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10/10/2022 09:21 -
Game Design Il Game Design rappresenta una disciplina alla quale sempre · con lâAssociazione IVIPRO â Italian Videogame Program.Master Game Design per la valorizzazione del territorio allâUniversità di ·
07/01/2022 15:15 -
Arrivati allâultima lezione della guida, possiamo dire di aver superato buona parte delle modifiche più noiose per migliorare quella che diverrà , a breve, la nostra pioggia. Ma se in precedenza ci ·
14/06/2021 10:17 -
· nei corsi, chiamati Training Journey, di Game Design e Game Programming in partenza a fine giugno.… L · lingua inglese, sono il corso di Game Design e di Game Programming, suddivisi entrambi in due piani ·
24/02/2021 10:17 -
Le ultime modifiche effettuate finora allâinterno del nostro progetto sono perlopiù servite a velocizzare il ritmo del lavoro e a fissare la giusta posizione del Terrain nello scenario, ma é da ora ·
12/04/2021 12:15 -
Ma ecco che, nonostante tutti i Game Object già inseriti, avremo ancora un ultimo elemento · mouse su Asset Store, visibile sulla destra di Game e Scene, cominciamo a cercare un pacchetto ·
12/05/2021 14:16 -
· questo caso bisogna apprendere la differenza tra Play Mode e Game Mode.
26/05/2021 17:15 -
Finora gli scenari che abbiamo visto avevano semplicemente delle luci di default, ma possiamo gestire maggiormente lâilluminazione per dare un aspetto del tutto rifinito al gioco e avvicinarlo alle ·
17/05/2021 09:15 -
Il level Design, ossia lâarte di piazzare correttamente gli ostacoli e l ·
24/05/2021 16:16 -
· a un oggetto presente nel mondo di gioco; una classe Game Mode Base, invece, terrà dâocchio se il gioco sta ·
07/06/2021 08:15 -
I materiali, anche noti come Materials su Unreal Engine, sono degli asset che si possono applicare su una mesh per controllare il look generale di una scena. In parole povere, i materiali possono ·
26/07/2021 16:18 -
Avendo finalmente concluso la creazione delle rispettive cartelle per i nostri asset, non ci resta che muoverci allâinterno delle stesse cartelle per implementare i file e attivarli dal nostro ·
25/08/2021 15:16 -
Avendo integrato lo Sprite del nostro personaggio allâinterno del progetto, non avremo fatto altro che creare la base di questo platformer bidimensionale. Da questo punto, tuttavia, avremo bisogno di ·
20/09/2021 21:15 -
Avendo impostato sia il lancio che lâattacco, potremmo tranquillamente fermarci qui e proseguire verso altri elementi del progetto, integrando magari un sistema di combattimento logico con le nostre ·
11/10/2021 12:15 -
Qualsiasi gioco si voglia sviluppare ha bisogno di alcune regole di base che risultano fondamentali alla nostra navigazione nel mondo di gioco. Oltre ai classici movimenti avremo dopotutto bisogno di ·
10/11/2021 12:15 -
· basterà collegare il ButtonYES al nodo del Quit Game, mentre il ButtonNO dovrà innanzitutto legarsi al · del Remove from Parent a un nuovo Set Game Paused.
17/11/2021 13:15 -
A seconda del progetto, ci sarà sempre il bisogno di inserire degli elementi nello scenario che possano poi dividere tutte le stanze del nostro gioco. In questo contesto, dove non dovremo ·
03/11/2021 20:17 -
·, colleghiamo il nodo bianco dellâIsPaused a un nuovo Set Game Paused; attiviamo anche la sua casella del Paused e clicchiamo ·
15/12/2021 10:17 -
In un mondo di gioco, eventualmente, ci capiterà di muoverci in uno scenario che sarà interamente coperto dalla pioggia di un terribile temporale, influenzando il nostro aspetto e quello del ·
www.tomshw.it
21/02/2020 15:05 -
· interessate a âsfruttareâ Dreams per insegnare Game Design ai propri allievi.… âSicuramente Dreams é un · opera perfetta per insegnare Game Design o attività simili.
www.tomshw.it
27/05/2020 19:02 -
Gli studenti del corso di Board Game Design possono seguire le lezioni da casa con · studiati i principi fondamentali alla base del Game Design, le tipologie e i modelli di meccaniche ·
www.ludomedia.it
20/05/2020 10:03 -
· in che modo questi segreti modellano il Game Design per formare scene indelebili nei nostri ricordi · esempio del perchà© segreti e bugie nel Game Design, siano necessari per fare grandi videogiochi.
www.tomshw.it
31/10/2020 10:01 -
· un progetto ludico: ossia il Game Design.… Ma che cosâé il Game Design?… Definisce regole e obiettivi di · da una singola figura, quindi, quella del Game Designer, si lavora strettamente con gli altri ·
www.ninjamarketing.it
21/05/2019 12:02 -
· quindi, dalle altissime responsabilità , quello dello Ux Designer. Nella sua to-do list compaiono · dell'utente-tipo del proprio progetto di Design.
www.ninjamarketing.it
28/10/2019 13:10 -
· come il vino dentro alla bottiglia, mentre lo Ux Design é l'etichetta.… Non é possibile lasciare da · dai processi di Ux Design: il contenuto é l'esperienza.
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