Dall’avvio del concordato, nonostante anche il periodo pandemico, AMI ha mantenuto la sua posizione di leadership nel mercato delle acque minerali, in particolare nei canali Horeca e Retail.
Dopo il voto positivo, a larga maggioranza, raggiunto lo scorso settembre da parte dell’adunanza dei creditori, che avevano dato il via libera all’operazione, arriva anche l’ultima decisione definitiva del Tribunale al percorso iniziato nel luglio 2019.
www.vendingnews.it 01/04/2021 20:15 -
 é stata eletta come il brand più sostenibile del mercato delle acque minerali e il terzo in assoluto nel settore dei beni di ·
www.vendingnews.it 25/03/2021 05:19 -
hanno eletto Ferrarelle il brand più sostenibile del mercato delle acque minerali e il terzo in assoluto nel settore dei FMCG (âfast ·
www.vendingnews.it 20/01/2022 21:21 -
canale moderno per tutte le categorie e brand del Gruppo (Acqua Minerale, The, Bibite gassate, Succhi e Sport drinks).