Perché è importante seguire il cliente anche nella fase post vendita?
Per il futuro stiamo lavorando per incrementare i punti di raccolta, in modo da essere sempre più presenti sul territorio, e sulla riduzione dei tempi di riparazione così da limitare eventuali disagi per i nostri utenti" – ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing & Retail di vivo Italia.
www.wallstreetitalia.com 15/01/2021 15:01 -
Come si comporterà lo spread a seconda dei vari scenari previsti per la risoluzione dell'attuale crisi di governo che ha investito l'esecutivo italiano é oggetto di un report di Bofa stilato dai due analisi Erjon Satko e Chiara Angelon.
www.corriere.it 04/02/2021 17:17 -
Mentre Mario Draghi incassa le aperture del M5S e di +Europa, con una dichiarazione di pieno sostegno di Emma Bonino al premier incaricato, il differenziale tra Btp e Bund tocca la soglia psicologica dei 100 punti base (ma intorno alle ore 16 scende addirittura sotto) per la prima volta da dicembre 2015.
www.clubalfa.it 23/07/2021 05:16 -
Tutti questi mesi di pandemia hanno portato le case automobilistiche a sviluppare nuovi servizi per permettere ai clienti di rendere diverse operazioni più semplici da effettuare.
www.tomshw.it 02/12/2021 10:30 -
Stando a un'indagine condotta da Global Web Index, il 39% degli utenti italiani si aspetta che i brand ascoltino attivamente i loro feedback e commercializzino beni e servizi in linea con essi.
www.gist.it 06/02/2019 21:07 -
300 espositori registrati in rappresentanza di più di 100 destinazioni in Italia e nel mondo, Bit 2019 punta quindi a consolidare i risultati dello scorso anno.
www.corriere.it 23/04/2022 15:18 -
Kyndryl, lo spin off di Ibm dedicato ai servizi per la trasformazione digitale, punta sull'Italia con un piano di assunzioni che la porter?
www.hwupgrade.it 08/04/2022 13:19 -
E' stata appena annunciata la disponibilità in Italia di vivo Y55 5G, nuovo smartphone progettato per chi é alla ricerca di un dispositivo "leggero ed esteticamente accattivante" con prestazioni soddisfacenti e un prezzo di listino conveniente.
www.techzilla.it 11/11/2021 11:19 -
OPPO é una delle aziende di smartphone più attente ai consumatori quando si tratta di assistenza post vendita, un fattore che spesso viene tralasciato anche dai brand in cima alle classifiche di mercato.