Davvero beffardo il destino per Paul Walker , un ragazzo di 40 anni amante delle auto e della velocità morto tragicamente in un incidente automobilistico.


Notizia tragica quella della morte di Paul Walker.
···
Il il Brian O’Conner di Fast and Furious 6 ci ha lasciato ieri, 30 novembre, in un terribile incidente d’auto nei pressi di Los Angeles.
···
Muore Paul Walker, l’attore che accanto a Vin Diesel interpreta Brian O’Conner  nel franchise cinematografico Fast and Furious.


la domanda che serpeggia tra addetti ai lavori, e i fan del franchise, all’indomani del drammatico incidente in cui ha perso la vita Paul Walker.
···
La tragica scomparsa dell’attore infatti, lascia la saga action orfana di uno dei suoi protagonisti principali.


Questa mattina la triste scomparsa di Paul Walker ha praticamente scioccato l'intero web (fans e stars di Hollywood compresi), una morte che chiaramente avrà delle pesante ripercussioni su di un franchise come quello di Fast and Furious che su di lui ha costruito un impero.


La sua morte , lo scorso 30 novembre, ha lasciato tutti senza fiato.
···
 Il suo personaggio Brian O'Conner ex agente di polizia e FBI ormai legato alla vita criminale di Toretto (Vin Diesel), era diventato indispensabile, presente in ben cinque film su sei della serie.


Il dolore e lo stupore per la morte di Paul Walker non poteva non portare delle inaspettate conseguenze alla produzione di Fast and Furious 7 le cui riprese erano state messe in pausa a causa delle festività per il weekend del Ringraziamento.
La morte di Brian de “I Griffin” (“Family Guy”) non è stata ancora elaborata da molti fan della comedy ideata da Seth McFarlane.
Cerca notizie simili a:
I Griffin, Brian ritorna? (FOTO)
La Universal Pictures nell’ufficializzare la decisione di sospendere la produzione di Fast & Furious 7 ha pubblicato un video tributo all’attore quarantenne, deceduto sabato scorso.


Diretto dal regista malese James Wan, autore di pellicole horror di grande impatto visivo e sonoro come "Insidious" e "L'Evocazione - The Conjuring", "Fast & Furious 7", nuovo capitolo delle rocambolesche corse clandestine, giunge sul web con la prima immagine ufficiale, in cui si vedono Vin Diesel e Paul Walker immersi nella natura, accanto ad un capanno, che guardano verso qualcosa che al momento è celato ai nostri occhi, un infinito che molto probabilmente sarà di importanza basilare per la trama del film.


"Sono Brian molto più spesso di quanto non sia Paul" aveva detto Paul Walker in una delle ultime interviste, a ottobre ad Atlanta sul set di Fast & Furious 7.
···
"I fan quando mi incontrano dicono 'ciao Brian , a Vin Diesel succede la stessa cosa, lui è Dom ancora prima di essere Vin.


La morte di Paul Walker ha dato un duro colpo ai familiari e purtroppo anche alla produzione di Fast & Furious 7, che vede James Wan alla guida.
···
Vi avevamo già segnalato che la produzione si era fermata a tempo indefinito per decidere cosa fare.


Il ricordo della morte di Paul Walker nella notte di sabato purtroppo è ancora fresco nella nostra mente, e lo sarà per parecchio tempo anche perchè la saga Fast and Furious è da tempo divenuta un punto di riferimento per gli amanti del cinema d'azione.


Il The Hollywood Reporter ha infatti riportato una voce molto vicina alla produzione che rivelerebbe l'imminente ripresa della produzione di Fast and Furious 7 sospesa a tempo indeterminato dopo la morte di Paul Walker.
···
Secondo la voce le riprese dovrebbero ripartire il 1 aprile prossimo, la sessione della durata di sei/otto settimane è prevista sempre nella location di Atlanta, luogo in cui il cast sarebbe dovuto tornare di blocco dopo la Festa del Ringraziamento divenuto tragico per Walker.


Dalla tragica morte di Paul Walker lo scorso novembre, in molti si sono chiesti come la Universal avrebbe organizzato le ultime settimane di riprese di Fast and Furious 7 essendo il personaggio Brian O'Conner estremamente centrale nel computo della trama.


Il ritorno alle riprese del settimo episodio di Fast & Furious sono ormai prossime, e come tutti sappiamo l'interruzione è stata dettata dal tragico incidente stradale avvenuto nel novembre 2013, nel quale hanno perso la vita Paul Walker e l'amico Roger Rodas.


Secondo la pagina ufficiale di Fast & Furious 7, Cody e Caleb Walker stanno aiutando a filmare alcune scene mancanti:
···
Poco dopo la morte di Walker, avvenuta lo scorso novembre, sono emersi alcuni legami che suggerivano l'avvicinamento di Cody Walker con la casa di produzione cinematografica Universal, per prendere il posto del fratello, aiutando così a concludere l'arco narrativo del personaggio di Brian O'Conner interpretato da Paul.


La scorsa settimana vi avevamo confermato che i fratelli di Paul Walker, scomparso lo scorso 30 novembre in seguito ad un incidente d'auto, si sarebbero uniti al cast di Fast & Furious 7.
···
La produzione di Fast & Furious 7 è infatti ufficialmente ripresa circa venti giorni fa, dopo uno stop durato diversi mesi, in seguito alla morte di Paul Walker.


Paul Walker nei panni di Brian O'Conner Vin Diesel in quelli di Dominic Toretto, Jordana Brewster in quelli della sorella Mia, ma anche il ritorno di Michelle Rodriguez, presente nel quinto solo tramite una fotografia.
···
“Dopo i primi tre film abbiamo preso la decisione di non fare semplicemente un altro sequel, ma di immaginare come sarebbero stati una serie di seguiti.
Cerca notizie simili a:
Vin Diesel e Fast & Furious 6


nelle sale italiane il 22 maggio, ma oggi a Londra va di scena la premi?
···
Per la quarta volta dietro la macchina da presa ritroviamo il taiwanese Justin Lin, che ha per?
···
annunciato che si tratta della sua ultima regia per la saga:
Come intuibile dall_ultimo Fast & Furious 5, Dominic Toretto e Brian O_ Conner tornano a colpire e si spostano in Europa, tra Londra e Berlino.
···
L_ agente Luke Hobbs (Dwayne Johnson) sar_ ancora sulle loro tracce e stavolta la banda avr_ un nuovo rivale, interpretato da Luke Evans, la cui gang entrer_ in scena per conquistarsi il bottino di una spettacolare rapina.
Cerca notizie simili a:
Fast & Furious


Il film, diretto dal regista Brad Peyton, racconta la storia di un pilota di elicotteri, appunto Dwayne Johnson, che intraprende un viaggio per riconciliarsi con moglie e figli.
···
In seguito, sorpreso da un terribile terremoto propagatosi in tutta la California, l'uomo dovrà mettere a repentaglio la sua stessa vita per il bene della famiglia, cercando di portarla in salvo.


Il suo compito è quello di proteggere i Moroi dagli Strigoi, Vampiri immortali e assetati di sangue e questa è la sua storia.
···
Utilizzando la sua invenzione più ingegnosa, la macchina WABAC, Mr.
···
Ma quando Sherman trasgredisce le regole dei viaggi nel tempo, i nostri due eroi devono correre ai ripari per ripristinare la storia e salvare il futuro, mentre Mr.
Cerca notizie simili a:
I film più attesi del 2014
L'attore noto soprattutto per il suo ruolo di Brian O'Conner nella saga di Fast and Furious aveva compiuto 40 anni il 12 settembre scorso .


Paul Walker, il notissimo volto del Brian O'Conner della saga di Fast & Furious, è deceduto ieri pomeriggio a Valencia, in California, in seguito ad un incidente stradale.
···
Era in macchina con un amico, dal lato passeggero, ed entrambi hanno perso la vita".
si trovava a Santa Clarita, a nord di Los Angeles, per partecipare a un car show di beneficenza organizzato dalla sua associazione, la Reach Out Worldwide, per raccogliere fondi destinati alle vittime del tifone Hayan nelle Filippine.
Cerca notizie simili a:
Addio a Paul Walker

Lapresse Loading the player Paul Walker mtv movie wawards ··· Walker conosciuto soprattutto come Brian O Conner il protagonista di Fast and Furious Walker morto in un incidente d auto

2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.