IL CLIENTE AL CENTRO Nel marzo 2019, all'interno di Renault Italia nasce la nuova Direzione Total Customer Experience, con lo scopo di accompagnare il cliente in tutto il percorso di relazione con il brand, offrendo un’esperienza positiva e fidelizzante.
Renault Italia aveva già avviato nel corso del 2019 alcuni programmi smart, come un preventivatore online (Quotation usato) che consente al cliente di ricevere comodamente da casa una prima valutazione dell'usato, Booking Test Drive per prenotare una prova su strada personalizzata e Video Tutorial, ovvero una piattaforma digitale contenente 400 video che illustra le principali caratteristiche e tecnologiche delle autovetture in gamma.
 
www.tomshw.it
22/05/2025 08:17 - futuro La comparazione tra intelligenza artificiale ed essere umano nel customer care rivela punti di forza complementari.
 
www.tomshw.it
22/11/2022 17:15 - degli italiani si aspetta una risposta dal customer care entro 5 ore dalla propria richiesta:
 
www.nuvoluzione.com
20/12/2021 14:20 -   In particolare, il Customer Care é fondamentale per definire un rapporto di fiducia continuativo con i ·
 
www.tomshw.it
06/10/2020 08:00 - , prima di avviare qualsiasi attività di customer care, costruire la propria Wiki interna, per ·
 
www.tomshw.it
22/05/2025 08:17 - Questo dato solleva interrogativi significativi sul futuro dell'interazione cliente-azienda in un settore essenziale come quello energetico, dove complessità normativa e trasparenza delle offerte rappresentano sfide costanti per i consumatori.
 
www.nuvoluzione.com
20/12/2021 14:20 -   In particolare, il Customer Care é fondamentale per definire un rapporto di fiducia continuativo con i propri clienti ed avere con loro un contatto diretto, prendendosi a cura le esigenze e le eventuali insoddisfazioni, in modo da dare un'immagine positiva della propria azienda.
 
www.corriere.it
27/01/2022 11:16 - di Porsche Italia durante la presentazione digitale dal Porsche Experience Center Franciacorta:
 
www.webnews.it
09/11/2020 20:01 - Chi vuole contattare il customer care di DAZN sappia subito una cosa:
 
www.corriere.it
27/01/2022 11:16 - di Porsche Italia durante la presentazione digitale dal Porsche Experience Center Franciacorta:
 
www.repubblica.it
12/12/2022 12:17 - é molto meglio il customer care online del call center ·
 
www.ninjamarketing.it
28/05/2019 17:01 - Al contrario quando il contatto con il customer care diventa un labirinto di email, telefonate, risponditori ·
 
www.webnews.it
09/11/2020 20:01 - specifiche su cui si vuole contattare il customer care:
 
www.ninjamarketing.it
28/05/2019 17:01 - Ecco perché per un brand é indispensabile mantenere intatta la propria reputazione (sia online che offline), e il customer care può essere una delle armi più formidabili da utilizzare.
 
www.ilgiornaledelturismo.com
07/07/2022 15:16 - Home Trasporti Cielo easyJet, nuovo centro di customer care a Milano per assistere i clienti.
 
www.repubblica.it
12/12/2022 12:17 - Per gli italiani é molto meglio il customer care online del call center di Pier Luca Santoro 12 Dicembre 2022 alle 11:
 
www.motorbox.com
21/07/2020 16:03 - RIVOLUZIONE L'emergenza Coronavirus ha imposto alle Case costruttrici di ripensare profondamente il rapporto con i propri clienti.
 
www.ilgiornaledelturismo.com
07/07/2022 15:16 - AereePrimo Piano easyJet, nuovo centro di customer care a Milano per assistere i clienti italiani ·
 
www.vendingnews.it
13/09/2021 03:18 - l'utilizzo sempre più diffuso di strumenti digitali (mail, social media, sistemi di messaggistica, ·
 
www.motorbox.com
21/07/2020 16:03 - i servizi di customer care da remoto.
 
www.repubblica.it
03/11/2020 17:02 - Il famoso gruppo criminale Maze, noto per rovinosi attacchi informatici via ransomware a Canon, LG e Xerox, si sarebbe sciolto.
 
www.vendingnews.it
13/09/2021 03:18 - In questo contesto, il Customer Service deve trovare il giusto bilanciamento tra sostenere il posizionamento e gli obiettivi dell'azienda e gestire l'evasione del maggior numero di ticket possibili.
 
www.tomshw.it
22/11/2022 17:15 - 43 1 min vai ai commenti Più informazioni su supporto clienti customer experience call center Altre News Esendex La maggior parte degli italiani si aspetta una risposta dal customer care entro 5 ore dalla propria richiesta:
 
www.tomshw.it
06/10/2020 08:00 - La pandemia, il conseguente lockdown e tutte le limitazioni come il distanziamento sociale e l'assoluto divieto di assmbramenti, hanno certamente generato un'impennata nelle richieste di servizio di customer care che, se non gestito nel modo giusto, ha mostrato limiti e difficoltà.

2025 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.