Telepass, aumenta il canone della tariffa Base ma arrivano nuovi servizi:
dove si spende di più 4/10 ©Ansa MERCATO LIBERALIZZATO Il mercato dei pedaggi, infatti, è ormai liberalizzato, con la presenza di attori come, per esempio, Unipolmove e MooneyGo, concorrenti di Telepass 5/10 ©IPA/Fotogramma IL SERVIZIO PAY PER USE Arriva poi il servizio "Pay per Use", che permetterà di utilizzare Telepass senza il pagamento di un canone annuo mensile, ma soltanto un euro al giorno (per ogni giorno di utilizzo) più 10 euro di costo di attivazione 6/10 ©Ansa L’ABBONAMENTO YOUNG Per provare a intercettare i clienti più giovani, sempre meno propensi all’uso dell’auto per motivi ambientali, ma anche per provare a facilitare la mobilità dei turisti, arriva l’abbonamento "Young", attivabile tramite carta di credito o di debito, senza abbonamenti o addebiti giornalieri 7/10 ©IPA/Fotogramma COME FUNZIONERÀ Includerà i principali servizi legati alla mobilità presenti nella piattaforma Telepass, ad esclusione del telepedaggio 8/10 ©IPA/Fotogramma LA STRATEGIA L'azienda guidata da Luca Luciani punta così sulle città, con una serie di nuovi servizi e l’obiettivo di diventare il principale operatore di mobilità integrata.