Una guida per iniziare i primi passi all’interno di Autodesk Maya, il software di riferimento per l’animazione e la modellazione 3D, impiegato come standard anche all’interno dell’industria dei videogiochi.
Arrivati a questo punto potremo finalmente pensare alla costruzione di un layer, ovverosia di uno strato pensato proprio per eliminare la visibilità (o la tangibilità) di entrambi i pPlane, ora uniti.
 
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12/05/2021 14:16 - avete seguito anche i nostri corsi di Unity e Autodesk Maya, saprete che questo é il centro dell'universo ·
 
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26/05/2021 17:15 - Finora gli scenari che abbiamo visto avevano semplicemente delle luci di default, ma possiamo gestire maggiormente l'illuminazione per dare un aspetto del tutto rifinito al gioco e avvicinarlo alle ·
 
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07/06/2021 08:15 - I materiali, anche noti come Materials su Unreal Engine, sono degli asset che si possono applicare su una mesh per controllare il look generale di una scena.
 
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20/09/2021 21:15 - Avendo impostato sia il lancio che l'attacco, potremmo tranquillamente fermarci qui e proseguire verso altri elementi del progetto, integrando magari un sistema di combattimento logico con le nostre ·
 
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03/11/2021 20:17 - , colleghiamo il nodo bianco dell'IsPaused a un nuovo Set Game Paused;
 
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08/04/2025 03:16 - Mario Toniutti, amministratore delegato del Gruppo Illiria -;
 
www.outofbit.it
08/04/2025 21:18 - offrono uno spaccato sull'approccio strategico del gruppo.
 
www.zeroventiquattro.it
07/04/2025 14:18 - , secondo le analisi dell'Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa, chiude un 2024 con un'intonazione ·
 
spider-mac.com
10/04/2025 16:16 - possibile vedere quante persone sono online in un gruppo, grazie a un indicatore visibile sotto il nome ·
 
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24/02/2021 10:17 - Le ultime modifiche effettuate finora all'interno del nostro progetto sono perlopiù servite a velocizzare il ritmo del lavoro e a fissare la giusta posizione del Terrain nello scenario, ma é da ora ·
 
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17/05/2021 09:15 - skill essenziale da apprendere per costruire un gioco.
 
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26/07/2021 16:18 - Avendo finalmente concluso la creazione delle rispettive cartelle per i nostri asset, non ci resta che muoverci all'interno delle stesse cartelle per implementare i file e attivarli dal nostro ·
 
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10/11/2021 12:15 - basterà collegare il ButtonYES al nodo del Quit Game, mentre il ButtonNO dovrà innanzitutto legarsi al ·
 
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15/12/2021 10:17 - In un mondo di gioco, eventualmente, ci capiterà di muoverci in uno scenario che sarà interamente coperto dalla pioggia di un terribile temporale, influenzando il nostro aspetto e quello del ·
 
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03/04/2025 13:15 - SINGLE-SERVE Insieme ai risultati 2024, il Gruppo Lavazza ha presentato in anteprima Tablì, il ·
 
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02/04/2025 00:15 - consentendo di aggiungere partecipanti alle chat di gruppo in modo rapido e senza complicazioni.
 
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01/04/2025 18:19 - ì in quel modo ampolloso, con tanto di coro gospel:
 
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12/04/2021 12:15 - Ma ecco che, nonostante tutti i Game Object già inseriti, avremo ancora un ultimo elemento ·
 
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24/05/2021 16:16 - a un oggetto presente nel mondo di gioco;
 
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25/08/2021 15:16 - Avendo integrato lo Sprite del nostro personaggio all'interno del progetto, non avremo fatto altro che creare la base di questo platformer bidimensionale.
 
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17/11/2021 13:15 - A seconda del progetto, ci sarà sempre il bisogno di inserire degli elementi nello scenario che possano poi dividere tutte le stanze del nostro gioco.
 
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07/04/2025 08:18 - La casa automobilistica di lusso, di proprietà del gruppo indiano Tata Motors, sta cercando di sviluppare una strategia a ·
 
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02/04/2025 18:16 - AXA completa l'acquisizione del Gruppo Nobis Distribuzione Primo Piano Ultimo ·
 
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03/04/2025 09:32 - Gli utenti potrebbero voler eliminare alcune foto dai gruppi esistenti per una varietà di motivi.

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