itI milioni fatti sparire dal sindaco promotoreSpuntano cento firme falsecorriere.
···
itL’INCHIESTA I milioni fatti sparire dal sindaco promotoreSpuntano cento firme false Utilizzate per ordinare i bonifici.
···
il consulente calligrafico ha gi segnalato al pubblico ministero Maria Cristina Rota circa 100 firme che risulterebbero false in calce agli ordini di bonifico di una serie di clienti della filiale Intesa Sanpaolo Private Banking di Fiorano al Serio.


firme false su due mozioni di sfiducia contro i ministri in carica Nuova bufera nel M5s, questa volta una bufera che potrebbe concludersi in un aula di tribunale:
···
Giovanardi, il 22 gennaio, prese parola in Aula al Senato per denunciare una brutta pratica del MoVimento 5 Stelle, che avrebbero falsificato le firme in calce alla risoluzione sulla recente relazione del ministro della Giustizia Annamaria Cancellieri, presentandola in votazione in Aula:


per produrre l’istanza, il capogruppo avrebbe presentato firme false
···
15 del 26 febbraio – compaiono 50 firme tutte uguali, mentre le 33 firme originali spuntano soltanto alle 18.


gli atti contro i neo-ministri Federica Guidi e Giuliano Poletti sono stati presentati all’insaputa di molti senatori del gruppo, per di più falsificandone le firme
···
Una mozione con tutte le nostre firme in calce, ma che io e molti miei colleghi non abbiamo mai visto né sottoscritto.


itDomenica il Piemonte al votodopo Rimborsopoli e le firme falselastampa.
···
La legislatura è finita con un anno di anticipo per decisione dei giudici amministrativi che hanno annullato il voto del 2010 per le firme false della lista Pensionati per Cota.


Si tratta di coloro che hanno già dichiarato ai carabinieri di non riconoscere le proprie firme sui moduli del Pdl per il.


2 anni e 8 mesi per aver falsificato alcune firme a sostegno della lista "Pensionati per Cota", che con i suoi 27mila voti raccolti nelle urne è risultata decisiva per la vittoria del governatore leghista.
MILANO – Ben 723 firme false nella lista di Roberta Formigoni alle elezioni regionali del 2010.
E’ attesa tra poche ore la sentenza della Corte di Cassazione per la vicenda delle firme false raccolte da Michele Giovine (lista Pensionati per Cota), che ha già portato alla condanna in primo grado e in appello a 2 anni e 8 mesi.
VALBONDIONE (BERGAMO) – Firme false su centinaia di ordini di bonifici alla filiale Intesa SanPaolo Private Banking di Fiorano al Serio, in provincia di Bergamo:
Luigina Staunovo Polacco, presidente della lista Invalidi e Pensionati per Bresso, è stata rinviata a giudizio al termine dell’udienza preliminare che si è svolta stamane al Palazzo di Giustizia di Torino.


 Luigina Staunovo Polacco, presidente della lista Invalidi e Pensionati per Bresso, andrà a processo il 19 giugno con l'accusa di aver presentato “scientemente e consapevolmente, le candidature per le elezioni regionali del 2010 avvalendosi di firme false .
Il 23 aprile davanti al giudice dell’udienza preliminare anche gli assessori provinciali Mauro Fecchio ed Enrico Pavanetto.
30 del 26 febbraio scorso quando Mario Giarrusso, senatore del Movimento 5 stelle, lancia una bomba dalle colonne della sua p.


La requisitoria del pm contro Guido Podestà è stata rinviata a dopo le elezioni europee del 25 maggio 2014.
La legislatura è finita con un anno di anticipo per decisione dei giudici amministrativi che hanno annullato il voto del 2010 per le firme false della lista Pensionati per Cota.
Il processo milanese a carico del presidente della Provincia Guido Podesta’ e di quattro consiglieri provinciali relativo alle presunte firme false per il ‘listino’ di Roberto Formigoni per le Regionali del 2010 è stato sospeso.
Il processo a carico del presidente della Provincia di Milano Guido Podestà e di quattro consiglieri provinciali, con al centro le presunte firme false per il ‘listino’ di Roberto Formigoni per le elezioni regionali del 2010, è stato sospeso.
Il processo milanese a carico del presidente della Provincia Guido Podesta’ e di quattro consiglieri provinciali relativo alle presunte firme false per il ‘listino’ di Roberto Formigoni per le Regionali del 2010 e’ stato sospeso .


C chi al posto del cognome si firma col luogo di nascita C la candidata che sottoscrive la sua lista da sostenitrice e poi se la autentica in qualit di pubblico ufficiale senza notare che per la sua prima firma diversa Ci sono il nonno e il nipote che hanno la stessa identica grafia



Dodici persone perlopi esponenti politici all epoca dei fatti di Lega e Pdl ··· e autenticato in concorso centinaia di firme legate alla presentazione di una lista di candidati del Carroccio per le Regionali in



Il giudice Amicone ha preso ha preso atto dell istanza della difesa di trasferire il procedimento a Brescia per legittimo sospetto a causa dello scontro fra



Troppo tardi La sentenza di primo grado del Tribunale Civile di Salerno che il 19 febbraio 2014 ha dato ragione alla Eurobox contro Unicredit se mai avesse potuto farlo non riuscita salvare dal fallimento la societ di imballaggi metallici arrivato il 13 marzo scorso Ma almeno ha fatto un po di luce sul rapporto



Il senatore ex pentastellato contro Santangelo



8220 Gravissima violazione 8221 per il senatore Giarrusso firme false su due mozioni di sfiducia contro i ministri in carica Nuova bufera nel M5s questa volta una bufera che potrebbe

Il 3 settembre 2013 mi sono vista recapitare dall Equitalia una notifica di ··· denuncia al Tribunale di Lecce Per firme false e che da allora non ho saputo pi nulla siamo nel 2014 Ora per fermare l

Il senatore Carlo Giovanardi Ncd accusa i colleghi M5s 8220 Firme false in Parlamento 8221 Il senatore di Nuovo Centrodestra Carlo Giovanardi nelle ultime settimane nominato pi volte



Luigina Staunovo Polacco rinviata a giudizio dopo un ricorso degli esponenti della lista Pensionati per Cota Continua a leggere



Nel 2010 Roberto Cota vinceva le elezioni regionali grazie ai voti di liste ··· a due anni di carcere per aver fatto firme false Correva l anno 2010 E in Piemonte si svolgevano libere elezioni regionali Il

2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.