In questi mesi il team di Wine ha continuato a migliorare il codice del compatibility layer e probabilmente la novità più importante riguarda il supporto alle librerie Vulkan e alle Direct3D 12.
Novità anche per quanto riguarda il supporto alle Direct3D 11 che ora sono le librerie di default nelle configurazioni hardware dove è presente una GPU Intel o AMD.
pc-gaming.it 20/10/2021 13:17 -
Non solo, ma migliora il FOV (aumenta il FOV massimo da 90 a 110) e racchiude una serie di miglioramenti dell'interfaccia magari per l'imminente lancio dello Steam Deck.
pc-gaming.it 13/01/2022 09:23 -
âUn sacco di gente stava chiedendo un renderer Vulkan e per gentile concessione di Stenzek (Duckstation) é finalmente qui!
pc-gaming.it 11/05/2019 11:01 -
verranno integrate completamente nel motore grafiche le DirectX 12 e Vulkan, API di livello inferiore rispetto alle DX11.
pc-gaming.it 28/07/2021 08:17 -
Aggiunge anche il supporto per due nuove estensioni API Vulkan, tra cui âVK_KHR_copy_commands2â e âVK_EXT_extended_dynamic_state2â.
pc-gaming.it 05/11/2019 20:04 -
le ultime API della generazione, le DirectX 12 e le Vulkan, selezionabili a piacere nelle impostazioni avanzate del titolo.