Si parla di:

E diffida a usare il suo brand.
 
www.ninjamarketing.it
28/05/2019 17:01 - Se secondo qualcuno la reputazione del tuo marchio é stata offuscata - anche per un piccolo dettaglio - il rischio che la critica del singolo si trasformi nella perdita di clienti attuali e potenziali é altissimo.
 
www.corriere.it
27/01/2022 11:16 - Dopo un ottimo 2021, la Casa tedesca guarda gi?
 
www.webnews.it
09/11/2020 20:01 - Chi vuole contattare il customer care di DAZN sappia subito una cosa:
 
www.hdblog.it
12/06/2024 10:16 - Questo comportamento si riflette anche nelle aspettative riguardo la Customer Experience (CX) delle aziende, dove la qualità dell'interazione è imprescindibile.
 
www.tomshw.it
07/05/2024 13:30 - Disdire un abbonamento non è mai semplice ed è necessario seguire attentamente i passi riportati sempre sul sito ufficiale prima di intraprendere qualche iniziativa, spesso infatti ci sono dei dettagli importanti che potrebbero passare in secondo piano.
 
www.idealista.it
07/02/2024 10:16 - Facebook Twitter Whatsapp Email Commenti:
 
www.idealista.it
16/02/2024 10:15 - Facebook Twitter Whatsapp Email Commenti:
 
www.hwupgrade.it
18/01/2024 14:15 - Oggi Mark Zuckerberg ha presentato importanti novità per i Canali WhatsApp, funzionalità lanciata lo scorso anno che consente alle aziende di comunicare con i propri clienti tramite l'app di messaggistica.
 
www.vendingnews.it
13/09/2021 03:18 - Nell'ultimo anno abbiamo assistito ad un'accelerazione di un trend ormai in atto da tempo:
 
it.motorsport.com
05/05/2021 11:20 - Abiteboul ha lasciato Renault prima del suo rebranding come Alpine, dopo aver giocato un ruolo chiave nella ristrutturazione della squadra.
 
www.motorbox.com
21/07/2020 16:03 - RIVOLUZIONE L'emergenza Coronavirus ha imposto alle Case costruttrici di ripensare profondamente il rapporto con i propri clienti.
 
www.tomshw.it
12/06/2024 09:15 - Vista la centralità dello smartphone nella nostra quotidianità, la messaggistica mobile è diventata un elemento centrale anche in ambito business per creare conversazioni bi-direzionali con i clienti.
 
edge9.hwupgrade.it
06/05/2024 11:18 - L'intelligenza artificiale è una delle tecnologie emergenti più richieste e utilizzate dalle aziende italiane, che ne riconoscono i benefici in termini di efficienza, innovazione e competitività.
 
www.hwupgrade.it
24/01/2024 19:16 - Solo a metà dell'anno scorso, Samsung ha annunciato il programma Self-Repair anche per l'Italia, ovvero un servizio che consente ai consumatori finali di acquistare parti di ricambio per riparare i propri dispositivi.
 
www.ilsussidiario.net
10/04/2024 14:16 - FEDERMACCHINE/ Cresce il valore dei servizi digitali nel settore macchinari  Pubblicazione:
 
www.moto.it
29/01/2024 16:19 - M attia Dodi, 48 anni, entra in Triumph Motorcycles Italia con il ruolo di Offroad Manager, con la responsabilita' di sviluppare e coordinare tutte le attivita' dedicate alla nuova gamma di modelli offroad del Costruttore britannico all'interno dei segmenti Motocross ed Enduro a livello commerciale, marketing, sviluppo ·
 
www.nuvoluzione.com
20/12/2021 14:20 - Purtroppo, soprattutto in rete, il Servizio Clienti é, ancora oggi, un tasto dolente per molti e-commerce che, in questo modo, rischiano di rendere l'esperienza d'acquisto dei loro consumatori tutt'altro che piacevole.
 
www.tomshw.it
06/10/2020 08:00 - La pandemia, il conseguente lockdown e tutte le limitazioni come il distanziamento sociale e l'assoluto divieto di assmbramenti, hanno certamente generato un'impennata nelle richieste di servizio di customer care che, se non gestito nel modo giusto, ha mostrato limiti e difficoltà.
 
www.motorbox.com
17/07/2020 17:02 - IL CLIENTE AL CENTRO Nel marzo 2019, all'interno di Renault Italia nasce la nuova Direzione Total Customer Experience, con lo scopo di accompagnare il cliente in tutto il percorso di relazione con il brand, offrendo un'esperienza positiva e fidelizzante.
 
www.webnews.it
03/05/2024 13:15 - Home Business Criptovalute Bitcoin ha perso il supporto dei 60.
 
www.nuvoluzione.com
20/05/2024 10:18 - Cos'é il brand activism e quali benefici apporta in termini di ritorno d'immagine?
 
www.hwupgrade.it
24/01/2024 17:17 - Solo a metà dell'anno scorso, Samsung ha annunciato il programma Self-Repair anche per l'Italia, ovvero un servizio che consente ai consumatori finali di acquistare parti di ricambio per riparare i propri dispositivi.
 
www.wallstreetitalia.com
24/01/2024 13:15 - WSI Voce della consulenza Economia consulenza Operatori Sanitari in Italia:
 
www.mooseek.com
04/02/2024 13:17 - ai é una piattaforma di intelligenza artificiale generativa progettata per diventare un sistema di customer care totalmente automatizzato E' un servizio potente a disposizione di tutti coloro che non possono creare o gestire un sistema di supporto ma che vogliono essere sempre a disposizione, in qualsiasi ·

2024 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.