Bellissimo successo degli azzurri ad Anversa dove hanno conquistato gli Europei di calcio a cinque dopo 11 anni di astinenza.
···
Apre le marcature Gabriel Lima che al 6’ segna di destro su calcio d’angolo battuto da Saad e mette così a segno la sua quarta rete nel torneo, diventando così il miglior marcatore per l’Italia.
Il calcio italiano si tinge di tutte le bandiere, ma solo una non ha tanto colore, quella italiana!
···
ora invece se non sei straniero non puoi giocar a calcio lo si vede nei campi questo, gli italiani un cross non sanno farlo e non vi dico i passaggi;
Con la sconfitta di quest’oggi del Sidney contro il Melbourne Victory nella pre-semifinale valevole per il titolo australiano, Alessandro Del Piero chiude il suo secondo anno di calcio in Australia ma molto probabilmente non chiuderà ancora con il calcio giocato.
Il mister della nazionale italiana Cesare Prandelli ha diramato l’elenco dei pre-convocati per i Mondiali di Calcio che si svolgeranno in Brasile dal 12 Giugno al 13 Luglio.
···
Tra i nomi di questo stage per i Mondiali di Calcio troviamo Rossi, Cassano e Destro, mentre restano a casa Gilardino, Toni, Berardi e El Shaarawy.
A poche ore dal fischio d’inizio dei prossimi mondiali di calcio Fifa in Brasile, è d’obbligo iniziare a fare dei pronostici su quale potrà essere il cammino della nostra nazionale in terra verdeoro.
···
Il cammino premondiale, di certo, ha dimostrato alcune lacune, soprattutto nella fase difensiva, ma di certo non è mancato il gioco e un po’ di bel calcio
Gran spettacolo quindi tra queste due grandi big del calcio europeo.
La nostra nazionale è partita male, sorpresa da una formazione tedesca schierata da Joachim Low senza attaccanti di ruolo, subendo il gol su calcio d’angolo all’ottavo minuto da Hummels e di seguito schiacciata nella propria area dai tedeschi che nel giro di sette minuti sfiorano il palo su colpo di testa di Höwedes che gira in porta un calcio d’angolo e poi colpiscono il palo con Khedira dopo una bella parata di Buffon.
La Svezia però non si dà per vinta e riesce incredibilmente a capovolgere il risultato grazie a Zlatan Ibrahimovic, che nel giro di tre minuti, dal 68’ e il 71’, realizza una splendida doppietta, prima con un colpo di testa su calcio d’angolo, quindi con un missile di destro su calcio di punizione.
BORUSSIA/NAPOLI – A Dortmund il Borussia parte forte e già all’8’ ottiene un calcio d’angolo.
Calcio di rigore per la Juve trasformato da Vidal con qualche brivido.
Cerca notizie simili a:
Champions: la Juve va… grazie Real!
Nel mondo del calcio milanese si assiste a due realtà completamente diverse:
Aeree suggestioni e splendida concretezza di un allenatore che ha plasmato la squadra per inseguire un sogno, ma con la concretezza di chi sa che nel calcio i piedi vanno tenuti per terra.
···
Il risultato viene fissato sul 2-0 al 88’ su calcio d’angolo con un colpo di testa di Chiellini che anticipa sul primo palo e batte Curci che questa volta non può niente.
Impossibile credere che nel 2013, con la dittatura dei diritti TV che impone di giocare comunque le partite, non si riesca a trovare un mezzo meccanico per pulire un campo da calcio impossibile credere ai propri occhi vedendo uscire una decina di addetti al campo da gioco muniti di rastrelli per spalare la neve da una superficie di almeno 6400 mq, impossibile credere che, nonostante le previsioni dicessero neve, nessuno si è preoccupato di procurarsi dei mezzi un po’ meno rudimentali, impossibile, infine, tollerare l’immobilismo degli organi decisionali calcistici che non riescono a decidere l’orario di una partita fino alla mezzanotte.
E non finisce qui, perché il Milan affonda il colpo e segna al minuto 88 il gol del vantaggio con Pazzini che arpiona il pallone a centro area su calcio d’angolo.
Su una mischia susseguente a calcio d’angolo Rolando segna il gol che sveglia i nerazzurri che per i successivi 20 minuti cercano di riaprire la partita mettendo pressione alla Juventus.
Si sa purtroppo nel calcio non sempre tutti 32 o più giocatori presenti nelle rose dei principali club possono rientrare nelle liste ufficiali della UEFA per le coppe europee.
La chiamano “Vecchia Signora” ma in campo dimostra di essere fresca e agile come una fanciulla.
In Italia il calcio è fatto di lamenti continui più che di gioco, siamo ultimi in Europa per programmazione del futuro e sprofondiamo sempre di più nelle classifiche UEFA.
···
C’era una volta un vecchio milionario… si chiamava Ebenezer Scrooge e viveva isolato e chiuso in se stesso… pensava che nessuno era migliore di lui, che le sue ricchezze potessero comprare una vecchiaia serena e che chiunque lo avvicinasse volesse rubargli qualcosa… Mi ricorda molte squadre di calcio italiane che vengono da antichi fasti e si dirigono verso il nulla!
Negli anticipi della ventitreesima giornata del campionato di Serie A tornano a vincere la Fiorentina contro l’Atalanta e l’Udinese contro il Chievo, mentre nella partita serale il Napoli batte il Milan.
In caso di mancato rinnovo, chi potrà mai prendere il posto di Antonio Conte e traghettare la Juventus ai vertici del calcio europeo senza avere ripercussioni mentali sulla squadra?
Continuiamo a parlare di questo ragazzo senza mai un attimo di pausa, questa volta però non è lui che fa parlar di se, ma il suo nuovo mister Clarence Seedorf, ex calciatore stimato ed amato da tutti gli appassionati di calcio
anche se domenica il gol partita è arrivato grazie ad un difensore, il capitano Gastaldello, esempio di un calcio puro, non certamente quello di oggi, influenzato dal denaro.


Ora ci chiediamo dove possa arrivare questo Verona e se riuscirà a raggiungere il prestigioso traguardo dell’Europa Leauge, anche perchè il suo gioco, come dimostrato ora in Italia, può far male a tante difese ed è possibile che mister Mandorlini esprima il suo calcio anche in ambito europeo, magari riuscendo a portare punti importanti per il ranking mondiale.
Quello che svaga in area di rigore, con la difesa ferma come statue, che permette agli attaccanti avversari di fare ciò che vogliono, specie su calcio piazzato.
···
Su calcio d’angolo, infatti, Abate prolunga e alza a campanile un pallone in area e Diego Costa ha il tempo di alzare lo sguardo, indietreggiare di due o tre passi, prendere la mira, staccare di testa e battere Abbiati.
decima rete in campionato per lo spagnolo che sfrutta colpendo di testa, un calcio d’angolo battuto da Pirlo al 58esimo (ben sei le reti di testa su 10 realizzate);

Rispetto a quanto visto in precedenza ci sono delle novit sui siti che ci ··· ci permettono di vedere le partite di calcio ed altri sport gratis in streaming via internet Vediamo allora una panoramica della ··· che trasmette l evento http www wiziwig tv Si dice che ne facciano parte gli autori di MyP2P In ogni caso offre pochi

Cerca:
wiziwig eu calcio
su:
Cerca:
wiziwig eu calcio
su:
Cerca:
wiziwig eu calcio
su:

2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.