E’ una fotografia che lascia pochi dubbi sulla grave situazione che sta attraversando il paese quella dell’Eurispes, che individua proprio nelle donne il principale termometro dell’economia.
···
infatti ben il 66,4% delle donne che percepisce un peggioramento della situazione economica italiana.


Oggi, in Italia si è arrivati alla situazione paradossale che molti imprenditori devono chiedere dei prestiti in banca per poter pagare le tasse.
···
La crisi che stiamo vivendo si è rivelata tra le più lunghe e pesanti della nostra recente storia economica


ROMA (Reuters) - Aumentano nell'ultimo anno in Italia le persone e le famiglie insoddisfatte della propria situazione economica


(LaPresse) - Sono il 58,6% del totale le famiglie italiane che riferiscono di un peggioramento della propria situazione economica nel 2013, rispetto al 55,8% del 2012.
···
Solo il 3% delle famiglie dichiara che la propria condizione economica è migliorata, contro il 3,4% nel 2012.


La crisi economica continua a colpire le famiglie italiane.
···
Secondo l’Istat, la quota dei nuclei familiari che dichiara un peggioramento della propria situazione economica sale al 58,6% rispetto al 55,8% dell’anno precedente.


La situazione economica delle famiglie greche continua a peggiorare a vista d’occhio secondo una ricerca condotta dall’Istituto per le Piccole Imprese della Confederazione Generale Professionisti, Commercianti e Artigiani ellenici (Ime-Gsevee).


Enrico Giovannini, presidente Istat, spiega l'obiettivo del lavoro svolto con il Csr manager network per individuare i 10 indicatori di sostenibilit?
(ASCA) - Roma, 28 mag - ''La legislatura che si apre vede una situazione economica del sistema sanitario migliore del passato'' e anche ''il 2012 ha .
Padova, 05 lug - "E' un piano che tiene conto della situazione economica per quello che e':
Roma, 25 set - Adr rinnova ''la fortepreoccupazione per la situazione economica finanziaria esocietaria di Alitalia, che potrebbe determinare difficolta'nel mantenimento della [.
(ASCA) - Roma, 25 set - Adr rinnova ''la forte preoccupazione per la situazione economica finanziaria e societaria di Alitalia, che potrebbe determinare difficolta' nel mantenimento della connettivita' intercontinentale e internazionale della compagnia di bandiera sul mercato italiano, con pregiudizio del ruolo di Hub carrier.


LUNEDì 18 NOVEMBRE 2013 alle ore 19,30 a VERNOLE, presso la SCUOLA ELEMENTARE (Auditorium) L'.
Stando ai dati Istat, la quota delle famiglie che ritengono ci sia stato un peggioramento delle condizioni rispetto all'anno precedente è salita al 58,6% - Il 58% delle persone si dichiarano insoddisfatte della propria situazione economica - Cala la soddisfazione sul lavoro.
Sale in un anno al 58,6% dal 55,8% la quota di famiglie che dichiarano un peggioramento della propria situazione economica
Sale in un anno al 58,6% dal 55,8% la quota di famiglie che dichiarano un peggioramento della propria situazione economica
Sale in un anno al 58,6% dal 55,8% la quota di famiglie che dichiarano un peggioramento della propria situazione economica
editoriale, situazione economica e sociale è allarmante”agenzianova.
···
editoriale, situazione economica e sociale è allarmante” Pristina, 11 dic 19:
···
15 - (Agenzia Nova) - Il governo del Kosovo “può vantarsi quanto vuole dei suoi successi, ma i rapporti delle organizzazioni internazionali serie evidenziano dati allarmanti sul crollo della situazione economica e sociale”:
Certo la crisi economica degli ultimi anni non ha risparmiato nessuno, ed anche gli scledensi ne patiscono le conseguenze.
···
Questo autorizza a ritenere che la città dovrebbe rilevare per prima, nella nostra provincia, eventuali segnali di ripresa economica


Prenotazioni in aumento rispetto alle festivit del 2013 bene le mete ··· Uniti Mar Rosso sostituito dalle Canarie Lievi segnali di ripresa economica e un calendario favorevole con un lungo ponte ··· Molto gettonate le mete culturali le Canarie sostituiscono il Mar Rosso tra quelle balneari I dati Secondo i dati sar ··· il turismo gr

2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.