07/01/2022 15:15 -
Arrivati allâultima lezione della guida, possiamo dire di aver superato buona parte delle modifiche più noiose per migliorare quella che diverrà , a breve, la nostra pioggia. Ma se in precedenza ci ·
427 Risultati Relativi a
Game Design Html |
|
07/01/2022 15:15 -
Arrivati allâultima lezione della guida, possiamo dire di aver superato buona parte delle modifiche più noiose per migliorare quella che diverrà , a breve, la nostra pioggia. Ma se in precedenza ci ·
12/04/2021 12:15 -
Ma ecco che, nonostante tutti i Game Object già inseriti, avremo ancora un ultimo elemento · mouse su Asset Store, visibile sulla destra di Game e Scene, cominciamo a cercare un pacchetto ·
12/05/2021 14:16 -
· questo caso bisogna apprendere la differenza tra Play Mode e Game Mode.
17/05/2021 09:15 -
Il level Design, ossia lâarte di piazzare correttamente gli ostacoli e l ·
24/05/2021 16:16 -
· a un oggetto presente nel mondo di gioco; una classe Game Mode Base, invece, terrà dâocchio se il gioco sta ·
10/11/2021 12:15 -
· basterà collegare il ButtonYES al nodo del Quit Game, mentre il ButtonNO dovrà innanzitutto legarsi al · del Remove from Parent a un nuovo Set Game Paused.
03/11/2021 20:17 -
·, colleghiamo il nodo bianco dellâIsPaused a un nuovo Set Game Paused; attiviamo anche la sua casella del Paused e clicchiamo ·
24/02/2021 10:17 -
Le ultime modifiche effettuate finora allâinterno del nostro progetto sono perlopiù servite a velocizzare il ritmo del lavoro e a fissare la giusta posizione del Terrain nello scenario, ma é da ora ·
26/05/2021 17:15 -
Finora gli scenari che abbiamo visto avevano semplicemente delle luci di default, ma possiamo gestire maggiormente lâilluminazione per dare un aspetto del tutto rifinito al gioco e avvicinarlo alle ·
07/06/2021 08:15 -
I materiali, anche noti come Materials su Unreal Engine, sono degli asset che si possono applicare su una mesh per controllare il look generale di una scena. In parole povere, i materiali possono ·
26/07/2021 16:18 -
Avendo finalmente concluso la creazione delle rispettive cartelle per i nostri asset, non ci resta che muoverci allâinterno delle stesse cartelle per implementare i file e attivarli dal nostro ·
25/08/2021 15:16 -
Avendo integrato lo Sprite del nostro personaggio allâinterno del progetto, non avremo fatto altro che creare la base di questo platformer bidimensionale. Da questo punto, tuttavia, avremo bisogno di ·
20/09/2021 21:15 -
Avendo impostato sia il lancio che lâattacco, potremmo tranquillamente fermarci qui e proseguire verso altri elementi del progetto, integrando magari un sistema di combattimento logico con le nostre ·
17/11/2021 13:15 -
A seconda del progetto, ci sarà sempre il bisogno di inserire degli elementi nello scenario che possano poi dividere tutte le stanze del nostro gioco. In questo contesto, dove non dovremo ·
15/12/2021 10:17 -
In un mondo di gioco, eventualmente, ci capiterà di muoverci in uno scenario che sarà interamente coperto dalla pioggia di un terribile temporale, influenzando il nostro aspetto e quello del ·
21/05/2024 09:16 -
· si adatta perfettamente allo stile della tua Game room.…
La forma esagonale aggiunge un · facilmente collegato agli altri, permettendoti di creare Design unici e complessi.
19/05/2024 22:18 -
· tratta di una mini console molto interessante per Design e specifiche tecniche.…
Ayaneo Pocket Micro é · ispirata, a partire dal nome, alla Game Boy Micro che ha calcato il palcoscenico mondiale ·
22/04/2024 12:16 -
· nell'eliminazione di eventuali problemi sollevati sul Design originale del dispositivo, nella ricalibrazione di · e individua modi per migliorarne il Design, quasi perfezionandolo in un modo che ·
22/04/2024 16:18 -
· nell'eliminazione di eventuali problemi sollevati sul Design originale del dispositivo, nella ricalibrazione di · e individua modi per migliorarne il Design, quasi perfezionandolo in un modo che ·
16/04/2024 12:16 -
· e riuscire a trovare delle identità chiare di Design é sempre più difficile.…
Probabilmente alla maggior parte · un maggiore effetto ââgraficoââ.  Infine anche Moto Game Time che altro non é se non la ·
26/01/2024 16:15 -
· Nello stesso annuncio, il responsabile degli Xbox Game Studios ha poi confermato che Mike Ybarra ·, con lui, anche Allen Adham, Chief Design Officer e co-fondatore di Blizzard Entertainment.
09/01/2024 02:18 -
Hanno anche una tastiera Game- friendly, Thunderbolt 4, LAN da 2,5 · di gestione dei double-sided cable, ha un Design ispirato al cyberpunk, con supporto VESA, configurazione ·
09/02/2024 08:17 -
· HDR, Ultra HD, Google TV con Design senza bordi (HDR 10, Game Master, Dolby Audio, compatibile con Assistente · Google TV per la massima compatibilità e un Design senza bordi che ben si addice a ogni ·
11/10/2021 12:15 -
Qualsiasi gioco si voglia sviluppare ha bisogno di alcune regole di base che risultano fondamentali alla nostra navigazione nel mondo di gioco. Oltre ai classici movimenti avremo dopotutto bisogno di ·
|
|