Vi avevamo parlato di quella di Battlefront, ma MassiHancer ha lavorato anche ad una MOD ray tracing di DOOM Eternal e diverse altre.
Sicuramente vi ricorderete di Giulio Maria “MassiHancer” Guglielmi, un ragazzo italiano conosciuto per le sue MOD grafiche.
Le MOD – se fatte bene – possono davvero cambiare un gioco, trasformandolo in qualcosa di molto migliore all’originale.
www.tomshw.it 13/05/2020 22:02 -
console di casa Sony, PS4 per l'Unreal Engine 4 e PS5 per l'Unreal Engine 5, e questo ci permette di osservare uno scontro diretto ·
pc-gaming.it 12/02/2021 19:17 -
il suo DLSS come plugin per l'Unreal Engine 4, così da facilitare l'integrazione di questa tecnologia in uno dei motori grafici pi ·
gaming.hwupgrade.it 08/02/2021 15:21 -
Il gioco é basato su Unreal Engine 4 e la versione PC beneficia del supporto alle tecnologie NVIDIA, Ray Tracing tramite RTX e DLSS, che ·