La marca del consumatore” punta a restituire centralità ai consumatori all’interno della filiera agroalimentare.
In soli quattro anni dal debutto del “Latte dei Consumatori”, ne sono stati venduti 200 milioni di litri e oggi, in Francia, il paniere de “La marca del consumatore” conta ben 30 referenze per 250 milioni di euro il volume d’affari che sostengono 3.
www.zeroventiquattro.it 21/01/2022 04:15 -
Lo shopping online é già parte integrante della vita dei consumatori e i retailer si stanno impegnando per offrire esperienze sempre più ricche, accattivanti, personalizzate e omnichannel.
www.ninjamarketing.it 29/11/2019 15:03 -
La Unit Research & Insight di GroupM, in collaborazione con GroupM Digital, ha costruito un progetto per monitorare la vigilia e il consuntivo delle due date più attese dello shopping e per rispondere ad alcune domande chiave:
www.bufale.net 16/05/2019 15:05 -
Negli ultimi giorni ha fatto discutere non poco il video rilasciato da Marco Crudo, l'ormai famoso capotreno che ha voluto denunciare sui social il trend che vede sempre più spesso i pendolari protestare quando viene fatta una multa ad un italiano.
www.repubblica.it 04/04/2022 15:15 -
ROMA â' Primo trimestre da record per Ford Italia che ha ottenuto la leadership tra i marchi stranieri, sia nel mercato delle vetture sia in quello dei veicoli commerciali.
www.moto.it 16/05/2024 01:17 -
T VS Motor Company (TVSM), colosso indiano che esporta giÃÂ in 80 Paesi veicoli a 2 e 3 ruote, ha annunciato oggi 15 maggio 2024 il suo arrivo ufficiale in Italia.
www.wallstreetitalia.com 09/05/2024 12:16 -
46 giovedì 9 Maggio 2024 Scalapay e Deutsche Bank, nuova alleanza nel settore del âBuy now, pay laterâ Una partnership strategica che segna un punto di svolta nel settore del âBuy now, pay later' (Bnpl) é stata annunciata da Scalapay, piattaforma di spicco nel Sud Europa, e Deutsche Bank, uno dei maggiori istituti ·
ilfattoalimentare.it 15/04/2021 14:17 -
Il fatturato complessivo dei prodotti con la marca del supermercato â' âmarca del distributoreâ o MDD, per gli addetti ai lavori â' nel 2020 ha raggiunto gli 11,8 miliardi di euro, con una crescita del 9,6% rispetto all'anno precedente.
tg24.sky.it 28/07/2021 14:17 -
L'indice mensile della fiducia dei consumatori é ai massimi dal settembre 2018, quello delle imprese ai livelli più alti di sempre, da quando insomma viene calcolato (marzo 2005).
ilfattoalimentare.it 01/04/2022 10:17 -
Secondo un recente report di Mediobanca il modo di fare la spesa nei supermercati negli ultimi 15 anni é molto cambiato.
mobilita.org 15/05/2024 08:15 -
Tra incentivi in ritardo e prezzi più alti, cresce il nolo auto 15 Maggio 202415 Maggio 2024 mobilitaadmin Spread the love more Il parco auto italiano sta invecchiando significativamente, un fenomeno che si può facilmente spiegare esaminando le condizioni attuali del mercato automobilistico.
assodigitale.it 15/05/2024 08:17 -
Trendiest Economia e FinanzaL'industria alimentare italiana é un comparto sano, ma ci sono alcune vulnerabilità Paolo Brambilla 15 Maggio 2024 âL'industria alimentare italiana si é presentata a Cibus 2024 come un comparto sano, in costante crescita e che gode di grande fiducia da parte dei consumatori.
www.repubblica.it 08/05/2024 12:15 -
"Customer experience e brand, nuove sfide per l'e-commerce" di Giulia Cimpanelli Con l'assalto cinese, gli italiani comprano di più online però spendono meno.
www.wallstreetitalia.com 27/11/2019 11:06 -
E' uno dei risultati dalla survey âNegozi e strumenti di pagamento, oggi e domaniâ lanciata dall'UNC sul sito www.
www.ninjamarketing.it 16/09/2019 13:02 -
Più della metà dei consumatori italiani (50,1%) non si fida dei chatbot, software progettati per simulare una conversazione con un essere umano a cui stanno facendo ricorso sempre più aziende.
www.tomshw.it 15/05/2024 10:16 -
Il marchio cinese di veicoli elettrici Leapmotor sta per fare il suo debutto sul mercato europeo, con l'Italia che emerge come uno dei mercati chiave iniziali.
breakingtech.it 08/05/2024 16:15 -
Business E-Commerce, +6% per il 2024 a 38,6 miliardi di euro Published 2 ore ago on 8 Maggio 2024 By Elias Secchi Nel 2024 il valore degli acquisti online di prodotti da parte degli italiani crescerà del +6% e raggiungerà i 38,6 miliardi di euro.