07/03/2024 04:15 - · di sviluppo Milano – Il comitato strategico di  Splio, azienda specializzata nel customer marketing e · ha dichiarato Jean-Philippe Baert, CEO di Splio, la cui esperienza include aziende come Cheetahmail ·
www.zeroventiquattro.it Leggi Simili
24/03/2021 12:15 - Splio é una piattaforma marketing di fidelizzazione che · Goodfazer, é un’ottima notizia per Splio.
www.ninjamarketing.it Leggi Simili
29/10/2021 11:19 - · valore unica che si arricchisce notevolmente con Splio!…
Mireille Messine ha avuto significative esperienze · Con questa operazione, D-Aim e Splio si rafforzano reciprocamente nella catena del valore ·
www.ninjamarketing.it Leggi Simili
 Product manager: non è ancora un mestiere per donne
www.zeroventiquattro.it
07/03/2024 06:16 - Navigazione articoli Jean-Philippe Baert nominato CEO di Splio
 Second hand e vendite online: nuova campagna di comunicazione del brand specializzato nell'intermediazione dell'usato
www.zeroventiquattro.it
07/03/2024 04:15 - Navigazione articoli Jean-Philippe Baert nominato CEO di Splio
 Calendario 2022: un'idea di campagna marketing al mese per animare la tua relazione con la clientela
www.ninjamarketing.it
20/01/2022 21:21 - · divertenti.  In questo articolo vi offriamo il calendario 2022 di Splio, con le date più significative del nuovo anno e 12 ·
 Come massimizzare il customer journey e fidelizzare i clienti fin da subito
www.ninjamarketing.it
07/09/2021 11:17 - Nell’esperienza immersiva di Splio, la nuova collezione estiva del marchio · la customer retention.…
Una tattica consigliata da Splio é quella di riservare delle attenzioni speciali e ·
 10 consigli per garantire che le e-mail arrivino con successo a destinazione
www.ninjamarketing.it
17/03/2021 15:17 - Se volete conoscere trucchi e segreti di questo fantastico mondo, Splio da sempre esperto sul tema di deliverability, ha creato un ·
 Le potenzialità della tecnologia contactless per il rilancio del Retail, online e offline
www.ninjamarketing.it
19/10/2020 15:00 - Splio, a tal proposito, ha creato un’esperienza · sia relativamente alle abitudini di consumo.…
Secondo Splio, i marketer per avere successo oggi in ·
 Le 12 fasi per creare una strategia di fidelizzazione di successo
www.ninjamarketing.it
12/02/2019 13:09 - · Marketing abbiamo analizzato la "Tavola Periodica degli Elementi", con cui Splio ha rappresentato l'importanza della fidelizzazione nel mercato di oggi ·
 Jean-Philippe Baert nominato CEO di Splio
www.zeroventiquattro.it
07/03/2024 04:15 - Da sempre i clienti Splio evidenziano l’attenzione, l’esperienza e l’attento supporto fornito.…
Questo piano proposto da Jean-Philippe Baert permetterà  a Splio di definire nei prossimi mesi una strategia di crescita internazionale all’ ·
 Splio acquisisce la startup Goodfazer e potenzia il Referral Marketing
www.ninjamarketing.it
24/03/2021 12:15 - Splio é una piattaforma marketing di fidelizzazione che consente alle aziende di ingaggiare · Con oltre 500 clienti nel retail, eCommerce, transportation e food, Splio si conferma leader nel Martech ed esperto di trade, lavorando per fornire ·
 Fusione tra Splio e D-AIM per introdurre i marketer nell’era dell’Individuation marketing
www.ninjamarketing.it
29/10/2021 11:19 - ·   Al di là  della condivisione di valori comuni, la fusione con Splio consente di aumentare significativamente le  possibilità  operative per i nostri clienti.…
Con questa operazione, D-Aim e Splio si rafforzano reciprocamente nella catena del valore dell’Individuation marketing.
 Product manager: non è ancora un mestiere per donne
www.zeroventiquattro.it
07/03/2024 06:16 - Navigazione articoli Jean-Philippe Baert nominato CEO di Splio
 Second hand e vendite online: nuova campagna di comunicazione del brand specializzato nell'intermediazione dell'usato
www.zeroventiquattro.it
07/03/2024 04:15 - Navigazione articoli Jean-Philippe Baert nominato CEO di Splio
 Le 12 fasi per creare una strategia di fidelizzazione di successo
www.ninjamarketing.it
12/02/2019 13:09 - · modo vincente e con il corretto approccio strategico al Loyalty Marketing abbiamo analizzato la "Tavola Periodica degli Elementi", con cui Splio ha rappresentato l'importanza della fidelizzazione nel mercato di oggi, leggendolo attraverso 12 aree funzionali al lancio di un programma ·
 10 consigli per garantire che le e-mail arrivino con successo a destinazione
www.ninjamarketing.it
17/03/2021 15:17 - Se volete conoscere trucchi e segreti di questo fantastico mondo, Splio da sempre esperto sul tema di deliverability, ha creato un’esperienza immersiva per raccontarvi, in modo unico e interattivo, quali ·
 Come massimizzare il customer journey e fidelizzare i clienti fin da subito
www.ninjamarketing.it
07/09/2021 11:17 - Nell’esperienza immersiva di Splio, la nuova collezione estiva del marchio viene lanciata su Instagram tramite · desideri, vi assicurerà  la customer retention.…
Una tattica consigliata da Splio é quella di riservare delle attenzioni speciali e personalizzate per dimostrare il ·
 Calendario 2022: un'idea di campagna marketing al mese per animare la tua relazione con la clientela
www.ninjamarketing.it
20/01/2022 21:21 - · clienti su tutti i canali, grazie a campagne innovative e divertenti.  In questo articolo vi offriamo il calendario 2022 di Splio, con le date più significative del nuovo anno e 12 suggerimenti di campagne marketing per coinvolgere diversamente i tuoi clienti ·
 Le potenzialità della tecnologia contactless per il rilancio del Retail, online e offline
www.ninjamarketing.it
19/10/2020 15:00 - Splio, a tal proposito, ha creato un’esperienza interattiva per mostrare nel dettaglio · dal punto di vista economico sia relativamente alle abitudini di consumo.…
Secondo Splio, i marketer per avere successo oggi in questa nuova normalità  dovranno ·
1

2024 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.