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Esistono diverse opzioni della telecamera, che possiamo gestire tramite shortcut, scorciatoie.
Per ruotare la telecamera è invece necessario tenere premuto il tasto Alt e il tasto sinistro del mouse contemporaneamente, trascinando il mouse nelle quattro direzioni cardinali (sinistra, destra, alto, basso) e nelle direzioni intermedie per visualizzare dall’angolazione preferita.
 
www.bitcity.it
12/04/2024 13:19 - problemi con l'ecosistema di telecamere professionali di Sony, garantendo ·
 
ridble.com
28/04/2021 16:17 - di questa telecamera D-Link riguardano il software.
 
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15/02/2019 19:06 - il Bevel che, stando alla documentazione di Autodesk Maya, permette di espandere un Edge in una nuova ·
 
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21/03/2019 17:03 - ambientazioni di uso comune, Maya ci viene in soccorso, ·
 
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25/04/2019 18:01 - Ma Maya possiede nativamente delle luci, che possiamo posizionare nella scena.
 
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07/06/2019 02:01 - cui esistono XGen, un plugin all'interno di Maya che permette di generare un gran numero di geometrie ·
 
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20/07/2019 12:01 - Tornando sul nostro menu, ora che abbiamo un pulsante di riferimento, possiamo pensare ad alcuni dettagli aggiuntivi prima di passare all'inserimento di un altro tasto.
 
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05/09/2019 18:03 - , da testare una dopo l'altra, a rendere la nostra scena molto più spettacolare.
 
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01/01/2024 08:16 - foto che nasconde anche una telecamera, da mettere nella stanza ·
 
www.hdblog.it
13/08/2021 09:19 - intelligenza artificiale per la gestione delle reti mobili (e ·
 
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22/02/2019 18:06 - guida per iniziare i primi passi all'interno di Autodesk Maya, il software di riferimento per l'animazione e la modellazione ·
 
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11/04/2019 16:01 - il pacchetto, dovremo importarlo all'interno di Maya, per cui come al solito entriamo nella voce ·
 
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01/05/2019 16:01 - vari pannelli che compongono l'interfaccia di Maya.
 
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22/06/2019 06:01 - lezione vedremo come integrare una texture di fuoco nella nostra scena.
 
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28/07/2019 04:02 - Nella lezione precedente, abbiamo finalmente definito il nostro pulsante del gioco, ora visibile come PlayText, quello principale per entrare all'interno della partita.
 
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29/08/2019 22:02 - aiuto e illumina tutta la superficie della nostra scena.
 
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18/08/2021 13:18 - Giunti al già citato stato del riposo, il nostro personaggio in 2D avrà finalmente un comportamento attivo in grado di essere seguito dall'inizio alla fine.
 
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08/02/2019 19:02 - da immagine, e il piano apparirà nella scena.
 
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01/03/2019 18:03 - al modello 3D quando selezionate un oggetto nella scena.
 
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19/04/2019 16:01 - e impostando un valore, diremo a Maya quanto vogliamo effettivamente che la geometria quad ·
 
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14/06/2019 04:01 - non sono comunque degli elementi totalmente distaccati dal resto della scena.
 
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05/07/2019 10:01 - il menu principale farà parte di una scena completamente diversa rispetto a quella del gioco.
 
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19/08/2019 19:01 - Per supportare altre opzioni basilari, come la gestione delle varie opzioni o la possibilità di uscire ·
 
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20/12/2019 23:03 - Nella precedente lezione abbiamo creato un personaggio molto semplice, ma esistono delle regole di pixel art che entrano in gioco quando bisogna affrontare il disegno di strutture più complesse.

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