L’ultima volta che Matt Damon è stato visto nei panni di Jason Bourne correva l'anno 2007, l'Italia aveva da poco vinto i mondiali e oggi quella data sembra veramente lontanissima.
···
Dunque sembrerebbe che il ritardo dell’uscita di Bourne 5, rinviata di oltre un anno, sia dovuto essenzialmente alle operazioni di re-ingaggio del buon Damon.


L'emittente CNBC ha recentemente ospitato Matt Damon nel loro programma CNBC Meets, e come potete vedere nell'intervista in calce alla news, condotta da Tania Bryer, le chiavi per riportare l'attore ad interpretare l'agente Jason Bourne sono essenzialmente due:


L'ultima volta che Matt Damon ha parlato della possibilità di tornare a vestire i panni di Jason Bourne nella saga cinematografica, lasciata con The Bourne Ultimatum nel 2007,è stato nel febbraio dello scorso anno e le possibilità erano abbastanza poche.
The post Matt Damon potrebbe essere ancora Jason Bourne appeared first on Mister Movie.
···
Il 2012 è stato l’anno di “The Bourne Legacy”, spin-off della saga cinematografica di Bourne precedentemente interpretata da Matt Damon.
All’inizio di questa settimana , la Universal Pictures ha annunciato che il sequel dell’action-thriller The Bourne Legacy sarà al cinema non prima del 15 luglio 2016, con lo slittamento di un anno per far spazio al biopic Straight Outta Compton, che per l’appunto sarà al cinema il 14 agosto 2015.
L’annuncio del rinvio del prossimo Bourne 5 aveva fatto spargere la voce che la mossa fosse dovuta al tentativo di riportare Matt Damon nei panni di Jason Bourne (qui la notizia), tuttavia lo storico produttore della saga, Frank Marshall, ha prontamente smentito tale rumor.


Una vera e propria bomba serale è stata sganciata appena qualche ora fa da Deadline e riguarda la saga legata ai romanzi di Jason Bourne Justin Lin sarà il regista del sequel di The Bourne Legacy.
···
Lin dovrà dirigere la sceneggiatura firmata da Anthony Peckham (Sherlock Holmes), mentre per il cast conterà ancora su Jeremy Renner nel ruolo di Aaron Cross, difficile al momento sperare in un ritorno di Matt Damon nel ruolo di Jason Bourne in una recente intervista infatti l'attore legava il suo ritorno a quello del regista Paul Greengrass.


L’ultima volta che Matt Damon ha interpretato i panni di Jason Bourne ispirato ai romanzi di Robert Ludlum è stato nel 2007 con The Bourne Ultimatum – il ritorno dello sciacallo;
···
Da allora la saga ha preso la strada del reboot con un nuovo attore-personaggio (Jeremy Renner), un nuovo regista (Tony Gilroy), un nuovo film (The Bourne Legacy) che però, di per sé, non nega la possibilità di un ritorno del “vecchio” Bourne di Matt Damon.


L’ultima volta che Matt Damon ha interpretato i panni di Jason Bourne ispirato ai romanzi di Robert Ludlum è stato nel 2007 con The Bourne Ultimatum – il ritorno dello sciacallo;
···
Da allora la saga ha preso la strada del reboot con un nuovo attore-personaggio (Jeremy Renner), un nuovo regista (Tony Gilroy), un nuovo film (The Bourne Legacy) che però, di per sé, non nega la possibilità di un ritorno del “vecchio” Bourne di Matt Damon.
Cerca notizie simili a:
Matt Damon sarà ancora Bourne! [RUMOR]


Recentemente si è sparsa nel web un’insistente voce al proposito del ritorno di Matt Damon nel ruolo di Jason Bourne
···
L’ultima volta che l’attore ha interpretato il personaggio ispirato ai romanzi di Robert Ludlum è stato nel 2007 con The Bourne Ultimatum – il ritorno dello sciacallo.
Cerca notizie simili a:
Matt Damon NON sarà ancora Bourne!


Tokyo Drift, Fast & Furious – Solo parti originali, Fast & Furious 5 e Fast & Furious 6) Justin Lin è prossimo a passare alla direzione di un’altra saga cinematografica, quella dedicata ai due ex agenti della CIA Jason Bourne (interpretato da Matt Damon) e Aaron Cross (Jeremy Renner).


In quel maledetto taxi, lanciato come un proiettile per le strade di Città del Messico, Jason Bourne non ha perso solo una cara amica.


Il quinto capitolo della saga di Bourne ha ora un nuovo sceneggiatore:
···
sarà Andrew Baldwin a riscrivere lo script del sequel di The Bourne Legacy inizialmente firmato da Anthony Peckham.
···
Sebbene qualche giorno fa Matt Damon si era detto aperto all’idea di tornare a recitare in questa saga e vestire ancora una volta i panni di Jason Bourne sembra comunque certo che questo 5° capitolo avrà come protagonista assoluto Jeremy Renner sempre nella parte di Aaron Cross.


Giusto un paio di giorni fa una dichiarazione di Matt Damon ha riaperto le speranze di poterlo rivedere nei panni di Jason Bourne nella saga dedicata all'agente smemorato a caccia di vendetta, oggi invece si torna a parlare del sequel di The Bourne Legacy previsto per il 2015.
Matt Damon torna a parlare della possibilità di vestire ancora una volta i panni di Jason Bourne in un film del celebre franchise d'azione.


Brutte notizie per tutti coloro che attendevano con ansia il quinto capitolo della saga legata al personaggio letterario di Jason Bourne
···
Universal Pictures in tarda serata ha confermato che Bourne 5 (titolo provvisorio) non esordirà più il 14 agosto 2015, ma bensì il 15 luglio 2016, quindi clamorosamente un anno dopo.
Poco tempo fa, avevamo riportato le parole di Matt Damon (qui la notizia), che sembrava intenzionato a vestire nuovamente i panni di Jason Bourne nella serie di film sull’agente della CIA.
Cerca notizie simili a:
Matt Damon tornerà in Bourne 5


Alcuni giorni fa la Universal Pictures ha fatto sapere che il tanto mormorato quinto capitolo della saga legata al personaggio romanzesco di Jason Bourne è stato rinviato nell'estate del 2016.
···
Secondo LR pare proprio che questo rinvio sia dovuto alla volontà di Matt Damon di tornare nel ruolo di Jason Bourne


In mattinata una voce ha rivelato che il recente rinvio di Bourne 5 dall'estate 2015 a quella del 2016 era molto probabilmente legata al ritorno di Matt Damon nel ruolo storico di Jason Bourne tutto vero?
···
Sul ritorno di Matt Damon non ha proferito parola, ma ha confermato che la sceneggiatura sarà incentrata sul personaggio di Aaron Cross in The Bourne Legacy interpretato da Jeremy Renner.
Come da copione in casi come questi, ecco arrivare la smentita circa il ritorno di Matt Damon al franchise di Jason Bourne


intervista a Bradley Cooper_Set visit - seconda parte:


Un ex Jason Bourne armato fino ai denti, grazie ad una sorta di ‘corazza’ che lo tiene ben stretto alla sua potenza di fuoco.


Un ex Jason Bourne armato fino ai denti, grazie ad una sorta di ‘corazza’ che lo tiene ben stretto alla sua potenza di fuoco.


L annuncio del rinvio del prossimo Bourne 5 aveva fatto spargere la voce che ··· di riportare Matt Damon nei panni di Jason Bourne qui la notizia tuttavia lo storico produttore della saga Frank Marshall ··· L articolo Matt Damon non sar Jason Bourne nel sequel Bourne 5 sembra essere il primo su Mister Movie



Questo un rumor piuttosto degno di nota L ultima volta che Matt Damon ··· Matt Damon stato visto nei panni di Jason Bourne correva l anno 2007 l Italia aveva da poco vinto i mondiali e oggi quella ··· che il ritardo dell uscita di Bourne 5 rinviata di oltre un anno sia dovuto essenzialmente alle operazioni di re ingaggio del ··· dopo il



All inizio di questa settimana la Universal Pictures ha annunciato che il ··· il sequel dell action thriller The Bourne Legacy sar al cinema non prima del 15 luglio 2016 con lo slittamento di un ··· L articolo Matt Damon ri diventa Jason Bourne nel sequel The Bourne Legacy sembra essere il primo su Mister Movie



Poco tempo fa avevamo riportato le parole di Matt Damon qui la notizia che ··· a vestire nuovamente i panni di Jason Bourne nella serie di film sull agente della CIA Jeremy Renner ha preso il posto di Damon ··· l agente Aaron Cross in The Bourne Legacy del 2012 e torner nelle vesti di protagonista in L articolo Matt Damon ··· L



Al momento soltanto un rumour riportato da Latino Review ma sempre bene ··· legata al personaggio romanzesco di Jason Bourne stato rinviato nell estate del 2016 Secondo LR pare proprio che questo rinvio ··· di Matt Damon di tornare nel ruolo di Jason Bourne Non ci sono ulteriori dettagli al momento ma evidentemente Damon sempre ··· al fia

Bourne 5 rinviato per il ritorno di Matt Damon Qualche giorno fa la Universal ··· al 15 Luglio 2016 l uscita di Bourne 5 quinto capitolo del franchise su Jason Bourne interpretato da Matt Damon inizialmente

Giusto qualche giorno fa arrivata la notizia che l uscita di Bourne 5 veniva ··· di Matt Damon nei panni della spia Jason Bourne Ma cosa ne sar del nuovo protagonista Jeremy Renner



Brutte notizie per tutti coloro che attendevano con ansia il quinto capitolo ··· legata al personaggio letterario di Jason Bourne Universal Pictures in tarda serata ha confermato che Bourne 5 titolo ··· un anno dopo A questo punto Bourne 5 se la dovr vedere con un altro quinto capitolo ossia L Era Glaciale 5 Ice Age 5 Al ··· sono le informazion



The post Matt Damon potrebbe essere ancora Jason Bourne appeared first on Mister ··· Il 2012 stato l anno di The Bourne Legacy spin off della saga cinematografica di Bourne precedentemente interpretata ··· cambio di protagonista sostituendo Jason Bourne con Aaron Cross a cui ha dato il volto Jeremy Renner al momento sul set di ··· p

Matt Damon torna a parlare della possibilit di vestire ancora una volta i ··· d azione Sebbene il franchise di Bourne abbia gi preso un altra direzione con The Bourne Legacy che ha per protagonista ··· che vestirebbe volentieri i panni di Jason Bourne ancora una volta ma ad alcune condizioni Sono sempre stato aperto alla



In una recente intervista l attore si mostrato aperto alla possibilit di ··· tornare a vestire i panni della spia Jason Bourne nella saga action diretta da Paul Greengrass Naturalmente ci vuole una storia



Conclusa la prima trilogia aveva detto basta salutando un personaggio che l ··· sbancare i box office Matt Damon e Jason Bourne si sono incontrati una prima volta nel lontano 2002

2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.