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Guida Unity

Come faremo però a diffondere i cespugli e gli alberi sull’intero scenario?
Nonostante la loro utilità, prima o poi ci troveremo a fare i conti con un Tree Density che, nonostante la sua effettiva utilità, finirà anche per creare un labirinto di alberi e cespugli!
Questa funzione, selezionabile tra le 4 opzioni presenti nella schermata, ci consentirà difatti di fissare determinati Tree Prefab e di creare così una marea indistinta di alberi, rocce, cespugli e altro ancora!
 
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24/02/2021 10:17 - il Terrain inserito e la texture impostata a dovere, avremo finalmente la possibilità di modellare a nostro piacimento il terreno di gioco ·
 
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14/06/2019 04:01 - Unity é il motore grafico di riferimento per lo sviluppo di videogiochi.
 
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20/07/2019 12:01 - da noi possa essere riconoscibile all'interno di Unity.
 
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05/09/2019 18:03 - Project di Unity, visibile in basso al centro.
 
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22/02/2020 06:03 - Unity importerà l'Asset proveniente dallo store direttamente ·
 
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08/06/2020 14:08 - Cliccando sull'icona di Unity Hub avremo modo di installare l'ultima ·
 
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23/09/2020 09:00 - Unity é il motore grafico di riferimento per lo sviluppo di videogiochi.
 
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14/06/2019 04:01 - Per essere precisi, Unity ha diviso lo stato dell'effetto particellare sotto quattro definizioni precise:
 
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04/01/2021 09:00 - senza avere quindi un terreno già impostato in automatico da Unity.
 
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22/06/2019 06:01 - A questo punto dovremo inserire una texture sul nostro FireMaterial, ma ·
 
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28/07/2019 04:02 - Per impostarlo correttamente nel progetto di Unity, vista la sua posizione un po' stramba ·
 
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29/08/2019 22:02 - inserire la luce in un punto preciso dello scenario.
 
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25/03/2020 13:03 - Unity é il motore grafico di riferimento per lo sviluppo di videogiochi.
 
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13/07/2020 10:03 - Unity é il motore grafico di riferimento per lo sviluppo di videogiochi.
 
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25/11/2020 12:00 - Una volta aperto Unity ci baster ·
 
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29/08/2019 22:02 - La simulazione della luce potrebbe trarre in inganno e sembrare un lavoro già compiuto a priori da Unity, con quel Directional Light che ogni volta arriva in nostro aiuto e illumina tutta la superficie della nostra scena.
 
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12/04/2021 12:15 - Terrain e il successivo inserimento di alberi e cespugli, in tutta realtà ·
 
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05/07/2019 10:01 - non vogliamo quindi inserire Text, che é invece una versione più ·
 
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19/08/2019 19:01 - Unity é il motore grafico di riferimento per lo sviluppo di videogiochi.
 
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14/09/2019 01:03 - di gocce da scagliare sul terreno, in realtà, non ci ·
 
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13/05/2020 21:01 - Unity é il motore grafico di riferimento per lo sviluppo di videogiochi.
 
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10/08/2020 11:00 - ci sarà utile ogni qual volta vogliamo inserire dei file nel nostro progetto, siano essi ·
 
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14/08/2021 15:15 - francese, come scordare Unity, croce e delizia ·
 
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22/06/2019 06:01 - potremo sia realizzarne una bianca da Adobe Photoshop, dettagliandola successivamente nel progetto di Unity, sia scaricarne una già pronta dai siti che le offrono apertamente.

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