car sharing Torino tariffe Il servizio di car sharing sta prendendo sempre più piede in particolar modo nelle grandi città, dove avere un’auto di proprietà può essere un onere eccessivo, ma si vorrebbe comunque avere una quattroruote a disposizione all’occorrenza.
Cerca notizie simili a:
Car sharing Torino nuove tariffe


il Comune tende la mano alle famiglie e ad alcune categorie di imprenditori e commercianti.


Il Consiglio comunale di Torino ha modificato le scadenze del versamento della tassa sui rifiuti e i servizi, la Tares


Arriva il via libera della Giunta comunale al provvedimento che stabilisce lÂ’istituzione della Tares il nuovo tributo sulla raccolta dei rifiuti che da questÂ’anno sostituisce la Tarsu.


E’ stata la Tares il tributo comunale sui rifiuti e sui servizi, l’argomento al centro del Consiglio Comunale di giovedì sera.
I due pirati, che rappresentano l'agguerrita opposizione, hanno fortemente criticato anche il regolamento Tares sulle tariffe dei rifiuti e dei servizi indivisibili:


A Limatola aumento della Tares e delle tariffe di trasporto pubblico per gli alunni delle scuole’
···
ordine del giorno il regolamento sulla Tares la variazione del piano triennale delle opere pubbliche, la seconda variazione di bilancio, il piano finanziario per la determinazione delle tariffe Tares 2013", la carta del servizio idrico e la ricognizione sull'


Un’interessante promozione dedicata ai treni da Torino e Milano per Parigi prevede biglietti a partire da 29€.
···
Effettuando alcune ricerche sul sito della SNCF abbiamo riscontrato che i biglietti a 29€ si trovano solo a fine aprile ed inizio maggio sia da Torino che da Milano.


Il consiglio comunale ha approvato con 27 voti favorevoli e 14 contrari le tariffe relative allÂ’applicazione della Tares istituita, a.


Il comune di Ariccia sbaglia nel calcolo della Tares se ne accorge e corre ai ripari:


La stangata ci sarà e arriverà alla vigilia delle feste natalizie.


È una vera e propria corsa contro il tempo quella che si sta attuando al Comune per definire tutti i dettagli preliminari al pagamento della Tares il nuovo tributo-tariffa sui rifiuti e sui servizi che sostituirà la Tarsu con importi spesso raddoppiati.


TORINO - Dopo l'approvazione della Giunta del sindaco Fassino, anche il Consiglio comunale di Torino ha dato il via libera all'istituzione della Tares la nuova tassa dei rifiuti che da quest'anno sostituisce la Tarsu.
Il bilancio non c’è ancora, le tariffe nemmeno, ma intanto arriva la conferma che l’anticipo della Tares la nuova tassa rifiuti aumentata di 30 centesimi per mq che serviranno per pagare i servizi indivisibili come manutenzione strade e illuminazione pubblica, si pagherà il 15 settembre e il 15 ottobre in percentuale rispetto a quanto pagato con l.
A Torino Tares Cosap e Cimp sono state dimezzate o cancellate per compensare economicamente, almeno in parte, i disagi dovuti ai cantieri della linea 1 di metropolitana, del passante ferroviario, ma anche ai lavori per il completamento del parcheggio pertinenziale di piazza Chironi.


Il Gruppo Consiliare di minoranza MPP Progetto Parella ha votato contro sia il Regolamento della Tares sia la determinazione delle tariffe della tassa, pur riconoscendo di non avere niente contro lÂ’impostazione data dallÂ’amministrazione comunale e, in particolare dal vice sindaco ed assessore al bilancio Silvano Bollettino.


GALLIPOLI - I rilievi e le osservazioni dellÂ’opposizione non hanno frenato lÂ’approvazione del bilancio e del nuovo regolamento della Tares


"Il parlamento ha dato ai Comuni la possibilità di non applicare le tariffe Tares e di ritornare a quelle Tarsu con la sola maggiorazione dello 0,3% a metro quadrato:


Conferenza stampa di coalizione, convocata dallÂ’ex candidato sindaco del centrosinistra.


La corsa è contro il tempo e punta a raggiungere il traguardo di una equità contributiva che il precedente metodo non sembrava avere.
Dopo l’Imu, è l’ora della Tares già Tarsu, poi Tia e prima ancora “contributo” per la gestione del ciclo dei rifiuti.
···
[Â…]L'articolo Tares 2013 / 2014:


Cari contribuenti preparate carta e penna o sincronizzate il calendario del ··· in attesa della delibera del comune di Torino per stabilire gli importi Tasi e Imu solamente per le seconde case hanno scadenze ··· di commercianti avranno delle tariffe agevolate sconto del 50 per compensare gli effetti delle tariffe Tares dello scorso anno

2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.