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Gaming HtmlBevel

Uno dei comandi basilari in questo senso è il Bevel che, stando alla documentazione di Autodesk Maya, permette di espandere un Edge in una nuova faccia, ottenendo come risultato finale l’arrotondamento del lato di una mesh.
Un altro comando importantissimo, che ci troveremo a usare più volte nel corso della modellazione, è Extrude, ossia l’estrusione.
 
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18/08/2021 13:18 - Come prima, trasciniamoli dalla cartella originale alla ·
 
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22/02/2019 18:06 - modellazione più usati c'é anche il comando Smooth, che in italiano suona pressappoco come “smussa”.
 
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11/04/2019 16:01 - Abbiamo già visto nella Lezione 6 come usare Arnold per renderizzare la nostra scena.
 
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01/05/2019 16:01 - Come nella maggior parte dei software legati all'animazione, anche in Maya questa si ·
 
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22/06/2019 06:01 - garantirà la nostra base del fuoco, ma come andremo a vedere Unity ci mostrerà semplicemente una ·
 
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28/07/2019 04:02 - il nostro pulsante del gioco, ora visibile come PlayText, quello principale per entrare all'interno ·
 
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29/08/2019 22:02 - Pensiamo al Point Light come a una lampadina.
 
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31/08/2020 08:01 - In quest'ultimo frangente, tuttavia, useremo Cinemachine, ossia un sistema di telecamere predefinito ·
 
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02/02/2019 14:04 - Per muoverlo abbiamo bisogno di usare, appunto, il comando Move, richiamabile dalla ·
 
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01/03/2019 18:03 - I fondamentali della topologia valgono ovviamente per Maya, ma anche per tutti gli altri ·
 
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19/04/2019 16:01 - Questo é il motivo per cui useremo il comando Duplicate.
 
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14/06/2019 04:01 - in automatico una nuova finestra, anche nota come Particle Effect, dalla quale usciranno tutte le ·
 
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05/07/2019 10:01 - con il tasto destro del mouse e salvandola come “Menu”.
 
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19/08/2019 19:01 - Volendo, potremo anche colorare il testo come gli altri pulsanti.
 
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20/12/2019 23:03 - Come abbiamo visto, non dobbiamo usare il Pennello, ma potrebbero esserci ·
 
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10/08/2020 11:00 - importato un file PNG di piccole dimensioni, come potrebbe essere un qualunque protagonista di un ·
 
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08/02/2019 19:02 - Questa volta proveremo a usare quelle conoscenze per realizzare il cosiddetto blockout ·
 
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21/03/2019 17:03 - ci serve soltanto per capire come si usano le impostazioni di Autodesk Maya.
 
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25/04/2019 18:01 - Come al solito, nella finestra degli attributi possiamo ·
 
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07/06/2019 02:01 - informazioni a Maya per generare una geometria con alti e bassi.
 
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20/07/2019 12:01 - e spostiamoci sul nostro TextMeshPro Text, scendendo come sempre tra le impostazioni dell'Inspector e ·
 
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05/09/2019 18:03 - posizioniamola al di sopra della griglia, come se dovesse volteggiare all'interno del mondo ·
 
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13/05/2020 21:01 - dei parametri interessanti che applica all'oggetto interessato, come il valore Linear Drag.
 
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21/10/2020 11:04 - Come é possibile notare, quando abbiamo creato fireball, ·

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