorgio, sulla situazione della sicurezza in provincia.

Tutti i risultati simili a:
Il primo Comitato per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica del nuovo Prefetto D'Alessandro: "Mirare ad un'azione coordinata e congiunta di tutte le Forze di Polizia"
www.informazione.tv
incidente a grottazzolina la vicepresidente regionale malaigia scrive al prefetto d alessandro fare di tutto per aumentare la sicurezza di tutti gli utenti della strada
Il ripetersi di incidenti stradali, anche mortali, sempre più frequenti sulle strade del fermano in prossimità delle strutture che ospitano gli immigrati ha spinto la Vicepresidente Malaigia a scrivere al Prefetto di Fermo Maria Luisa D'Alessandro.

Tutti i risultati simili a:
Incidente a Grottazzolina, la vicepresidente regionale Malaigia scrive al Prefetto D'Alessandro: "Fare di tutto per aumentare la sicurezza di tutti gli utenti della strada"
www.informazione.tv
migranti la marcia finisce dal prefetto di venezia notte ospiti della diocesi di padova
PADOVA Gli ultimi 55 migranti che, nei giorni scorsi avevano lasciato l'hub di Cona nel veneziano, ricevuti dal Prefetto di Venezia Carlo Boffi.
···
shadow carousel Migranti, la marcia finisce dal prefetto di Venezia.
···
Notte ospiti della diocesi di Padova Migranti, la marcia finisce dal prefetto di Venezia.

Tutti i risultati simili a:
Migranti, la marcia finisce dal prefetto di Venezia. Notte ospiti della diocesi di Padova
corrieredelveneto.corriere.it
amandola il prefetto d alessandro in visita nei luoghi simbolo del sisma della citt montana
Sono proseguite ieri le visite istituzionali del Prefetto Maria Luisa D'Alessandro, dopo la giornata di mercoledì ad Ancona per conoscere il Presidente della Regione Marche, con il quale si è intrattenuta su diverse tematiche che interessano la provincia di Fermo:

Tutti i risultati simili a:
Amandola. Il Prefetto D'Alessandro in visita nei luoghi simbolo del sisma della citt? montana
www1.informazione.tv
targa in questura per il prefetto manganelli la vedova ha amato tantissimo palermo video
Per ricordare il prefetto Antonio Manganelli, già direttore generale della Pubblica Sicurezza e questore di Palermo dal 20 febbraio 1997 al 17 ottobre 1999 e scomparso il 20 marzo 2013, sul prospetto della Questura, in piazza della Vittoria, è stata apposta e intitolata una targa che reca il suo nome.

Tutti i risultati simili a:
Targa in Questura per il prefetto Manganelli, la vedova: "Ha amato tantissimo Palermo" | VIDEO
www.palermotoday.it
il prefetto in visita all istituto agrario di todi iltamtam it il giornale online dell umbria
Il Prefetto di Perugia, dottor Raffaele Cannizzaro, ha fatto visita nella giornata di mercoledì 22 novembre all’Istituto Agrario di Todi, incontrando nel teatro della scuola gli studenti delle terze, quarte e quinte classi del “Ciuffelli”.

Tutti i risultati simili a:
Il Prefetto in visita all'Istituto Agrario di Todi ? ilTamTam.it il giornale online dell?umbria
www.iltamtam.it
manifestazione casapound la sinistra lancia presidio anti fascista solinas questore e prefetto ci hanno deluso no ai fascisti a perugia
Se gli uomini e le donne del movimento vogliono muoversi in corteo per ribadire la centralità sia della lotta alla criminalità che alla immigrazione clandestina, gl altri invece vogliono ribadire che Perugia è anti-fascista e non può tollerare un soggetto come Casapound che, a loro dire, rappresenta una forza politica neo-fascista.

Tutti i risultati simili a:
Manifestazione Casapound, la sinistra lancia presidio anti-fascista. Solinas: "Questore e Prefetto ci hanno deluso.. no ai fascisti a Perugia"
www.perugiatoday.it
la marcia dei profughi verso venezia il prefetto non ci sono alternative alle tende cronaca la nuova di venezia
Grazie anche all'intervento del sindaco di Cona Alberto Panfilio e la mediazione dei funzionari della Digos i migranti hanno atteso l'arrivo del Prefetto Carlo Boffi e del Questore Vito Gagliardi.
···
I primi ad essere incontrati dal Prefetto Carlo Boffi sono stati i migranti che sono uscita dalla base di Conetta e a piedi volevano raggiungere Venezia.

Tutti i risultati simili a:
La marcia dei profughi verso Venezia. Il prefetto: Non ci sono alternative alle tende - Cronaca - La Nuova di Venezia
nuovavenezia.gelocal.it
venafro traffico illecito di rifiuti e inquinamento ambientale il prefetto guida fa il punto della situazione molise network
“Sono stati fatti dei primi accertamenti da parte dell’Arpa Molise – ha spiegato il Prefetto – siccome le Forze di Polizia non erano del tutto convinte degli esiti di questi accertamenti è stato fatto un incidente probatorio.
···
Inoltre, dopo la replica della Regione Molise a seguito dell’incontro tenutosi presso il Tribunale di Isernia, il Prefetto chiarisce la sua posizione in merito al rifiuto dell’incarico di coordinatore delle iniziative di controllo dell’inquinamento sulla piana di Venafro.

Tutti i risultati simili a:
VENAFRO ? Traffico illecito di rifiuti e inquinamento ambientale. Il Prefetto Guida fa il punto della situazione | Molise Network
www.molisenetwork.net
sei comuni revocano le ordinanze anti profughi il prefetto pi controlli su strutture e gestori
Grazie all'intervento del Prefetto sono state revocate le ordinanze ?
···
stato il pressing del prefetto Annunziato Vard?
···
Il prefetto conferma le maggiori sinergie con gli enti locali, simboleggiata da ?
···
commenta l'assessore regionale alla Sicurezza, Simona Bordonali, che conferma sintonia con il prefetto:

Tutti i risultati simili a:
Sei comuni revocano le ordinanze anti-profughi, il prefetto: ?Pi? controlli su strutture e gestori?
brescia.corriere.it
il nuovo prefetto maria rosa trio una palazzo aperto a tutti
Previsti controlli nei Cas Arriva dalla Prefettura di Vercelli, dove ha trascorso gli ultimi 18 mesi, ma prima di questa esperienza come Prefetto ha ricoperto incarichi alla Prefettura di Palermo e prima ancora in quella di Milano, dove è stata portavoce e capo dell'ufficio stampa.

Tutti i risultati simili a:
Il nuovo Prefetto Maria Rosa Trio: "Una Palazzo aperto a tutti"
www.latinatoday.it
rigopiano 23 avvisi di garanzia indagato anche ex prefetto pescara
Tra gli indagati ci sono anche l'ex prefetto di Pescara, il presidente della provincia di Pescara, Antonio Di Marco, il sindaco di Farindola, Ilario Lacchetta, e numerosi dirigenti pubblici.
···
Nell'ordinanza le cause della morte delle 29 vittime L'informazione di garanzia notificata ai 23 indagati riporta anche le cause che causarono il decesso delle 29 persone che persero la vita nella tragedia dell'hotel Rigopiano:

Tutti i risultati simili a:
Rigopiano: 23 avvisi di garanzia, indagato anche ex prefetto Pescara
www.ilsole24ore.com
la protesta dei migranti il prefetto se tornate a cona 100 partiranno subito cronaca la nuova di venezia
Gli ultimi 55 migranti che, nei giorni scorsi avevano lasciato il centro di Conetta nel veneziano, finendo a Padova - dopo aver dormito nelle canoniche e trascorso l'ultma notte all'addiaccio davanti alla prefettura di Padova - sono tornati in mattinata in provincia di Venezia, ricevuti a Malcontenta dal Prefetto di Venezia Boffi.

Tutti i risultati simili a:
La protesta dei migranti, il prefetto: Se tornate a Cona, 100 partiranno subito - Cronaca - La Nuova di Venezia
nuovavenezia.gelocal.it
prefetto faloni il bilancio di tre anni un lavoro intenso ma fatto con passione
Così il prefetto Pierluigi Faloni, nel giorno della sua conferenza stampa di saluto, sintetizza la sua lunga attività sul territorio pontino portata avanti negli ultimi tre anni alla guida di una "prefettura difficile" e di una provincia impegnativa.

Tutti i risultati simili a:
Prefetto Faloni, il bilancio di tre anni: "Un lavoro intenso ma fatto con passione"
www.latinatoday.it
il nuovo prefetto maria rosa trio a latina l incontro con il presidente della penna
“Il nuovo prefetto di Latina metterà a disposizione del nostro territorio una esperienza di altissimo livello, entusiasmo e competenza” ha detto Della Penna al termine dell’incontro con il quale ha dato il benvenuto alla dottoressa Trio Questa mattina Maria Rosa Trio, prima donna prefetto della provincia di Latina, ha anche incontrato il presidente della Provincia Eleonora Della Penna che le ha dato il benvenuto nel corso di un cordiale incontro presso il suo ufficio della Provincia.

Tutti i risultati simili a:
Il nuovo prefetto Maria Rosa Trio a Latina. L?incontro con il presidente Della Penna
www.latinatoday.it
gorizia il prefetto chiude il tunnel dormitorio cronaca il piccolo
Il nuovo prefetto di Gorizia Massimo Marchesiello lo ha detto ieri pomeriggio confermando quanto aveva in qualche modo anticipato lunedì mattina il sindaco Rodolfo Ziberna («A breve cercheremo di chiudere galleria Bombi»).
···
Il nuovo inquilino di piazza Vittoria si è limitato a dire che il collegamento tra piazza Vittoria e via Giustiniani verrà interdetto anche al passaggio ciclopedonale.

Tutti i risultati simili a:
Gorizia, il prefetto chiude il tunnel-dormitorio - Cronaca - Il Piccolo
ilpiccolo.gelocal.it

2017 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.