Il modello doveva essere customer-centrico, basato su un Crm semplice che consentisse di avere una scheda cliente e la contact history integrata sui diversi canali".
Per realizzare l'obiettivo era necessario adottare un Crm che permettesse di tener traccia di tutte le interazioni di ciascun cliente con Axa e che, altro requisito, fosse flessibile nella capacità di gestire richieste e workflow di vario tipo.
it.motorsport.com 19/04/2022 14:17 -
Sarà una annata impegnativa, la lista dei partecipanti é lunga e di prestigio, quindi la concorrenza sarà molto combattiva, e la partenza del campionato nel tempio della velocità mette del pepe in pi ·
www.ninjamarketing.it 15/07/2021 05:15 -
Abbiamo aperto una posizione per un CRM & Outbound Sales, inserita in un contesto giovane, dinamico e fortemente ·
edge9.hwupgrade.it 22/11/2022 15:16 -
che rallentavano la produttivitàe creavano colli di bottiglia tra CRM ed ERP, ottenendo così una crescita significativa.