Con le nostre ultime modifiche saremo finalmente arrivati ad avere non solo una pioggia funzionante, ma anche dei Particle System che, nonostante la loro forma – rassomigliante più a degli spaghetti in picchiata che a dei veri e propri effetti particellari – sono ora più vicini alla loro trasformazione nei temibili tuoni!
 
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24/02/2021 10:17 - Con la creazione effettuata, Unity ci chiederà quale texture utilizzare;
 
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26/05/2021 17:15 - motori grafici per qualsiasi aspirante sviluppatore di videogiochi.
 
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07/06/2021 08:15 - motori grafici per qualsiasi aspirante sviluppatore di videogiochi.
 
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20/09/2021 21:15 - motori grafici per qualsiasi aspirante sviluppatore di videogiochi.
 
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03/11/2021 20:17 - bianco dell'IsPaused a un nuovo Set Game Paused;
 
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16/03/2021 01:16 - Unity é il motore grafico di riferimento per lo sviluppo di videogiochi.
 
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07/03/2019 16:06 - importando il modello in un motore come Unity, sarà questo a calcolarne le proprietà mentre ·
 
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15/03/2020 04:02 - modalità create all'inizio della nostra guida, ovvero Game e Menu.
 
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12/04/2021 12:15 - Ma ecco che, nonostante tutti i Game Object già inseriti, avremo ancora un ultimo ·
 
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17/05/2021 09:15 - Il level design, ossia l'arte di piazzare correttamente ·
 
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26/07/2021 16:18 - motori grafici per qualsiasi aspirante sviluppatore di videogiochi.
 
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10/11/2021 12:15 - collegare il ButtonYES al nodo del Quit Game, mentre il ButtonNO dovrà innanzitutto legarsi ·
 
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15/12/2021 10:17 - In un mondo di gioco, eventualmente, ci capiterà di muoverci in uno scenario che sarà interamente coperto dalla pioggia di un terribile temporale, influenzando il nostro aspetto e quello del ·
 
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22/02/2020 06:03 - Disattiviamo la Game Mode e torniamo nella scena.
 
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16/05/2019 19:04 - Una guida per iniziare i primi passi all'interno di ·
 
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17/03/2020 13:04 - Una guida per iniziare i primi passi all'interno di ·
 
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12/05/2021 14:16 - seguito anche i nostri corsi di Unity e Autodesk Maya, saprete che ·
 
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24/05/2021 16:16 - una classe Game Mode Base, invece, terrà d'occhio ·
 
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25/08/2021 15:16 - motori grafici per qualsiasi aspirante sviluppatore di videogiochi.
 
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17/11/2021 13:15 - nostra porta per tutto il resto della guida.
 
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04/01/2021 09:00 - in alto al centro, a destra di Game e Scene.
 
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25/03/2020 13:03 - tra le opzioni disponibili nei GameObject di Unity.
 
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23/05/2019 20:04 - Una guida per iniziare i primi passi all'interno di ·
 
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29/07/2020 10:01 - e proprio, ovviamente nei limiti dovuti da Unity!

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