Si parla di:
Gaming Html

Nella precedente lezione abbiamo visto come assegnare un sistema di salute a un nemico, e creare un proiettile che sia in grado di diminuire questo parametro, portando in definitiva alla sconfitta dell’avversario che sarà così distrutto.
Se li cancelliamo, non sarà più possibile richiamarli da altri GameObject, il che significa che né il personaggio né il nemico potranno utilizzarli.
 
www.html.it
18/08/2021 13:18 - detto, avremo modo di sfruttare una scorciatoia per creare gli sprite della corsa.
 
www.html.it
15/02/2019 19:06 - Naturalmente, per creare strutture più complesse, abbiamo bisogno di ·
 
www.html.it
21/03/2019 17:03 - nella finestra dei nodi, si andrà a creare un nuovo nodo, chiamato intuitivamente substance1.
 
www.html.it
25/04/2019 18:01 - al celeste, utile per esempio se vogliamo creare un paesaggio coperto dalla neve.
 
www.html.it
07/06/2019 02:01 - andremo a vedere come applicare questo strumento per creare un manto erboso, da usare per un ·
 
www.html.it
20/07/2019 12:01 - Premendo sul pulsante colorato che si é venuto a creare difatti, avremo ottenuto lo stesso colore dal Top ·
 
www.html.it
05/09/2019 18:03 - Ma Unity non sarà mai clemente con la nostra ·
 
www.html.it
13/05/2020 21:01 - utilissima, dal momento che ci permetterà di creare tutta una serie di elementi che possiamo posizionare ·
 
www.html.it
02/02/2019 14:04 - guida permetterà di conoscere i comandi base e iniziare a creare i primi asset spendibili all'interno di un gioco 3D.
 
www.html.it
22/02/2019 18:06 - direttamente in una forma ovale, praticamente una palla, perdendo quindi la maggior parte della configurazione ·
 
www.html.it
11/04/2019 16:01 - costituito da Mental Ray, che ci permetterà di creare dei render avanzati di qualità fotorealistica, e che ·
 
www.html.it
01/05/2019 16:01 - andiamo avanti nella Timeline, rimpiccioliamo l'oggetto e creiamo un nuovo keyframe.
 
www.html.it
22/06/2019 06:01 - é arrivato il momento di aprire Unity.
 
www.html.it
28/07/2019 04:02 - ì un pulsante da poter selezionare, dovremo creare un cosiddetto Button.
 
www.html.it
29/08/2019 22:02 - o delle armi quando fanno fuoco.
 
www.html.it
31/08/2020 08:01 - Unity e ottimizzato appunto per i giochi bidimensionali.
 
www.html.it
08/02/2019 19:02 - Per creare le successive pareti, dobbiamo innanzitutto modificare il ·
 
www.html.it
01/03/2019 18:03 - , e l'obiettivo di ogni modellatore é di creare, idealmente, una topologia pulita, ossia ordinata e ·
 
www.html.it
19/04/2019 16:01 - che é esattamente quello che ci serve per creare una foresta.
 
www.html.it
14/06/2019 04:01 - Forces, che aiuta per l'appunto a creare una forza esterna da legare all'effetto particellare ·
 
www.html.it
05/07/2019 10:01 - stesso genere, anche nel nostro progetto di Unity il menu principale farà parte di una ·
 
www.html.it
19/08/2019 19:01 - Canvas, tra le opzioni presenti dovremo selezionare “Create Empty”.
 
www.html.it
20/12/2019 23:03 - Attenzione anche a non creare delle linee dritte senza segmenti di lunghezza ·
 
www.html.it
10/08/2020 11:00 - di sviluppo) diventato ormai standard di Unity, rimpiazzando MonoDevelop.

2025 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.